• - -

Invito per Zeta

DeletedUser

Guest
L'apertura è prevista per le ore 15:00 di giovedì 9 Dicembre.

La configurazione del nuovo mondo sarà:
- Velocità (1x);
- Protezione Bonus notturno (24h-7h);
- Protezione principiante (10 giorni);
- Vecchio sistema di conquista;
- Morale attivo;
- Limite dei membri in alleanza: 300;
- Limite iscrizioni (50'000).

questo mondo sarà il peggiore..10 giorni di protezione..
 

DeletedUser

Guest
chi giocherà in zeta? ragazzi non potete tirarvi indietro questo è un invito a tutti proprio tutti i player italiani di grepolis a giocare questo nuovo mondo (sarà 2.0? bho).. tutti i migliori dovrebbero giocarci

bhe ero contento nel sapere che si sarebbe aperto un nuovo mondo ma non sapevo che fosse con la velocita 1x quindi io non ci saro e troppo lento ci impieghi una vitaaa .........
 

DeletedUser

Guest
L'apertura è prevista per le ore 15:00 di giovedì 9 Dicembre.

La configurazione del nuovo mondo sarà:
- Velocità (1x);
- Protezione Bonus notturno (24h-7h);
- Protezione principiante (10 giorni);
- Vecchio sistema di conquista;
- Morale attivo;
- Limite dei membri in alleanza: 300;
- Limite iscrizioni (50'000).

questo mondo sarà il peggiore..10 giorni di protezione..

azz.... questo invece è un bel server .. buono per chi ha una real attiva e sta poco al pc .... ma che c entra la protezione scusa? vecchio sistema l unica cosa che nn si deve fare è all inizio è piallare e sprecare risorse a ritruppare.... è un po pesantuccio perchè è x1 ma io penso che un giro me lo faccio :p
 

DeletedUser

Guest
azz.... questo invece è un bel server .. buono per chi ha una real attiva e sta poco al pc .... ma che c entra la protezione scusa? vecchio sistema l unica cosa che nn si deve fare è all inizio è piallare e sprecare risorse a ritruppare.... è un po pesantuccio perchè è x1 ma io penso che un giro me lo faccio :p

stai scherzando vero?? la cosa importante non è certo il sistema di conquista in questo caso..10 giorni senza poter attaccare sai cosa significa? solo x ottenere il controllo dell'isola ci lasci giù molte truppe e nel caso di un contadino prepari ben bene la città agli attaccanti..
 

DeletedUser

Guest
stai scherzando vero?? la cosa importante non è certo il sistema di conquista in questo caso..10 giorni senza poter attaccare sai cosa significa? solo x ottenere il controllo dell'isola ci lasci giù molte truppe e nel caso di un contadino prepari ben bene la città agli attaccanti..

mi sorge invece il dubbio che l implemento 2.0 sarà applicato solo da questo server in poi e nn per quelli precedenti , per questo lo stanno facendo x1 vecchio sistema .. come alpha e stanno cominciando dall ultima lettera zeta indietro... Ashton .. potremmo avere x favore un chiarimento in merito? perchè se è cosi ...
 

DeletedUser

Guest
mi sorge invece il dubbio che l implemento 2.0 sarà applicato solo da questo server in poi e nn per quelli precedenti , per questo lo stanno facendo x1 vecchio sistema .. come alpha e stanno cominciando dall ultima lettera zeta indietro... Ashton .. potremmo avere x favore un chiarimento in merito? perchè se è cosi ...

no..i mondi andranno avanti così..
-Alpha
-Beta
-Gamma
-Delta
-Epsilon
-Zeta
-Eta
-Theta
-Iota
-Kappa
-Lamba
-Mu
-Nu
-etc..

Grepolis 2.0 sarà applicato dai server nuovi. questo, in quanto nasce adesso, fa parte dei vecchi e ai vecchi grepolis 2.0(o almeno il mondo degli eroi) sarà applicato successivamente
 

DeletedUser

Guest
La configurazione del nuovo mondo sarà:
- Velocità (1x);-->uff lo volevo più veloce
- Protezione Bonus notturno (24h-7h);-->beh si, ok
- Protezione principiante (10 giorni);-->in pratica quando vieni attaccato per la prima volta riski quasi che sia la coloniale xd. 10 giorni coi villi rurali? la forza scenderà a -100 xd
- Vecchio sistema di conquista;-->vabbè, ero abituato col nuovo
- Morale attivo;-->lo odio troppo
- Limite dei membri in alleanza: 300;-->anke troppi..con 100 mi trovavo bene

sono stato un po' sfortunato, non me lo aspettavo un mondo così...
 

DeletedUser

Guest
no..i mondi andranno avanti così..
-Alpha
-Beta
-Gamma
-Delta
-Epsilon
-Zeta
-Eta
-Theta
-Iota
-Kappa
-Lamba
-Mu
-Nu
-etc..

Grepolis 2.0 sarà applicato dai server nuovi. questo, in quanto nasce adesso, fa parte dei vecchi e ai vecchi grepolis 2.0(o almeno il mondo degli eroi) sarà applicato successivamente
allora qui ci vorrebbe un commento del mitico Germano Mosconi
 

DeletedUser

Guest
L'apertura è prevista per le ore 15:00 di giovedì 9 Dicembre.

La configurazione del nuovo mondo sarà:
- Velocità (1x);
- Protezione Bonus notturno (24h-7h);
- Protezione principiante (10 giorni);
- Vecchio sistema di conquista;
- Morale attivo;
- Limite dei membri in alleanza: 300;
- Limite iscrizioni (50'000).

questo mondo sarà il peggiore..10 giorni di protezione..

0 possibilità di iscrivermi, non giocherò mai più in un server col morale
 

DeletedUser

Guest
mi iniziate a dire cosa si potrà fare in 10 giorni di protezione? :(
se sull'isola usano tutti i villaggi, dopo 2 giorni la forza scende a 0% e non ci si potrà più andare visto ke a nessuno passa per la testa di andare ad aumentare la forza con 6 spade e aspettare ke tornano per saccheggiare 100 risorse :(
 

DeletedUser

Guest
mi iniziate a dire cosa si potrà fare in 10 giorni di protezione? :(
se sull'isola usano tutti i villaggi, dopo 2 giorni la forza scende a 0% e non ci si potrà più andare visto ke a nessuno passa per la testa di andare ad aumentare la forza con 6 spade e aspettare ke tornano per saccheggiare 100 risorse :(

in 10 giorni fai tantissima roba...e i villi rurali non sono il problema..e poi solo il primo attacco ha 6 spadaccini..il secondo ne ha già 7/8..
 

DeletedUser10455

Guest
Velocità 1X

La velocità 1X mi fa letteralmente cascare tutto quanto...sicuramente non mi iscrivo...80 anni per ritruppare o fare un livello di edificio...è frustrante.
 

DeletedUser

Guest
in 10 giorni fai tantissima roba...e i villi rurali non sono il problema..e poi solo il primo attacco ha 6 spadaccini..il secondo ne ha già 7/8..

a velocità 1x solo il primo attacco ai rurali hai 6 spade? neanke a velocità 10x xd
 

DeletedUser

Guest
a velocità 1x solo il primo attacco ai rurali hai 6 spade? neanke a velocità 10x xd

guarda io andando lento in delta al quarto attacco avevo già la caserma e avevo fatto qualche spadaccino...uno con il premium e tempo la caserma la fa subito..
 

DeletedUser

Guest
guarda io andando lento in delta al quarto attacco avevo già la caserma e avevo fatto qualche spadaccino...uno con il premium e tempo la caserma la fa subito..

delta è il server con la velocità più alta finora aperto, ecco il perkè...
 
In cima