• - -

Mondo degli eroi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Sailman e ci voleva un genio a capire queste cose? Scusate ma queste sono le cose basilari che si imparano all'inizio di ogni server e ashton ha fatto dei topic con tutte le info necessarie su questo argomento resta solo la buona volontà di leggerli con attenzione.
 

DeletedUser

Guest
Oh santa pace, non ricominciate.
Fortunatamente Neytiri sa essere più chiara di me, anche se ho il dubbio che ci sia ancora qualcosa che sfugga, come che il mondo degli eroi italiano non avrà un termine come il server di test. Tuttavia se l'utente non aveva capito, non avrebbe capito nemmeno leggendo i vari thread di Ashton, visto che penso di aver riportato più o meno le stesse parole.

Chiarito il punto (almeno spero), possiamo tornare in tema? Discussione sul mondo degli eroi. Non sulle caratteristiche del server di test.
 

DeletedUser

Guest
che si vince con i punti infrazione?
posso partecipare?
solidarietà a tigre e tutti gli altri che hanno preso infrazioni!
voglio anche io i miei punti
 

DeletedUser

Guest
ahahhaa scrite sei il migliore!!

cmq..info: se non ricordo male avete detto che nel mondo degli eroi l'ally vincitrice ci arriva "già formata" (non bisogna cioè rinvitare tutti) ma a livello di posizionamento giocatori come sarà? tutti più o meno vicini nello stesso mare o sparsi per tutto il mondo?
 

DeletedUser

Guest
Questa infrazione vale 2 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.


solo 2 punti?
 

DeletedUser

Guest
Sailman e ci voleva un genio a capire queste cose? Scusate ma queste sono le cose basilari che si imparano all'inizio di ogni server e ashton ha fatto dei topic con tutte le info necessarie su questo argomento resta solo la buona volontà di leggerli con attenzione.

Simone Simone anche qui?? bene ti dico una cosa che non sono stupido per cui certe considerazioni tienili per te... O forse mi stai dando dello stupido che non riesco a capire le cose basilari???
 

DeletedUser

Guest
Ve lo ripeto ancora una volta, finitela ed usate questo spazio in modo consono.
 

DeletedUser

Guest
Ve lo ripeto ancora una volta, finitela ed usate questo spazio in modo consono.

Cercate anche voi di rispondere in modo consono e come ti ho scritto in privato lo ribadisco qui...

Allora qui bisogna mettere in chiaro una cosa fondamentale come pretendete voi il rispetto lo pretendiamo anche noi... E visto che simone il grande con quella affermazione ha voluto intendere in maniera velata che io sarei uno stupido pretendo le scuse pubbliche... Il fatto che voi siate moderatori di un Forum non vi dà il diritto di scrivere in modo non consono...
 

DeletedUser

Guest
we sail ma ce ste dic??? ahahahhahaha
ancora qui a perdere tempo????
lascia perdere se no anzicchè bannarti fino al 28 dicembre dal forum ti bannano fino all'anno prox

ma questo ricorda.... è pretendere rispetto non approfittarsene....

tsè -,-'
 

DeletedUser

Guest
Questa infrazione vale 1 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.


se la discussione è scesa a questo livello è colpa tua last

delle tue infrazioni non sappiamo proprio che farcene
buone feste a tutti
ah ti ricordo che io una proposta l'ho fatta ma non ho letto neanche una considerazione a riguardo
 

DeletedUser

Guest
Ciao Scriteriato,

Hai ricevuto una infrazione in Grepolis Forum.

Per il seguente motivo: Critiche allo staff
-------

-------

Questa infrazione vale 4 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.


http://youtu.be/H1vJM7QaH1E
 

DeletedUser

Guest
ahahahahahahahhahahhaha bella li aahahahahahahhahahahahah

però ti hanno bannato.. mado ragazzi meno male che si sta avvicinando il natale ... ma mi sa che alcuni S... di superuomini (eheheh) non si smentiscono mai...una risata non ha mai ucciso nessuno

buone feste scriti
 

DeletedUser9934

Guest
Ormai è poco più di un anno che gioco a questo gioco, e sono giunto alla conclusione che chi amministra il gioco e dovrebbe rispondere alle domande su vari problemi del gioco e caso mai prendere provvedimenti, non sono altro che dei poveri frustrati che danno risposte vaghe e inconcludenti non ho mai riscontrato un tale livello di incompetenza da parte di amministratori di un gioco.
Mi bannessero pure perchè tanto la verità fa sempre male.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ma state leggendo quello che scrivete? vi lamentate che i mod non rispondo alle vostre domande quando vi hanno già detto che ne sanno praticamente come voi, e vi lamentate pure del livello a cui è scesa la conversazione e date la colpa a last? LoL veramenteXD

questo è l'ultimo off topic che faccio;)
 

DeletedUser9934

Guest
ragazzi ma state leggendo quello che scrivete? vi lamentate che i mod non rispondo alle vostre domande quando vi hanno già detto che ne sanno praticamente come voi, e vi lamentate pure del livello a cui è scesa la conversazione e date la colpa a last? LoL veramenteXD

questo è l'ultimo off topic che faccio;)

iodico il modo in cui rispondente da saccenti e so tutto io
 

DeletedUser6616

Guest
i mod, i go e tutto lo staff sono convinto che ne sappiano come noi , nulla di più.
quindi è inutile chiedere info perchè appena la inno gliele comunica le pubblicano.

server beta test: se volete fare il lavoro di collaudatori di questo nuovo prodotto a titolo gratuito o anche pagando usando gold è una libera scelta, le caratteristiche sono pubbliche, personalmente se lavoro voglio essere pagato, altrimenti faccio a meno, ma ognuno è libero di scegliere.

mondo degli eroi: con le nuove implementazioni sulla possibilità di usare gold per tutto o quasi, personalmente snatura lo spirito che cercavo nel gioco, quindi non è per me.
idem se l'orientamento dei prossimi change log sarà questo anche su mondi standard.

per il resto, qualche infrazione ci stava, ma per parità di trattamento da entrambe le parti.
 

DeletedUser12679

Guest
Scusate ma i mod o lo staff fa parte di un regime??????siamo sotto dittatura?? perche bannate chi non la pensa come voi??allora bannate anche me perche non accetto di essere mutato per nn dire altre cose solo xche uno la pensa differentemente da voi che fate bannate cosi nn puo piu scrivere???vorrei chiarimenti e intanto scrivo alla innogame....vediamo un po che ne pensano loro di questi abusi di potere,grazie mille a risentirci dopo il bann......invece di confrontarvi con i player usate mezzucci per farli tacere..che coraggio davvero coraggiosi.
 

DeletedUser

Guest
cerchiamo di non essere ridicoli

giusto radha.
stanno bannando e penalizzando i player che dopo essersi consultati saggiamente con gli altri su grepolis portano le giuste lamentele sul forum.
non sarebbe il caso di cambiare i moderatori e mettere al loro posto qualcuno che il lavoro lo sappia fare veramente e soddisfare chi quotidianamente spende soldi e vi da da mangiare?
 

DeletedUser

Guest
Io ad esempio non ho molta voglia di piantare 3 account con 200 città in totale per partire di nuovo da 3 città e certo non ho voglia di tenere quei tre e aggiungerne anche un quarto. Mi iscriverò solo per curiosità e stop :D

Tanto te li fanno piantare uguale a breve che te sbattono fuori neytiri ;) e a proposito:

Questo thread dovrebbe servire a discutere sul mondo degli eroi, non sulle impostazioni del server di test.

Ora, esaurite le spiegazioni, volete tornare in tema?

1) Ci saranno le meraviglie anche li?
2) Ci saranno condizioni di vittoria/clausole di chiusura server?
3) Con che modalità verranno aperti e con che frequenza e quanti visto che chi gioca con Rivolta lo vuole con Rivolta, chi con Assedio con assedio, chi a 1x, chi a 3x, chi con ally da 300 e chi con ally da 100 e chiusi i vecchi server se vogliono continuare non hanno dove iscriversi se non c'è un server eroi con le proprie caratteristiche? devono restare in attesa 2-3-4-5 mesi o si troveranno le stesse impostazioni che han lasciato?


E 3, so 10 giorni almeno che s'aspetta risposta su questo, sarebbe possibile avere queste informazioni PRIMA che aprano i server Eroi o è pretendere troppo sapere quali sono le finalità e le strutture del gioco? Qualcuno ha chiesto a riguardo a chi di dovere? è stata fornita una risposta dalla Innogames? il silenzio o dire "non si sa" non è una risposta eh, intanto è stato chiesto o meno? cominciamo a rispondere a questo per favore.

Questa è la solita storia del "voi siete pagati". Non è così, non mi viene in tasca niente, è un servizio reso alla community.

Questo è un servizio reso alla Innogames non alla community, l'intera struttura e finalizzata a creare un'interfaccia con gli utenti nel modo più utile e vantaggioso per la casa di produzione, non certo per la controparte, a questo si partecipa e questo si accetta collaborando, ed inutile elaborare spiegazioni a riguardo tanto è palese il tutto.

di delete di massa se ne è parlato più e più volte e alla fine non si è visto mai niente...

Se ti aspettavi 2000 persone che deletavano all'unisono ovvio che non l'hai visti ne li vedrai mai, ma se non hai visto la mole di gente che è sparita negli ultimi 30 giorni, la marea di rossi e gialli dentro le ally in attesa solo di fantasmare, la stragrande maggioranza di player che ormai resta solo per tenere gruppo e contatti e gioca stanca e svogliata, anzi non gioca proprio.....beh meglio che presti n'attimino più attenzione a quel che ti succede intorno, e la cosa bella è che è tutta gente che giocava da 1 anno o più, non l'ultimo arrivato che prova il gioco e dopo 10 giorni sparisce.
Poi Grepostats non lo usi mai? vai a vedere quanti player ci sono ora loggati fra tutti i mondi italiani, quasi 10.000 account di gioco persi in 1 mese, ed era sempre in costante aumento, e pure le altre nazioni non se la passano meglio, ing e ger reggono o calano di pochissimo solo per il bacino utenti notevolmente più ampio, ma c'è una bella differenza fra perdere 2000 player che giocano da mesi e mesi (e spesso paganti) e perderne 8000 appena iscritti, o all'opposto fra perdere 2000 vecchi player e acquistarne 8.000 nuovi, quanti di quelli continueranno a giocare e lo faranno seri? :rolleyes:

PS: radha!! ogni tanto lo dai un cenno di vita :p dardas invece è sparito proprio :(
 

DeletedUser12679

Guest
ciao woldo so vivo quando mi manca la democrazia di esprimere le mie delusioni........o dei miei compagni che scrivono in massa e vengono bloccati,cmq ci sono e gioco lo sai.vogliono far vedere quello che vogliono loro e questo mi irrita e nn poco.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima