• - -

Pella, Il mondo che vorrei

DeletedUser32776

Guest
Se fosse interessante non avrebbe bisogno di nuovi player, no? Se nessuno si iscrive e tutti ne parlano male un motivo ci sarà



A parte la boiata DELLA morale e DEL morale che hanno già spiegato, se uno sa giocare (e nel saper giocare è compreso il sapersi scegliere un'alleanza capace) può benissimo competere con i più sgoldoni e metterli anche in difficoltà; ahimè deve saper giocare.. e non è da tutti.

avrò detto anche una boiata sulla morale ma il succo del discorso resta lo stesso, se trovate giusto che un player con 100 polis debba attaccare un player con 10 senza nemmeno avere IL MORALE contro allora siete soltanto degli avvoltoi che non sono capaci di affrontare player ad armi pari
 

DeletedUser717

Guest
avrò detto anche una boiata sulla morale ma il succo del discorso resta lo stesso, se trovate giusto che un player con 100 polis debba attaccare un player con 10 senza nemmeno avere IL MORALE contro allora siete soltanto degli avvoltoi che non sono capaci di affrontare player ad armi pari

La gente non va a cercare giocatori con 1/10 dei propri punti che stanno a 20 mari di distanza (con le conseguenti 822 ore di viaggio per la coloniale), ma se io questi giocatori li trovo nella MIA zona, vuol dire che:
1- Erano giocatori più grandi che sono già stati "ridotti", il che vuol dire che la battaglia è partita ad armi pari o quasi e in quel caso vince il migliore
2- Non giocano con costanza e/o non sanno giocare
3- Si sono fatti invitare apposta in quella zona quindi sapevano a cosa andavano incontro

In quale di questi 3 casi, trovi che sia giusto che il giocatore abbia diritto ad essere difeso dal morale?
Io trovo che sia giusto premiare chi gioca di più e meglio, non chi gioca meno e peggio.
 

DeletedUser15224

Guest
Meno male che c'è Ney a mettere una pezza dove serve :D
 

DeletedUser32776

Guest
La gente non va a cercare giocatori con 1/10 dei propri punti che stanno a 20 mari di distanza (con le conseguenti 822 ore di viaggio per la coloniale), ma se io questi giocatori li trovo nella MIA zona, vuol dire che:
1- Erano giocatori più grandi che sono già stati "ridotti", il che vuol dire che la battaglia è partita ad armi pari o quasi e in quel caso vince il migliore
2- Non giocano con costanza e/o non sanno giocare
3- Si sono fatti invitare apposta in quella zona quindi sapevano a cosa andavano incontro

In quale di questi 3 casi, trovi che sia giusto che il giocatore abbia diritto ad essere difeso dal morale?
Io trovo che sia giusto premiare chi gioca di più e meglio, non chi gioca meno e peggio.

infatti io non parlo di nessuno di questi 3 punti (non posso che darti ragione in questi casi) queste sono strategie di gioco lo hai affermato anche te, giuste o sbagliate che siano

io parlo di player che startano dopo di te, che giocano senza sgoldarsi gli slot e non stanno on un intero dì a far crescere le polis e non credo sia così raro trovare player con 1/10 delle tue polis ad un mare di distanza con le attuali iscrizioni
 

DeletedUser

Guest
Vi vorrei far notare che il morale non era neanche tra le opzioni, perchè sicuramente presente nel prossimo mondo. Consideratelo una rarità non averlo nei mondi.


In ogni caso ringrazio tutti per la partecipazione e ci ritiriamo per valutare quanto da voi compilato.


Saluti
A.

************************* e fai le caratteristiche di pella come la maggior parte di noi ha richiesto!! Quindi rivolta, senza morale e una velocità pari o superiore al 3x abbiamo votato e scritto le nostre preferenze ora democraticamente devi fare le caratteristiche che hanno scelto la maggior parte degli avventori del forum...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32626

Guest
forse tutti quelli che ne parlano male,o hanno paura di chi ci gioca,o ci GIOCAVANO e sono stati bordomappati...
forse eh... ;) come al solito su sto forum cani e porci a scrivere di cose che nemmeno sanno ;)
Se in un gioco di guerra ti fa paura la gente che ci gioca mi sa che hai sbagliato qualcosa.. Poi se tu trovi interessante e divertente un mondo 2x-1x giocaci, però devi ammettere che fai parte di una minoranza.
Cosa non so? Spiegami;)

il sondaggio dovrebbe tenere conto dell esperienza del giocatore,il parere di un iscritto nel 2015 non può essere uguale ad un iscritto nel 2011.Sono d'accordo con chi afferma che sul "forummone " ci sono player che non sanno nemmeno ciò che scrivono.
Allora bisogna poter entrare nel forum con lo stesso account che si è sempre usato in game.. Io è dal 2011 o 2012 che gioco ma il forum non l'ho mai guardato fino ad ora.
Poi di gente che non sa cosa scrive ce ne sarà sempre.

La gente non va a cercare giocatori con 1/10 dei propri punti che stanno a 20 mari di distanza (con le conseguenti 822 ore di viaggio per la coloniale), ma se io questi giocatori li trovo nella MIA zona, vuol dire che:
1- Erano giocatori più grandi che sono già stati "ridotti", il che vuol dire che la battaglia è partita ad armi pari o quasi e in quel caso vince il migliore
2- Non giocano con costanza e/o non sanno giocare
3- Si sono fatti invitare apposta in quella zona quindi sapevano a cosa andavano incontro

In quale di questi 3 casi, trovi che sia giusto che il giocatore abbia diritto ad essere difeso dal morale?
Io trovo che sia giusto premiare chi gioca di più e meglio, non chi gioca meno e peggio.
+1
 

DeletedUser30558

Guest
Skeccio si vede che non sai giocare :)
Mondo 1x strategicamente è il migliore per Mapparsi e non solo...
Come piace a me, si deve andare di isola in isola...

Se poi hai un'ally forte come la mia, ti diverti ancora di più..
Molto meno i nostri nemici ovviamente.
 

DeletedUser

Guest
Vi vorrei far notare che il morale non era neanche tra le opzioni, perchè sicuramente presente nel prossimo mondo. Consideratelo una rarità non averlo nei mondi.


In ogni caso ringrazio tutti per la partecipazione e ci ritiriamo per valutare quanto da voi compilato.


Saluti
A.

Ehi ma siete ancora qui a pettinare la lana???
pensavo addirittura che il topic fosse chiuso....

ragazzi/e,
a volte bisogna pure accettare di avere idee ed opinioni diverse... e non è detto che una sia giusta e l'altra sia sbagliata.
Sono diversi punti di vista nel vedere la stessa situazione.

ciauuuuuu
 

DeletedUser32626

Guest
Skeccio si vede che non sai giocare :)
Mondo 1x strategicamente è il migliore per Mapparsi e non solo...
Come piace a me, si deve andare di isola in isola...

Se poi hai un'ally forte come la mia, ti diverti ancora di più..
Molto meno i nostri nemici ovviamente.

Non so giocare perché non mi piacciono le tue stesse caratteristiche?
Bello andare di isola in isola, vero, un po' meno avere 4 città dopo due mesi (secondo me e secondo la maggior parte di chi ha scritto in questo thread. Però a quanto pare non sa giocare nessuno tranne quelli a cui piace 1x.
Mi devi ancora spiegare cosa non so comunque.
 

Arimar

Utente Anziano
Io vorrei sapere chi è che ha votato per il bn alle 23....poi dura anche fino le 7.00...
 

DeletedUser22969

Guest
penso che se non cera il morale sarebbe stato veramente un server perfetto,cmq va bene lo stesso finalmente fano un server per i player e non esperimenti :)
 

DeletedUser17277

Guest
Io vorrei sapere chi è che ha votato per il bn alle 23....poi dura anche fino le 7.00...
qualsiasi fosse stata la configurazione qualcuno del forum avrebbe avuto da ridire
tu parli del bonus, uno parla del morale, c'è chi dice che solo 1x è per veri player, vedrai che tra poco qualcuno dirà che doveva essere assedio e qualcun'altro se ne uscirà con il mai sopito sogno (irrealizzabile) del metodo di conquista cavallo di troia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32771

Guest
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif
 

DeletedUser32792

Guest
Ciao a tutti, non riesco a vedere le impostazioni di Pella.
Qualcuno può indicarmele?

- - - Updated - - -

Scusate, l'ho trovato.
 

DeletedUser26286

Guest
qualsiasi fosse stata la configurazione qualcuno del forum avrebbe avuto da ridire
tu parli del bonus, uno parla del morale, c'è chi dice che solo 1x è per veri player, vedrai che tra poco qualcuno dirà che doveva essere assedio e qualcun'altro se ne uscirà con il mai sopito sogno (irrealizzabile) del metodo di conquista cavallo di troia

concordo in pieno,
p.s. io avrei preferito assedio
ah ah ah
 

DeletedUser18405

Guest
PELLA:
La sua configurazione sarà:

Velocità gioco (3x);
Velocità unità (2x);
Protezione Bonus notturno (23:00/07:00);
Protezione iniziale (3 giorni);
Metodo di conquista Rivolta;
Morale attivato;
Limite dei membri in alleanza 100;
Divinità: Zeus, Poseidone, Era, Atena, Ade, Artemide.

Ora per onestà intellettuale,
questa volta possiamo dire che ci hanno ascoltato?

A leggere i post precedenti:
rivolta è stato chiesto più di assedio;
limite player in ally, lo si voleva più alto dei soliti 75 ed è 100;
bonus notturno è stato chiesto dai più;
velocità 3x pure
e i continui richiami a Delta (molto simile) anche.

L'unica discrepanza forse è sul morale, ma su questo sono stati chiari:

Vi vorrei far notare che il morale non era neanche tra le opzioni, perchè sicuramente presente nel prossimo mondo. Consideratelo una rarità non averlo nei mondi.

Io a questo giro faccio i complimenti,
bravi, ci avete ascoltato
 

DeletedUser15224

Guest
Mettendo da parte il morale (ahimè me ne farò una ragione :p) l'unica "pecca" personalmente è l'inizio del bonus alle 23, avrei preferito un pò più tardi, ma non si può avere tutto dalla vita ed è andata molto meglio di quanto mi aspettassi ^^
 

DeletedUser

Guest
finalmente un server deciso dalla collettività!
stavolta bravi
 

DeletedUser

Guest
Anche perché se non facciamo i (doverosi) complimenti allo staff manco a questo giro poi non ci cagano più :D
 
In cima