• - -

Mondo degli eroi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusate mi sapete dire dove sarebbe il trolling di last?XD in risposta a tutti quelli che si lamentano per i punti infrazione... leggi bene quello che hai scritto tigre e pensaci un po' su, anche se per te era solo per scherzare molti non la vedono affatto così;) per sailman, il server test è un 12x solo in modo da apportare le prime modifiche velocemente, nei veri mondi degli eroi i parametri sono quelli del mondo dei guerrieri, e comunque anche un server nuovo non rimarrà così per sempre, se no a che cosa servirebbero gli changelong?XD

perchè giochi in tetha??? e che lo chiami nostro

non sarà solo theta ad avere il mondo degli eroi-.- qui si sta parlando di mondo degli eroi in generale
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma se non inserite la velocità reale come si fà a verificare i BUG??? con questa velocità non abbiamo neanche il tempo di verificare i vari incantesimi, di verificare i timer, se si deve effettuare un test lo si effettua con ciò che dovrebbe essere veritiero con parametri simili al real game...

per farlo dovrebbero aprire chissà quanti server test, e per ogni nazione perchè per verificare bene ci vorrebbe il bonus notturno o sbaglio? il server test serve comunque solo per correggere i bug principali...

edit: scusa last per il multiposting non mi sono accortoXD
 

DeletedUser

Guest
Hai bisogno di un 1x per verificare che i report dell'illusione arrivino? ._.
Tra l'altro ho detto una ventina di volte che a fine mese il server viene resettato. Il 12x serve per raggiungere velocemente livelli alti nelle costruzioni, per testare le ricerche, eccetera. Non è escluso che si effettui un test a velocità inferiori, ma sarebbe comunque un server temporaneo, che dopo un tot di tempo verrebbe chiuso.
 

DeletedUser

Guest
Oh certo, nessuno si lamentava della velocità del server, erano critiche. Costruttive.
Comprate le ventose, c'è dell'olio sugli specchi.



Sono d'accordo.

tolto che hai estrapolato frasi che erano in un contesto diverso..... se leggi ho anche scritto che di per se il 12x non era un problema insormontabile ma era l'associazione fra 12x - assedio di 2 ore - niente bonus notturno...
e a Tigre hai mancato di scrivere le tre paroline che stavano prima di :"nessuno si lamenta..." che erano " NON CI RISPONDETE" che era riferito a voi, a te in questo caso... come se nessuno si lamentasse del 12x......

Ma anche qualora fosse che qualcuno criticasse la velocita.... l'assedio.... o come fa pipi Zeus..... vorrei capire quale sarebbe il problema ... perchè non dovrebbe????? ognuno dice come la pensa..... anche se non ti piace last, e tu sei qui per garantire che ognuno possa dire la sua senza trascendere....... puoi motivare perchè non sei d'accordo così come motiviamo noi...... ma scrivere NON VOGLIO LEGGERE CRITICHE SU VELOCITA' ETC..... ha un vago sapore autoritario che non credo sia il motivo della tua presenza qui.....
E poi vedi c'è una grande differenza fra noi e la IG, e da un lato voi che la rappresentate, e che noi critichiamo solo perchè vogliamo divertirci ma non ce ne viene in tasca nulla mentre alla IG viene in tasca e parecchio e voi comunque dovete rispondere a loro. M acome dici tu, Quando uno si arrampica sugli specchi è perchè vuole sostenere qualcosa di insostenibile ma deve avere un interesse per farlo..... e noi, al contrario di voi, non abbiamo alcun interesse.....
 

DeletedUser

Guest
ahahahahah

lasciali fare sail loro possono farlo... invece a noi se ci permettiamo ci danno i punti di penalizzazione...


ops sto trollando???' ahahahahah
 

DeletedUser3901

Guest
scusate mi sapete dire dove sarebbe il trolling di last?XD in risposta a tutti quelli che si lamentano per i punti infrazione... leggi bene quello che hai scritto tigre e pensaci un po' su, anche se per te era solo per scherzare molti non la vedono affatto così;) per sailman, il server test è un 12x solo in modo da apportare le prime modifiche velocemente, nei veri mondi degli eroi i parametri sono quelli del mondo dei guerrieri, e comunque anche un server nuovo non rimarrà così per sempre, se no a che cosa servirebbero gli changelong?XD


non sarà solo theta ad avere il mondo degli eroi-.- qui si sta parlando di mondo degli eroi in generale

sinceramente uno che cità a caratteri cubitali e chiude il topic in maniera sarcastica rispecchia pienamente il trolling... non è altro che una provocazione tra le righe... se tu non lo vedi forse devi farti un piccolo esame di coscienza e non essere sempre daccordo con chi ti fa più comodo...

atena 4 pt peche gli ha detto qualntio anni ha..... mah
tigre 3 punti perche gli ha detto se gioca in theta..

perfavore l'ipocrisia lasciatela fuori
 

DeletedUser

Guest
Ma anche qualora fosse che qualcuno criticasse la velocita.... l'assedio.... o come fa pipi Zeus..... vorrei capire quale sarebbe il problema ... perchè non dovrebbe????? ognuno dice come la pensa..... anche se non ti piace last, e tu sei qui per garantire che ognuno possa dire la sua senza trascendere....... puoi motivare perchè non sei d'accordo così come motiviamo noi...... ma scrivere NON VOGLIO LEGGERE CRITICHE SU VELOCITA' ETC..... ha un vago sapore autoritario che non credo sia il motivo della tua presenza qui.....

Nessuno dice che non possiate esprimere la vostra opinione, se sensata. Le critiche sulle impostazioni di un server di test non sono sensate e non sono utili alla discussione. Leggi spam tra le righe. Questo thread dovrebbe servire a discutere sul mondo degli eroi, non sulle impostazioni del server di test. Si dovrebbe parlare dell'utilità dei poteri di artemide, dell'omino aggiunto in alto a sinistra, dell'assenza di un report, di vecchi bug ancora riscontrati (cosa che tra l'altro io ho fatto fare anche in ally, in una apposita sezione). Non si può avere una lamentela sulla velocità del server ogni tre post, né si può accusare lo staff di aver contribuito a ciò. Chiedete spiegazioni? Credo di averne abbondantemente date, il 12x serve a trovare più bug in meno tempo, fine. Rigirare la frittata (sono critiche, non lamentele), peraltro male, non aiuta né me, che sto raccogliendo informazioni sui diversi problemi del mondo degli eroi, né voi, che, a causa di post inutili a questa discussione, potreste accidentalmente far saltare qualche intervento invece utile.

Quando uno si arrampica sugli specchi è perchè vuole sostenere qualcosa di insostenibile ma deve avere un interesse per farlo..... e noi, al contrario di voi, non abbiamo alcun interesse.....

Questa è la solita storia del "voi siete pagati". Non è così, non mi viene in tasca niente, è un servizio reso alla community.


Intanto evitiamo il sarcasmo e l'ironia xkè questo tono offende i player...

Sarcasmo e ironia? Chiedere conferma della velocità 1x per ricevere un report ti sembra sarcasmo ed ironia? Mi dici che ti serve una velocità inferiore per riportare dei bug, ti sto chiedendo di darmi delle motivazioni, visto che a me risulta che i report si ricevano con qualsiasi velocità.


sinceramente uno che cità a caratteri cubitali e chiude il topic in maniera sarcastica rispecchia pienamente il trolling... non è altro che una provocazione tra le righe... se tu non lo vedi forse devi farti un piccolo esame di coscienza e non essere sempre daccordo con chi ti fa più comodo...

atena 4 pt peche gli ha detto qualntio anni ha..... mah
tigre 3 punti perche gli ha detto se gioca in theta..

perfavore l'ipocrisia lasciatela fuori

Cito a caratteri cubitali una parte del testo, chiamasi evidenziare il punto.
Atena ha ricevuto una infrazione per avermi dato del pagliaccio, tigre per spam che porta avanti da diversi post, tu potresti per favore andare a rileggere il punto del regolamento in cui si dice che le critiche all'operato dello staff si fanno per pm, o parlerai di ipocrisia alla prossima infrazione meritata?
Ora, esaurite le spiegazioni, volete tornare in tema?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15524

Guest
come possiamo parlare delle nuove cose inserite se non le abbiamo ancora ricercate???
 

DeletedUser8166

Guest
ma come funziona !!!!!!
qui si banna chi porta a galla dei problemi ???????
come possiamo dire la nostra sul gioco se quello che non vi piace lo cancellate o lo bannate

non c e pergior sordo di chi non vuol sentire
 

DeletedUser

Guest
Nessuno ha mai cancellato un post in questo forum.
Se avrete cura di leggervi il regolamento, non avrete alcun tipo di problema. Se qualcuno mi facesse la cortesia di tornare in topic, potrei evitare nuovi richiami e nuove infrazioni.

Qualcuno ha riscontrato problemi particolari sui poteri divini?
 

DeletedUser

Guest
Non sono i poteri divini! E' il fatto che si possano accelerare i truppamenti pagando! E' una lotta impari! Scusate ma così si viene obbligati ad usare i gold a tutti! E questo NON è giusto! C'è gente che gioca x potersi divertire in compagnia ma così non potrà essere sul mondo degli eroi!

Esempio: uno attacca una città x conquistarla e non usa i soldi! Mentre quello che viene assediato lo usa! In poco tempo rifà tutte le navi e truppe e riesce a sbaragliare il nemico! Ok che ci può stare anche il gioco di squadra! Ma se questo si riempie in poco e chi lo attacca invece no, lui sarà sempre più forte!

Detto questo io sono tra le persone che se si fa tutto coi soldi e quindi più avvantaggiati non so se parteciperò al mondo degli eroi! A me piacciono le cose eque ma così non sarà! Sarà solo buisness! E questo a me non piace!

Spero di non essere stato offensivo nei confronti di nessuno!

Cordiali saluti!
 

DeletedUser

Guest
Quella è una impostazione di gioco, come la velocità delle truppe e via dicendo... si può scegliere se attivarla o meno, non si sa ancora se sarà presente nel mondo degli eroi italiano.
 

DeletedUser

Guest
Benissimo! Quello che volevo sentire io e penso anche altri giocatori! Io personalmente comunque preferirei se non ci fosse! Intendo quella delle truppe e navi! Perchè va bene che è libero, ma chi lo fa sicuramente svantaggia chi invece non lo fa! Ed è appunto li la maggiore imparità del gioco!
 

DeletedUser

Guest
Sarcasmo e ironia? Chiedere conferma della velocità 1x per ricevere un report ti sembra sarcasmo ed ironia? Mi dici che ti serve una velocità inferiore per riportare dei bug, ti sto chiedendo di darmi delle motivazioni, visto che a me risulta che i report si ricevano con qualsiasi velocità.

Caro last non citare solo quello che fà comodo a te questa è un'ulteriore conferma a quello che ho esposto prima... il sarcasmo e l'ironia non era per la velocità ma per la tua citazione riferita all'incantesimo di Artemise... Non sono un ragazzino ne tanto meno uno stupido per cui ritengo opportuno che tu ti astenga dal fare battutine sarcastiche e ti attieni a quello che è il tuo ruolo e se Lei Sig. Last non riesce a essere distaccato e imparziale bè allora e meglio che torni a fare il player sempre che lei lo faccia...
e mi riferisco a questa Sua citazione

Hai bisogno di un 1x per verificare che i
report dell'illusione arrivino
? ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sailman, ritengo di aver abbondantemente chiarito la questione critiche, che vanno mosse in via privata. Se vuoi dirmi qualcosa che riguardi il mio operato, fallo tramite pm o non lamentarti delle infrazioni che arriveranno in seguito.
 

DeletedUser717

Guest
Ragazzi le impostazione che riguardano:
- velocità delle costruzioni
- velocità di movimento
- tipo di conquista e durata
- riduzione delle truppe con monete
- durata del bonus notturno
- limite membri alleanza
- morale attivo/non attivo

Sono tutte impostazioni che si fanno server per server, come in tutti i server aperti fino ad ora, se vedete non ce n'è uno uguale all'altro :)
L'unica differenza nel mondo degli eroi saranno quelle impostazioni che sono state aggiunte, come la partenza con 3 città invece che una, l'accademia con le nuove ricerche, la nuova divinità. Il test è stato messo proprio per verificare che queste nuove funzioni vadano regolarmente senza causare bug, se avessero fatto un server 1x l'avremmo saputo tra 10 anni.
Non prendete le impostazioni del test come definitive e non prendete il gioco lì con serietà, tra 30 giorni non ci sarà neanche più.

Secondo me, come per gli altri server, verranno aperti mondi degli eroi ad una certa distanza uno dall'altro, con impostazioni e caratteristiche diverse, starà a noi poi scegliere qualche ci garba di più per iscriverci, ammesso che si voglia fare.
Io ad esempio non ho molta voglia di piantare 3 account con 200 città in totale per partire di nuovo da 3 città e certo non ho voglia di tenere quei tre e aggiungerne anche un quarto. Mi iscriverò solo per curiosità e stop :D
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi le impostazione che riguardano:
- velocità delle costruzioni
- velocità di movimento
- tipo di conquista e durata
- riduzione delle truppe con monete
- durata del bonus notturno
- limite membri alleanza
- morale attivo/non attivo

Sono tutte impostazioni che si fanno server per server, come in tutti i server aperti fino ad ora, se vedete non ce n'è uno uguale all'altro :)
L'unica differenza nel mondo degli eroi saranno quelle impostazioni che sono state aggiunte, come la partenza con 3 città invece che una, l'accademia con le nuove ricerche, la nuova divinità. Il test è stato messo proprio per verificare che queste nuove funzioni vadano regolarmente senza causare bug, se avessero fatto un server 1x l'avremmo saputo tra 10 anni.
Non prendete le impostazioni del test come definitive e non prendete il gioco lì con serietà, tra 30 giorni non ci sarà neanche più.

Secondo me, come per gli altri server, verranno aperti mondi degli eroi ad una certa distanza uno dall'altro, con impostazioni e caratteristiche diverse, starà a noi poi scegliere qualche ci garba di più per iscriverci, ammesso che si voglia fare.
Io ad esempio non ho molta voglia di piantare 3 account con 200 città in totale per partire di nuovo da 3 città e certo non ho voglia di tenere quei tre e aggiungerne anche un quarto. Mi iscriverò solo per curiosità e stop :D

FINALMENTE Un intervento serio... Bene grazie della chiara spiegazione sei stato chiaro e semplice... Finalmente riusciamo a comprendere quello che sarà il vero Mondo degli Eroi...
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima