• - -

Nuovo server Tedesco 3x3 Apertura 07/07/2015 Reclutamento

rk97

Utente Anziano
si dai un giretto me lo faccio :) !!!!!

quasi quasi vado anchio XD facciamo vedere ai tedeschi come si gioca ;))

- - - Updated - - -

Fossi in te ci ripenserei.. se dovessi giocare con voi mi maledireste da soli per la disperazione xD


Ho i miei dubbi.. dove l'ho visto io ha sempre preso mazzate (poi chissà..) e poi è uno che va dove tira il vento e non mi piace..


Dov'è il problema?? mica devi parlare con i tedeschi.. l'ally è italiana.. a meno che non sei anche tu (non io) uno di quelli che passa le giornate a sfottersi con il nemico >.<

dai susi vieni hai sempre sognato un 3x 3x assedio ;)) ora che lo aspetti in un server italiano XDXD (senza offesa)
 

DeletedUser7496

Guest
Aggiornamento il server è 2x2,noi andiamo lo stesso
 

DeletedUser31479

Guest
siamo solo presi dalla disperazione
1145716725-Saltellanti7.gif
 

DeletedUser

Guest
Puoi mettere qui il link.Io penso che non vengo troppo lento.
 

DeletedUser31479

Guest
Be leggendo qui credo una decina poi sigfrido aveva detto che sentiva qualcunp su achille
 

DeletedUser29740

Guest
Fossi in te ci ripenserei.. se dovessi giocare con voi mi maledireste da soli per la disperazione xD


Ho i miei dubbi.. dove l'ho visto io ha sempre preso mazzate (poi chissà..) e poi è uno che va dove tira il vento e non mi piace..


Dov'è il problema?? mica devi parlare con i tedeschi.. l'ally è italiana.. a meno che non sei anche tu (non io) uno di quelli che passa le giornate a sfottersi con il nemico >.<

Non mi piace stare con altra gente che parla lingue differenti dalla mia. Non sono esperto di Inglese e già faccio fatica in League of Legends ... poi appena capiscono che noi siamo Italici ... alè di botte ... tutto il server contro ! In queste cose sono molto prevenuto e preferisco giocare (e perchè no insultare) gli italiani :) (come dice un mio caro amico: se gli insulto la madre, almeno capiscono subito !)

E poi sono gusti ...
 
In cima