• - -

Resoconto problemi causati dal Banner

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser11435

Guest
per chi usa il premium è vuole continuare a giocare... allora per ora deve solo avere pazienza, aspettiamo Ashton.
 

DeletedUser

Guest
basta con sta storia dei pc obsoleti, perchè obsoleto è solo la persona che ha fatto il banner, se senza banner tutto funziona, e con il banner crea problemi, questa domanda l ho fatta a un bambino di 9 anni, risposta ma se prima andava e adesso non va è il banner,
 

DeletedUser8629

Guest
Voi dello staff pensavate che il banner non era poi questo gran problema e invece, dopo una settimana di attività ho potuto fare un resoconto che metterà fine, forse, ai vostri inutili sotterfugi.

Il banner causa:
- problemi di scheda grafica con computer vecchio-modello;
- problema: drastica riduzione della velocità di connessione quando vengono presentate pubblicità in video (tipo quella delle automobili);
- problemi di visualizzazione del forum quando si clicca 'massimizza forum' e si viene re-indirizzati nell'altra scheda;
- problemi di visualizzazione dei sondaggi;
- problema: a volte qualsiasi cosa che clicchi re-indirizza a msn;
- problema: a volte, prima di cliccare una finestra il cursore va verso l'alto e per sbaglio puoi cliccare nel banner;
- problema: per i computer con monitor a 10 pollici o per i tablet è impossibile visualizzare correttamente la pagina;
- problema: per alcuni netbook e per alcune chiavette, vista la pesantezza che causa il banner, è impossibile connettersi a grepolis.

Dimentico qualcosa? Si, le altre aree linguistiche non hanno questi problemi, e noi, per rimuoverlo dobbiamo pagare mentre loro si godono il gioco senza intoppi.

Forse, a differenza dellos staff io le ho sperimentate tutte e so i problemi che causa questo banner, quindi o si perfeziona l'accordo o lo si elimina, perchè noi non abbiamo una pazienza maggiore a quella dei tedeschi o degli inglesi o di qualsiasi altra cosa... Anzi, questo banner ci sta facendo odiare MSN, non apprezzare di più.

Distinti Saluti


hai ragione e a volte anche i premium hanno la pubblicità sopra!
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
OK basta discussioni in merito al banner, questa e le future aperte saranno chiuse- Considerato che le poche informazioni che vi erano state chieste sono state ritenute inutili ancor prima di lasciarmi fare il mio lavoro, direi proprio che non è necessario andare avanti.


Saluti
A.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima