• - -

Grepolis Time Italia, servono persone

DeletedUser6160

Guest
Questo penso che lo sappia anche ashton, ma deve avere fiducia in voi che è tutto un'altro discorso, se ufficilizza il giornalino mettera anche voi come membri dello staff, credo, quindi ci saranno vari passaggi prima di essere ufficilizzato non si può prendere che ufficilizzano un progetto alla cavolo :) comunque io ripeto se continuate così verra fuori una bella cosa

Certo questo si. Ci vuole impegno e molta ma molta serietà per portare avanti un progetto. Ma come si può notare al momento il team e serio e continuerà ad esserlo.

Comunque per rendere felici molti player e stata riaperta la home, ma nel tempo che e stata chiusa sono state fatte molte cose tra cui la nuova grafica per differenziare il sito italiano da quello tedesco e se gli utenti non lo notano lei vari sistemi per il team ci sono e ci saranno sempre nuove cose ;)

Per il link riporto a questo thread: http://forum.it.grepolis.com/showthread.php?p=82631#post82631

Altrimento scrivete su google: grepolis times.it
 

DeletedUser

Guest
l'importante è che si inizino a sfornare articoli che interessino molto i lettori :)
 
In cima