• - -

Grepolis Time Italia, servono persone

DeletedUser

Guest
Io voglio il grepolis times anche in italia.
Ashton facci questo piacere.
 

DeletedUser

Guest
Devo chiedervi di smetterla di sfiorare il chatting in ogni post che fate. Usate i messaggi privati per farvi i complimenti/farvi domande/eccetera. Non voglio più leggere messaggi come quello di pecosbill o MrMarkuz.
 

DeletedUser

Guest
Devo chiedervi di smetterla di sfiorare il chatting in ogni post che fate. Usate i messaggi privati per farvi i complimenti/farvi domande/eccetera. Non voglio più leggere messaggi come quello di pecosbill o MrMarkuz.

lastdevil iscriviti anche tu!
XD
 

Arci

Utente Anziano
Per curiosità... nel vostro progetto è incluso anche creare multiaccount nei vari mondi di gioco per intervistare/spammare negli inbox dei players?

Cioè, a sto punto usate i vostri account per chiedere interviste, anzichè farvi dei multi tanto per farvi bannare -.-'


EDIT: Ammenochè create multiaccount per intervistare players via mp sia lecito, ma penso di no :)
 

DeletedUser6160

Guest
Per curiosità... nel vostro progetto è incluso anche creare multiaccount nei vari mondi di gioco per intervistare/spammare negli inbox dei players?

Cioè, a sto punto usate i vostri account per chiedere interviste, anzichè farvi dei multi tanto per farvi bannare -.-'


EDIT: Ammenochè create multiaccount per intervistare players via mp sia lecito, ma penso di no :)

La storia del multi account non lo capita -.-. Certo che si usa un solo account per ogni mondo.
 

DeletedUser

Guest
Limite portato a 10

io se fossi in te ci metterei anche un bell archivio.. non ti aspettare che vi seguiremo giorno per giorno :D:D

piazzaci anche qlc sondaggio, statistiche, gossip dei server e vedrai che i curiosoni ci saranno sempre :D:D

buon lavoro ;)
 

DeletedUser6160

Guest
io se fossi in te ci metterei anche un bell archivio.. non ti aspettare che vi seguiremo giorno per giorno :D:D

piazzaci anche qlc sondaggio, statistiche, gossip dei server e vedrai che i curiosoni ci saranno sempre :D:D

buon lavoro ;)

Questo sarà fatto sicuramente. Aspettiamo un tecnico (codici php, mysql, cgi) della InnoGames (un mio caro amico) per inserire funzioni ancora più migliori. Per il momento il sito e in continuo aggiornamento grazie all'aiuto di Leodardo I
 

DeletedUser

Guest
ashton ma sei proprio antipatico.....non ti va mai bene niente ...e sai solo rompere......dedicati all'ippica......
 

DeletedUser

Guest
io ho già detto alla mia ally in alpha di venire a iscriversi;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non l'ho fatto io me lo ha fatto mio cugino mentre ero in bagno...com faccio a toglierlo ???
 

DeletedUser

Guest
schiaccia edit e elimina tutto quello ke hai scrittoXD non so se si può eliminare il contributoXD
 

DeletedUser

Guest
coronas non inventare storielle poco credibili ed assumiti le tue responsabilità. I messaggi che hai scritto ieri e che hai inviato a me personalmente non sembrano esser scritti da altre persone ;)
 

DeletedUser

Guest
si potresti trovare una scusa piu' originale, effettivamente.
 

DeletedUser6160

Guest
Chiedendo un po in giro ma soprattutto al redattore del The West Journal progetto italia del giornalino di the west e emerso da una intervista del nuovo community manager di the west italia quando segue:

cosanepensainnogames.png


Ora noi di Grepolis aspettiamo solo i tempi consoni ed il Community Manager che comunichi che e diventato un progetto ufficiale. Ma anche se non ufficiale il sito riceve 100 visite al giorno se no 120 da utenti provenienti da tutta italia e da quando emerso la settimana scorsa 25 visite dalla Germania.

Inoltre mi risulta per ultimo che InnoGames in qualche modo conosce il sito.

Tocca al CoMa decidere.
 
In cima