• - -

Pubblicità in-game

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
QUa non parliamo del staff, che sono solo dei "voluntari"...stiamo parlando minacciando e critticando alla innogames, e in quanto questo forum appartiene a questa azienda mi sembra del tutto coretto scriverlo qua. (percio smettiamo di fare i lec......allo staff).

volete capire che non è lo staff del forum a controllare questo banner? è inutile che minacciate, non possono fare nulla! andate alla sede centrale della IG, e minancciate lì!
 

DeletedUser

Guest
per chè secondo te loro riportano pari pari quello che dicete? dicono solo che moltissimi players si stanno lamentando. e non possono fare di più. ed è per questo che dire che deletate qui è inutile.
 

DeletedUser9971

Guest
Ottimo... ora se saprò la via della sede della InnoGames gli mando un bel pacco Bomba..
 

DeletedUser8091

Guest
Almeno se proprio dovevano inserire il banner, prima ci avvisavano e poi facevano decidere a noi dove inserirlo.
 

DeletedUser9971

Guest
Ecco rispondete alla domanda... =)
gsrs.png
 

DeletedUser5872

Guest
ragazzi mi è venuta una idea fantastica.... sentite qua.

Questo gioco è basato sui click... per attaccare, per difendere per richiedere risorse eccetera dobbiamo cliccare. E allora io dico proponiamo agli sviluppatori della Inno di fare in modo che PER OGNI CLICK dobbiamo passare per forza da una pagina pubblicitaria.
Pensate, quelli della Inno diventerebbero ricchissimi.... non è per questo che siamo qui?
 

DeletedUser8091

Guest
ragazzi mi è venuta una idea fantastica.... sentite qua.

Questo gioco è basato sui click... per attaccare, per difendere per richiedere risorse eccetera dobbiamo cliccare. E allora io dico proponiamo agli sviluppatori della Inno di fare in modo che PER OGNI CLICK dobbiamo passare per forza da una pagina pubblicitaria.
Pensate, quelli della Inno diventerebbero ricchissimi.... non è per questo che siamo qui?
Ok, ma per chi ha un computer/connessione un pò più lento/a ci mette un a mandare un attacco o a mettere in costruzione qualcosa.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi mi è venuta una idea fantastica.... sentite qua.

Questo gioco è basato sui click... per attaccare, per difendere per richiedere risorse eccetera dobbiamo cliccare. E allora io dico proponiamo agli sviluppatori della Inno di fare in modo che PER OGNI CLICK dobbiamo passare per forza da una pagina pubblicitaria.
Pensate, quelli della Inno diventerebbero ricchissimi.... non è per questo che siamo qui?
non una di piu!!!!!!!!!! cosi ci guadagnano di piu e noi perdiamo tempo nel chiudere tutte le finestre. guadagno assicurato
 

DeletedUser

Guest
Mi sorprendete che non riuscite a captare l'ironia di questo messagio...:D

ragazzi mi è venuta una idea fantastica.... sentite qua.

Questo gioco è basato sui click... per attaccare, per difendere per richiedere risorse eccetera dobbiamo cliccare. E allora io dico proponiamo agli sviluppatori della Inno di fare in modo che PER OGNI CLICK dobbiamo passare per forza da una pagina pubblicitaria.
Pensate, quelli della Inno diventerebbero ricchissimi.... non è per questo che siamo qui?
 

DeletedUser9971

Guest
Dai piazzate la pubblicità anche qui e vedete quando da fastidio... (per i moderatori)
 

DeletedUser

Guest
Per i geniali troller di questo thread, gli altri utenti saranno molto contenti di sapere che per colpa vostra devo chiudere.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima