• - -

Invito per Zeta

DeletedUser

Guest
chi giocherà in zeta? ragazzi non potete tirarvi indietro questo è un invito a tutti proprio tutti i player italiani di grepolis a giocare questo nuovo mondo (sarà 2.0? bho).. tutti i migliori dovrebbero giocarci
 

DeletedUser

Guest
chi giocherà in zeta? ragazzi non potete tirarvi indietro questo è un invito a tutti proprio tutti i player italiani di grepolis a giocare questo nuovo mondo (sarà 2.0? bho).. tutti i migliori dovrebbero giocarci

non sarà 2.0...Ashton ha detto che sarà introdotto il 30 febbraio :D
 

DeletedUser

Guest
non sarà 2.0...Ashton ha detto che sarà introdotto il 30 febbraio :D

eppure non ricordo dove ho sentito che ogni 400 anni (forse erano 800 nn ricordo) si dovrebbe fare il bisestile di 30 giorni anzichè 29 lol
 

DeletedUser

Guest
io sono stufo di giocare in tutti i mondi...mi prendo una pausa :)
 

DeletedUser

Guest
eppure non ricordo dove ho sentito che ogni 400 anni (forse erano 800 nn ricordo) si dovrebbe fare il bisestile di 30 giorni anzichè 29 lol

wikipedia :) Secondo il calendario gregoriano, febbraio contiene 28 o 29 giorni. Comunque, per tre volte nella storia di determinate nazioni, tale mese ebbe un trentesimo giorno.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Non sarà con Grepolis 2.0 quindi calma e stiamo decidendo ancora tutti i settaggi vari. Se avete suggerimenti può essere il momento giusto, ma sarà sicuramente a velocità 1x
 

DeletedUser

Guest
si può aumentare la velocità di produrre e muovere le truppe? magari si lascia 1x solo alla costruzione di edifici

p.s.voglio il mondo di pace ahahahahah
 

DeletedUser

Guest
perché non si fa come nei mondi stranieri? là il bonus notturno è disattivato..
 

DeletedUser

Guest
perché non si fa come nei mondi stranieri? là il bonus notturno è disattivato..

sono d'accordo il bonus notturno è vantaggioso per il difensore ma quali vantaggi ne trae l'attaccante? nessuno, ergo è da togliere...
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo il bonus notturno è vantaggioso per il difensore ma quali vantaggi ne trae l'attaccante? nessuno, ergo è da togliere...

anche l'attaccante aiuta..in modo indiretto fa in modo che i giocatori non restino svegli la notte x attaccare ;)
 

Arci

Utente Anziano
Non sarà con Grepolis 2.0 quindi calma e stiamo decidendo ancora tutti i settaggi vari. Se avete suggerimenti può essere il momento giusto, ma sarà sicuramente a velocità 1x

La mia proposta:

Velocità di Gioco : 3x
Velocità delle unità : 1x
Bonus Notturno : Attivo (23h-7h)
Protezione Principiante : 4 Giorni
Peace Time : Non Attivo
Limite Alleanze : 100 membri
Conquista : Nuovo sistema
Morale : Disattivato

Poi se lo fare x1 vabbè, fa niente ;)
 

DeletedUser

Guest
La mia proposta:

Velocità di Gioco : 3x
Velocità delle unità : 1x
Bonus Notturno : Attivo (23h-7h)
Protezione Principiante : 4 Giorni
Peace Time : Non Attivo
Limite Alleanze : 100 membri
Conquista : Nuovo sistema
Morale : Disattivato

Poi se lo fare x1 vabbè, fa niente ;)

è perfetto ma non si possono far correre di più le unità?xd
 

DeletedUser9691

Guest
velocità x1 è troppo poco
direi di fare almeno il x2!!!!=)
 

DeletedUser9369

Guest
Non sarà con Grepolis 2.0 quindi calma e stiamo decidendo ancora tutti i settaggi vari. Se avete suggerimenti può essere il momento giusto, ma sarà sicuramente a velocità 1x

create più dèi così c'è più libertà di scelta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9369

Guest
Non sarà con Grepolis 2.0 quindi calma e stiamo decidendo ancora tutti i settaggi vari. Se avete suggerimenti può essere il momento giusto, ma sarà sicuramente a velocità 1x

1-trasferimenti di isole se non gli vanno bene solo una volta
2-più creazioni
3-città più grosse
4-più tipi di unità da guerra
5-le alleanze che creano un proprio esercito e si scontrano
 

DeletedUser

Guest
1-trasferimenti di isole se non gli vanno bene solo una volta
2-più creazioni
3-città più grosse
4-più tipi di unità da guerra
5-le alleanze che creano un proprio esercito e si scontrano

ma non è Grepolis 2.0...è ancora il Grepolis tradizionale..quello che dici tu sono innovazioni non da poco..
 
In cima