• - -

Resoconto problemi causati dal Banner

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Voi dello staff pensavate che il banner non era poi questo gran problema e invece, dopo una settimana di attività ho potuto fare un resoconto che metterà fine, forse, ai vostri inutili sotterfugi.

Il banner causa:
- problemi di scheda grafica con computer vecchio-modello;
- problema: drastica riduzione della velocità di connessione quando vengono presentate pubblicità in video (tipo quella delle automobili);
- problemi di visualizzazione del forum quando si clicca 'massimizza forum' e si viene re-indirizzati nell'altra scheda;
- problemi di visualizzazione dei sondaggi;
- problema: a volte qualsiasi cosa che clicchi re-indirizza a msn;
- problema: a volte, prima di cliccare una finestra il cursore va verso l'alto e per sbaglio puoi cliccare nel banner;
- problema: per i computer con monitor a 10 pollici o per i tablet è impossibile visualizzare correttamente la pagina;
- problema: per alcuni netbook e per alcune chiavette, vista la pesantezza che causa il banner, è impossibile connettersi a grepolis.

Dimentico qualcosa? Si, le altre aree linguistiche non hanno questi problemi, e noi, per rimuoverlo dobbiamo pagare mentre loro si godono il gioco senza intoppi.

Forse, a differenza dellos staff io le ho sperimentate tutte e so i problemi che causa questo banner, quindi o si perfeziona l'accordo o lo si elimina, perchè noi non abbiamo una pazienza maggiore a quella dei tedeschi o degli inglesi o di qualsiasi altra cosa... Anzi, questo banner ci sta facendo odiare MSN, non apprezzare di più.

Distinti Saluti
 

DeletedUser15415

Guest
Quoto tutto sembra una sciocchezza ma invece è un problema grave ed è un ingiustizia che solo quelli aventi Premium Hanno il diritto di non averla .. Adesso per non avere questi Banner dovremmo per forza pagare per avere premium??
 

DeletedUser

Guest
Fatevi gli sponsor pay se non volete pagare.. è una delle opzioni per guadagnare monete d'oro.....
 

DeletedUser

Guest
c'è chi anche col premium ha questo banner ancora presente.
e siccome il problema è già stato segnalato da molti, attendiamo che si risolva...
 

DeletedUser15415

Guest
Infatti io nel server Kappa ho premium ma ho ancora il banner..
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Onestamente non capisco il senso di questo thread, ho fatto quel che potevo già in precedenza e non vedo il motivo per cui ognuno debba remare in una direzione differente.

Nell'altro thread ho richiesto una serie di dati tecnici per poter presentare le vostre lamentele, qualcuno mi ha risposto con questi dati? No, nessuno.
Ed ora mi fate un riassunto?!?

Non credo lo ripeterò nuovamente perchè in tal caso considererò le vostre lamentele come decadute, ma ho bisogno di questi dati:
Seguite questa procedura iniziale:
* Cancellare cookie/cache dal browser web (magari una pulizia con CCleaner di tutto il pc non farà male)
* Verificare che il browser web sia aggiornato all'ultima versione
* Verificare che i plugin/addon del browser siano aggiornati. Per facilitare questa procedura potete utilizzare questo sito web: http://www.mozilla.com/it/plugincheck/


Nel caso in cui non abbiate risolto i problemi di caricamento e lentezza del browser, siete pregati di descrivere dettagliatamente le carrateristiche del vostro computer:
  • Sistema Operativo
  • Web Browser e versione
  • Tipologia connessione internet
  • Scheda video
  • Ram
  • Versione Java
  • Versione Flash
  • Versione Shockwave
  • Risoluzione schermo

Saluti
 
Ultima modifica:

DeletedUser11435

Guest
così facendo scarichi la responsabilità sul pc è su chi lo usa, è ovvio che tu stesso ricevendo il dati da te richiesti non potresti farci niente, potresti solo dire per esempio "hai troppa poca ram" "la scheda video è tropo vecchia cambiala" alla fine è soltanto un problema del pc, si possono scrivere tante cose per colpa del banner, ma alla fine il banner rimane, la lentezza è quant'altro non sono altro che problemi del pc in suo, io stesso potrei scrivere che anche il mio pc va molto più lento a causa del banner, ma alla fine non avrebbe senso, è colpa del pc che non riesce a reggere il banner, poco c'è da fare, contate comunque che non sono tutti che si lamentano del banner, o perché usano il premium o perché comunque il pc è veloce, ci si può solo lamentare che il banner non lo si vuole perchè non ci piace, ma non ci piace perché mostra pubblicità indesiderata.
Lentezza è quant'altro sono problemi del pc.
 

DeletedUser15415

Guest
Mi dispiace per Ashton Ma quoto Otaku93 il suo ragionamento è giusto
 

DeletedUser

Guest
Ashton puoi dire quello che vuoi, puoi contiunare questi sotterfugi, ma ci sono giocatori ancora piccoli in questo gioco, giocatori che non capiscono una cifra ne di cookie, ne di java ne di tutte queste cose e non possono fare danni nel computer o dire ai genitori di comprarne un'altro (o di mandarlo in assistenza) solo perchè un gioco da browser non funziona.
Per quanto riguarda il premium, lo SPONSOR PAY non può risolvere per sempre il problema visto che dà poche monete (e quindi poco tempo senza banner).
La soluzione, e non mi stancherò di comunicarla, perfezionare o rimuovere l'accordo con la microsoft
 

DeletedUser

Guest
si farebbe prima a dire i requisiti minimi per pc/connessione che servono a giocare in santissima pace senza/con premium a grepolis.cosi uno all entrata evita direttamente invece di appasionarsi inutilmente a un gioco per scoprire dopo mesi che avrà problemi a giocarci causa modifica.
strano che in un prodotto che punta alla quantità di utenza si proceda a modifiche che lo rendano "elitario".come se la fiat un bel giorno decidesse di fare i sedili alla panda meno larghi di 30cm dicendo poi non è colpa nostra,dimagrite tutti -.-'
ma sono parole al vento,il banner quello è.non sparirà e non verrà modificato.
personalmente l unico cambiamento che ho avuto giocando premium già da prima è che se in tempi antecedenti al banner attivavo il premium per il piacere di giocare e pagando ora lo attivo per necessità e con le sponsor pay.insomma...una presa per i fondelli.
volevo giocare il kappa ma ho evitato.perdere 20 minuti invece di 10 per levarmi il banner mi scoccia,giocherò la nuova versione in un server straniero,dove se mi appasionerò al server attiverò il premium,se no no.non posso certo attivarlo per poter appasionarmi.mi sento idiota solo al pensiero.
a me non cambia nulla,ma qualcuno dovrebbe rifletterci.
 

DeletedUser

Guest
vero !!!!!!!!!
il premium non è obbligatorio , ma con l'inserimento di questo banner il premium diventa obbligatorio
 

DeletedUser6160

Guest
vero !!!!!!!!!
il premium non è obbligatorio , ma con l'inserimento di questo banner il premium diventa obbligatorio

Il premium non e obbligatorio. Se lo fosse non potresti giocare a grepolis con o senza banner.

Purtroppo come ha detto Ashton (anche se siamo litigati a morte) non posso che darci ragione.

Seguite questa procedura iniziale:
* Cancellare cookie/cache dal browser web (magari una pulizia con CCleaner di tutto il pc non farà male)
* Verificare che il browser web sia aggiornato all'ultima versione
* Verificare che i plugin/addon del browser siano aggiornati. Per facilitare questa procedura potete utilizzare questo sito web: http://www.mozilla.com/it/plugincheck/


Nel caso in cui non abbiate risolto i problemi di caricamento e lentezza del browser, siete pregati di descrivere dettagliatamente le carrateristiche del vostro computer:

  • Sistema Operativo
  • Web Browser e versione
  • Tipologia connessione internet
  • Scheda video
  • Ram
  • Versione Java
  • Versione Flash
  • Versione Shockwave

Per chi non lo sa:


Ora presentate questo formulario ed aggiornate se e necessario la scheda video o java, flash ed Shockewave.
 

DeletedUser15415

Guest
Ma perfavore questo banner lo fanno :
-Per farsi i soldi & Perchè gli mancano
e dopo è ingiusto che solo quelli premium devono essere privileggiati

E io sono uno che premium c'è l'ha ma non trova giusta questa cosa
 

DeletedUser6160

Guest
Ma perfavore questo banner lo fanno :
-Per farsi i soldi & Perchè gli mancano
e dopo è ingiusto che solo quelli premium devono essere privileggiati

E io sono uno che premium c'è l'ha ma non trova giusta questa cosa

tutti i giochi hanno la pubblicità. Ed naturalmente chi paga a qualche cosa in più. Faccio un esempio:

Secondo te se non paghi la luce te la fanno usufruire lo stesso? no tagliano subito la luce ed tolgono il contattore se e necessario.

Online si paga lo stesso per mantenere i server che non costano ogni anno 20 euro ma per dei server come questi ci vogliono dai 1000 ai 2500€ se poco usato se e molto usato fatti i conti.

Chi e premium ed quindi paga soldi alla InnoGames non vedrà il banner perché sta uscendo i soldi che altrimenti verremo comunque pressi grazie al banner. Chi e gratis vede il banner.

Si il banner e comparso solo ora ma già negli altri giochi InnoGames i banner c'erano da tempo. Es: Tribals.

PS: Questa storia del banner la scriviamo sul grepolis times...
 

DeletedUser

Guest
MrMarkuz, quelli premium sono comunque privilegiati, se lo usano. quanto al resto, quoto Otaku
 

DeletedUser

Guest
tutti i giochi hanno la pubblicità. Ed naturalmente chi paga a qualche cosa in più. Faccio un esempio:

Secondo te se non paghi la luce te la fanno usufruire lo stesso? no tagliano subito la luce ed tolgono il contattore se e necessario.

Online si paga lo stesso per mantenere i server che non costano ogni anno 20 euro ma per dei server come questi ci vogliono dai 1000 ai 2500€ se poco usato se e molto usato fatti i conti.

Chi e premium ed quindi paga soldi alla InnoGames non vedrà il banner perché sta uscendo i soldi che altrimenti verremo comunque pressi grazie al banner. Chi e gratis vede il banner.

Si il banner e comparso solo ora ma già negli altri giochi InnoGames i banner c'erano da tempo. Es: Tribals.

PS: Questa storia del banner la scriviamo sul grepolis times...

sul fatto che in ogni gioco c'è la pubblicità concordo, ma non disturba la visibilità e la giocabilità di esso
 

DeletedUser6160

Guest
in realtà quando ho scritto quella frase stavo parlando degli altri giochi, ma qui il banner rallenta molto

Questo e perche questo gioco e il migliore degli altri con molte più funzioni. Ma io non vedo rallentamenti :icon_11: ce solo il disturbo del banner in alto. Ma tanto non lo tolgono mai perché ogni volta che entriamo nel gioco sono soldi. Per toglierlo tutti i player non dovrebbero entrare per 2 giorni ed poi vedi come lo tolgono
 

DeletedUser

Guest
Ho un computer di prima generazione (nel senso che è una dei primi costruiti xD), ce l'ho da 6/7 anni, e mi causa molti problemi che riscontro solo qui
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima