• - -

Nuovo server Tedesco 3x3 Apertura 07/07/2015 Reclutamento

DeletedUser31479

Guest
come profilo potremmo scrivere
Hallo Leute! wir sind die Stiefel europäischen und wir hierher kamen, um Sie nin kick ass holen! Taliban! Taliban
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7496

Guest
Meglio di no ;) I talebani lasciali stare dove stanno e partire cosi potrebbe farci beccare un bel ban collettivo
 

DeletedUser31479

Guest
peccato sarebbe stato bello comunque sono lenti sti tedeschi per essere la madre patria di grepolis
 

DeletedUser26039

Guest
vieni susi, ho sempre voluto giocare al tuo fianco ahahahhah

bacce è forte parecchio da quel che so io
 

DeletedUser

Guest
quasi quasi vado anchio XD facciamo vedere ai tedeschi come si gioca ;))

- - - Updated - - -


dai susi vieni hai sempre sognato un 3x 3x assedio ;)) ora che lo aspetti in un server italiano XDXD (senza offesa)
Ho già fatto corinto che era un 3x-3x e sono a posto :D

Non mi piace stare con altra gente che parla lingue differenti dalla mia. Non sono esperto di Inglese e già faccio fatica in League of Legends ... poi appena capiscono che noi siamo Italici ... alè di botte ... tutto il server contro ! In queste cose sono molto prevenuto e preferisco giocare (e perchè no insultare) gli italiani :) (come dice un mio caro amico: se gli insulto la madre, almeno capiscono subito !)

E poi sono gusti ...
Beh le botte van sempre bene :)
Comunque come vuoi, sarà che io non parlo mai con nessuno al di fuori dell'ally..

vieni susi, ho sempre voluto giocare al tuo fianco ahahahhah

bacce è forte parecchio da quel che so io
Ahaha no mi dispiace ma passo xD

Mah mah.. a baccello su corinto gli hanno levato una polis e ha cambiato mare e non si è più fatto vedere per mesi e mesi xD
 
In cima