• - -

Pubblicità in-game

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi non so voi ma a me è finalmente sparito e comunque gioco anche in altri giochi on-line e questa cosa è apparsa ugualmente anche lì rallentando il tutto perciò non so.
 

DeletedUser5872

Guest
ciao a tutti scrivo poco ma questa volta hanno superato il limite:

NON pago per vedere pubblicità.

Se non ci state dentro coi costi ridatemi i miei soldi e chiudete baracca.

Premium mai PIU' e delete a breve.


SAluti
 

DeletedUser

Guest
Peggio ancora, adesso compaiono pubblicità varie, inclusa la Bacardi.
Pure i liquori adesso?
 

DeletedUser14432

Guest
ha una qualche ragione di esistee quell orribile aggiunta alla finestra del game?PREGHIERA se magari potreste inserire in Premium un opzione come quelle amministratore etc per disabilitare il banner .. magari con 100 di gold per 14 gg?? sarebbe una cattiva idea?
 

DeletedUser5872

Guest
leggo in altro 3D che il nostro community manager Ashton ritiene che:
..."Per fortuna che invece non sono gli utenti a dovermi dire cosa devo fare ^^"


vedo che la new economy assomiglia tragicamente alla old..... gli utenti/clienti sono polli da spennare e basta.


Ridatemi i miei soldi che non vedo l'ora di salutarvi.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
leggo in altro 3D che il nostro community manager Ashton ritiene che:
..."Per fortuna che invece non sono gli utenti a dovermi dire cosa devo fare ^^"


vedo che la new economy assomiglia tragicamente alla old..... gli utenti/clienti sono polli da spennare e basta.


Ridatemi i miei soldi che non vedo l'ora di salutarvi.
Leggere i post a righe alternate nuoce gravemente alla comprensione di un thread.
 

DeletedUser

Guest
Leggere i post a righe alternate nuoce gravemente alla comprensione di un thread.

e sto banner nuoce gravemente alla salute, colliri vari, ansiolitici,tranquillanti, e poi passiamo agli attrezzi, mouse distrutto, tastiera sventrata dalla rabbia
tutto per un banner, e ridiamoci su altrimenti ci servon pure i farmaci per il fegato

notte e buon risveglio senza banner è un sogno? il banner lo vedo ancora è realtà
 

DeletedUser

Guest
soluzione rapida ma parziale

Visto e considerato che si verifica ancora la fattibilità, non si offenderanno di certo se nel mentre che ci pensano propongo questa soluzione rapida:

firefox + greasemonkey + questo

//---inizio---- copia da qua

// ==UserScript==
// @name grepolis banner ROFL
// @namespace grepolis
// ==/UserScript==
var uW;
if(typeof unsafeWindow==='object'){uW=unsafeWindow;}else{uW=window;}

//Access jQuery
var $=uW.jQuery;

$(function(){

$("iframe").remove();
$("#box").css("top","0");

});

//---fine---- fino a qua

Non ti elimina il problema della richiesta ma almeno non ti costringe a girare la rotellina del mouse (perdonatemi, ma ero di corsa e ho scelto la soluzione più semplice, il mio scopo era evitare di girare la rotellina ma si potrebbero fare ancora delle migliorie).
utilizzando anche un dns tipo fooldns dovrebbe eliminare il problema della richiesta alla radice (è probabile che filtri quel domino dunque non risolvendo il dns non ti sovraccarica la rete con quella porcheria) ma non quello del posizionamento.

Ora, nel mentre che riflettono sul da farsi.. almeno si può tornare a giocare.
 

DeletedUser10990

Guest
oltretutto il banner rallenta il gioco,
facendo sforare in modo esagerato il cronometro!
 

DeletedUser15517

Guest
Sono un giocatore Premium nonchè founder di un'alleanza, parlo a nome mio e dei miei players
abbiamo sopportato gli umori del timer
abbiamo sopportato l'inesattezza delle mappe
abbiamo sopportato le fantasie della chat
Ma il banner è troppo.....rallenta il caricamento della pagina, rallenta il gioco in quanto il player è costretto ad adattare la pagina ogni volta che cambia schermata e non ultimo irrita gli occhi e l'utente visti i lampeggiamenti e i repentini cambi di colore.
Non siamo disposti a pagare per subire un banner
 

DeletedUser

Guest
ha una qualche ragione di esistee quell orribile aggiunta alla finestra del game?PREGHIERA se magari potreste inserire in Premium un opzione come quelle amministratore etc per disabilitare il banner .. magari con 100 di gold per 14 gg?? sarebbe una cattiva idea?

Decisamente si.
Già questo gioco, oltre un certo numero di città. senza amministratore è quasi ingiocabile,
Che diventi ingiocabile anche CON l'amministratore a meno che tu non cacci degli altri soldi è inaccettabile.
Allora che diventi un gioco a pagamento (come difatto diventerebbe) e via.
Almeno le cose sarebbero chiare.

p.s.

adblock, almeno per eliminare i rallentamenti, funziona.

Intanto sono riuscita a NON guardarla la pubblicità ... resta il problema della finestra spostata
istallate questo componente aggiuntivo per firefox

https://addons.mozilla.org/en-us/firefox/addon/adblock-plus/
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Banner inutile e ha l'effetto opposto a quello che serve, ossia fare soldi: il banner c'è perché ci sono molti giocatori, il banner genera soldi, ma al contempo fa delettare i player, i quali se ne vanno, poi viene tolto il banner perché non c'è nessuno a giocare.
Risultato?
C'era una fonte di guadagno, adesso non c'è più.
Che pessima pubblicità che vi state facendo.
Notare anche come viene cercato di evitare da TUTTI gli utenti, che del banner non gli importa nulla.

Inoltre dico che o se ne va il banner o me ne vado io.
Sono certo che non sarò né il primo né l'ultimo a dirlo.
 

DeletedUser

Guest
toglietelo subito!!!!!!!!!
mo c'è pure la pubblicità di mirabilandia .............
ieri dovevo supportare , e mi ha sballato il timer di 15 secondi................
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Banner

E' diventata una situazione insostenibile con questo banner...se non lo tolgono immediatamente mi deleterò da questo gioco!!! :74053771:
 

DeletedUser

Guest
:mad:
Ora basta !!!!!!!!!!!!!!
Se entro questa sera non togliete il banner invio un attacco rivolta alla sede di Grepolis Ita e entro 24 ore conquisto la stanza del server.
:D
 

DeletedUser

Guest
Ho letto che per ora solo nei server italiani ce sta skkifeza di banner....e se cosi fosse...mi viene da chiedere...MA CI AVETE PRESO PER DELLE Cavie da laboratorio?????
 

DeletedUser

Guest
volete capire che non è lo staff del forum a controllare questo banner? è inutile che minacciate, non possono fare nulla! andate alla sede centrale della IG, e minancciate lì!
 

DeletedUser

Guest
volete capire che non è lo staff del forum a controllare questo banner? è inutile che minacciate, non possono fare nulla! andate alla sede centrale della IG, e minancciate lì!

non possono fare nulla è relativo , sicuramente non dipende da loro , ma possono fare da portavoce per la sede centrale , visto che tutti i player si stanno lamentando , poi saranno loro a comunicare con chi comanda e con chi decide...
le cose funzionano così ovunque , c'è una scala gerarchica e quindi di conseguenza noi ci lamentiamo con gli admin di grepolis italia , e loro si devono lamentare con i loro responsabili....
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima