• - -

Invito per Zeta

DeletedUser9691

Guest
con 200player diventa tutto difficile coordinarsi!!!-.-''
 

DeletedUser

Guest
Non sarà con Grepolis 2.0 quindi calma e stiamo decidendo ancora tutti i settaggi vari. Se avete suggerimenti può essere il momento giusto, ma sarà sicuramente a velocità 1x

se mi posso permettere Ashton.. 1x per me è da pazzi comunque fate voi.. allora 1x nuovo sistema .. che nn c è.. se proprio deve essere 1x.. stessi settaggi di gamma x me
 

DeletedUser9369

Guest
Non sarà con Grepolis 2.0 quindi calma e stiamo decidendo ancora tutti i settaggi vari. Se avete suggerimenti può essere il momento giusto, ma sarà sicuramente a velocità 1x

Scusa ma voi con le nostre idee cosa ci fate ?
niente oppure cercate di migliorare il gioco apposta per quelle opinioni
 

DeletedUser

Guest
darai pure le tue opinioni, però resta il fatto che quelli sono cambiamenti significativi..cmq penso che 250 membri x 1 ally sia l'ideale(sono in alpha è là un ally non ha limiti, quindi lo dico x esperienza)...cmq meno si è, meglio si gioca..

Scusa ma voi con le nostre idee cosa ci fate ?
niente oppure cercate di migliorare il gioco apposta per quelle opinioni

esiste una sezione appositi dove puoi dare le tue idee

Ashton intendeva se avete suggerimenti su come impostare il mondo generali, non unità o robe simili..intendeva quello che ha scritto Arci
 

DeletedUser

Guest
allora anche 100 giocatori nella alleanza sono tanti , la mia idea è un altra che è far fare le guerre tra le alleanza

un bel massacro in un mondo che finisce in poco tempo...appena un'ally ottiene il comando del server non la si schioda + da lì..


se mi posso permettere Ashton.. 1x per me è da pazzi comunque fate voi.. allora 1x nuovo sistema .. che nn c è.. se proprio deve essere 1x.. stessi settaggi di gamma x me

intendi il metodo di conquista con rivolta e il morale attivato?
 

DeletedUser9369

Guest
Non sarà con Grepolis 2.0 quindi calma e stiamo decidendo ancora tutti i settaggi vari. Se avete suggerimenti può essere il momento giusto, ma sarà sicuramente a velocità 1x

Secondo me la milizia dovrebbe essere un po più forte e un'altra cosa sarebbe bello vedere le guerre
 

DeletedUser

Guest
Secondo me la milizia dovrebbe essere un po più forte e un'altra cosa sarebbe bello vedere le guerre

non so se fai finta di non leggere i miei commenti o non li vedi..se hai idee come queste utilizza l'apposita sezione(Discussione-proposte di gioco)..scriverlo qua è inutile..
 

DeletedUser

Guest
vi prego fate almeno una velocità 2x anche perchè con velocità 1.0 il gioco diventerebbe molto noioso
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo il bonus notturno è vantaggioso per il difensore ma quali vantaggi ne trae l'attaccante? nessuno, ergo è da togliere...

va bene, facciamo così...
rimano sveglio fino alle 4 di notte...spio una per una tutte le tue polis e le piallo una ad una mentre tu stai facendo sogni beati...tanto, le perdite notturne sono le stesse di giorno...cambia solo che il difensore non fletta e non attiva la milizia....dunque è carne da macello.
senza bonus notturno sarebbe il caos

comunque se 1x è noioso iscrivetevi agli altri.

posso sapere quale sarà il limite di membri in alleanza?
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Eppure pensavo fosse comprensibile quale fosse il mio invito. Ripeto solamente parametri standard che comprendono modalita di conquista, morale, limite alleanze, bonus notturno... queste cose.

Saluti
Ashton
 

Arci

Utente Anziano
Eppure pensavo fosse comprensibile quale fosse il mio invito. Ripeto solamente parametri standard che comprendono modalita di conquista, morale, limite alleanze, bonus notturno... queste cose.

Saluti
Ashton

Perchè io che ho fatto?

La mia proposta:

Velocità di Gioco : 3x
Velocità delle unità : 1x
Bonus Notturno : Attivo (23h-7h)
Protezione Principiante : 4 Giorni
Peace Time : Non Attivo
Limite Alleanze : 100 membri
Conquista : Nuovo sistema
Morale : Disattivato

Poi se lo faranno x1 vabbè, fa niente ;)
 

DeletedUser

Guest
Eppure pensavo fosse comprensibile quale fosse il mio invito. Ripeto solamente parametri standard che comprendono modalita di conquista, morale, limite alleanze, bonus notturno... queste cose.

Saluti
Ashton
sinceramente molti vorrebbero sapere la modalità conquista, se è come alpha ed epsilon perché quella con rivolta non è molto accettata, per il resto va bene sia il morale che il bonus notturno limite alleanze proporrei 200-250, altra cosa oratrio di inizio ancora non si sa niente?

grazie a tutti e buone feste a tutti
 

DeletedUser8321

Guest
Ma ashton sai almeno quando (a che ora) aprirà il mondo nuovo "zeta"???????
Sarà circa alle 2:30 come epsilon??????????
Per me sarebbe perfetto alle 2:00 di giovedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
sinceramente molti vorrebbero sapere la modalità conquista, se è come alpha ed epsilon perché quella con rivolta non è molto accettata, per il resto va bene sia il morale che il bonus notturno limite alleanze proporrei 200-250, altra cosa oratrio di inizio ancora non si sa niente?

grazie a tutti e buone feste a tutti

la rivolta è un metodo semplicissimo x conquistare..io lo preferisco al metodo tradizionale..
 

DeletedUser

Guest
per l' orario sono curioso pure io!!! cmq scusami molto ashton, ma io sono iscritto in alpha e in delta, delta è molto più emozionante, molto più veloce, almeno 2x lo metterei, e per il limite ally, meno è meglio è!!! solo che si verranno a creare moltissime ally, quindi un 150 membri per ally sono l' ideale
grazie
 
In cima