• - -

Resoconto problemi causati dal Banner

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser6160

Guest
Ho un computer di prima generazione (nel senso che è una dei primi costruiti xD), ce l'ho da 6/7 anni, e mi causa molti problemi che riscontro solo qui

Questo perche il gioco e ad un'alto livello rispetto a quei computer ed richiedere una grafica migliore. Comprare un nuovo computer costa pochissimo te lo assicuro al meno al nord di Amburgo (Germania) ed a sud (Sicilia-Italia). Ma credo che anche a nord (Italia) costi poco un nuovo computer ;)
 

DeletedUser15415

Guest
Ritorniamo al fatto di prima adesso per giocare ad un gioco uno si deve per forza comprare un computer nuovo .. Come ha detto già Otaku93:
così facendo scarichi la responsabilità sul pc è su chi lo usa, è ovvio che tu stesso ricevendo il dati da te richiesti non potresti farci niente, potresti solo dire per esempio "hai troppa poca ram" "la scheda video è tropo vecchia cambiala" alla fine è soltanto un problema del pc, si possono scrivere tante cose per colpa del banner, ma alla fine il banner rimane, la lentezza è quant'altro non sono altro che problemi del pc in suo, io stesso potrei scrivere che anche il mio pc va molto più lento a causa del banner, ma alla fine non avrebbe senso, è colpa del pc che non riesce a reggere il banner, poco c'è da fare, contate comunque che non sono tutti che si lamentano del banner, o perché usano il premium o perché comunque il pc è veloce, ci si può solo lamentare che il banner non lo si vuole perchè non ci piace, ma non ci piace perché mostra pubblicità indesiderata.
Lentezza è quant'altro sono problemi del pc.
 

DeletedUser

Guest
Questo perche il gioco e ad un'alto livello rispetto a quei computer ed richiedere una grafica migliore. Comprare un nuovo computer costa pochissimo te lo assicuro al meno al nord di Amburgo (Germania) ed a sud (Sicilia-Italia). Ma credo che anche a nord (Italia) costi poco un nuovo computer ;)

scusa, perchè devo comprarmi un computer nuovo solo perchè Grepolis vuole un computer ottimo per giocare bene?
 

DeletedUser6160

Guest
scusa, perchè devo comprarmi un computer nuovo solo perchè Grepolis vuole un computer ottimo per giocare bene?

Grepolis specialmente la versione 2.0 richiede una buona scheda video ed i componenti java, flash aggiornati. Non dico che il tuo computer sia brutto perche tutti sono buoni ma per un buon sistema operativo (No windows o altri) e meglio un buon computer.
 

DeletedUser

Guest
Grepolis specialmente la versione 2.0 richiede una buona scheda video ed i componenti java, flash aggiornati. Non dico che il tuo computer sia brutto perche tutti sono buoni ma per un buon sistema operativo (No windows o altri) e meglio un buon computer.

senza il banner non avevo nessun problema
 

DeletedUser

Guest
Ma poi il fatto che non avete capito tutti è che questo banner lo abbiamo solo in italia!
Le altre nazioni non devono pagare nè premium e nè niente perchè non hanno fatto accordi commerciali con associazioni che prevedono banner così grandi... Capite? Quindi non è una cosa che resterà per sempre, se lo staff si decide a perfezionare/annullare l'accordo con msn o farne un'altro.

Per quanto riguarda i computer, le schede video ecc. Resta sempre il fatto che ho detto prima, lo staff dice "dicci la tua scheda video la tua versione java" ma ci sono utenti piccoli in questo gioco, che non capiscono niente nè di grafica ecc. e non possono chiedere ai genitori di portare il pc in assistenza, ad aggiornarlo o di comprarne uno nuovo solo perchè ad un gioco per browser chiamato grepolis hanno inserito (SOLO IN ITALIA) un banner che scombussola tutto (Per chi non possiede un pc/adsl con determinate caratteristiche). Capite?

Suddetti giocatori o se ne vanno a giocare in server stranieri o lasciano grepolis, e lo staff non vuole capire che è un male.

Grepolis è uno dei migliori giochi da browser del mondo, ed anche in italia dobbiamo dimostrarlo!
 

DeletedUser

Guest
a me il banner è sparito.. finora non avevo usato nemmeno una moneta d'oro, oggi ho attivato un ometto del premium ed il banner non c'è più
 

DeletedUser

Guest
Grepolis specialmente la versione 2.0 richiede una buona scheda video ed i componenti java, flash aggiornati. Non dico che il tuo computer sia brutto perche tutti sono buoni ma per un buon sistema operativo (No windows o altri) e meglio un buon computer.

confesso che la seconda parte non l ho capita.il mio pc è oggettivamente brutto,ma all interno splende -.-' inoltre io so che un vecchio pc che inceppa con un sistema operativo può volare con un altro.verrebbe da chiedere qual è sto benedetto sistema operativo buono...
è tutto un mordersi la coda.lo staff insiste a trovare il pelo nell uovo nei nostri pc,pelo che non c è!
1-prima grepo girava,ora non gira più e i pc sono gli stessi.ci vuole davvero poca onestà intelettuale per dire che la colpa è di un aggiornamento del pc mancante.
dite piuttosto le cose come stanno,cioè che ora servono dei requisiti nuovi,ma non per il game bensi per il banner,non siamo tutti 12enni che non sanno che è un kernel,giusto per dirne una che poco c azzecca come il 90% delle robe dette.
2-stabilito che il banner non si toglie,cosa anche lecita per certi versi,visto il punto 1 è lecito anche chiedere di renderlo più vivibile.
3-a volte leggendo dei vari problemi mi chiedo se lo staff che risponde gioca.avrete un beta test dove sperimentare spero.caricatevi 40 polis,piazzateci il banner,abbassate la velocità di connessione a 64kb (media nazionele chiavette col mal tempo) e piazzate 50 attacchi da ogni polis sullo stesso obiettivo.screen dei tempi e passate a rifarlo senza banner...e che ce vò,sperimentazione empirica.se i tempi sono gli stessi siamo tutti pazzi.
4-se il banner non si può togliere,spostare,modificare...ditelo chiaro.che gli utenti non si lamenteranno più,ognuno prenderà i propri provvedimenti.sto giro tondo su una questione che influenza eccome il game non è piacevole.

ps.siccome tutti sono convinti che il banner non rallenta,al momento scrivo da qui:
-sistema operativo:Jaunty Jackalope (xubuntu 9.04),kernel linux 2.6.28-19-generic gnome 2.26.1
-web browser :Firefox ,3.6.11
-connessione:varie,da alice adsl, chiavetta(speed test minimo 2mb),a cell come -modem(speed test minimo 24kb,massimo48kb)
-scheda video:NVIDIA GeForce 8600M GT 256MB di memoria dedicata
-ram:4GiB
-java:a boh.dando il comando in terminale ho:
~$ java version
The program 'java' can be found in the following packages:
* gij-4.3
* java-gcj-compat-headless
* openjdk-6-jre-headless
* cacao
* gij-4.2
* jamvm
* kaffe
se esiste un altro modo non so,periodicamente se inceppa installo l ultima versione uscita e non me ne curo fino al prossimo problema :)
-flash-You have version 10,1,85,3 installed
-schockwave- File: libflashplayer.so
Version:
Shockwave Flash 10.1 r85
-schermo:1280x800
eppure ho ancora la convinzione che tutto ciò non c entri una beneamata cippa.sono giorni e giorni che lo ripetono tutti,entra da un orecchio aggira i neuroni ed esce dall altro.
è un offesa all intelligenza dover dare le info di cui sopra.
perchè?
perchè persino un bambino di 3 anni capisce che se la pagina si allunga e salta su e giù,banner o non banner,pc o non pc,browser o non browser se salta e da fastidio è colpa della pagina web,e basta.le animazioni posso anche non vederle,ma se prima la pagina era lunga 10cm e ora è lunga 12 cosa che costringe a scendere e salire ogni 2 sec non è colpa della ram,ne del java,ne delle guerre nel mondo ma del game.
seconda cosa:è ovvio che chi dice "il banner mi rallenta il pc" o non ha chiaro cos è un pc,o ha problemi al suddetto o ha 12 anni ed è pure giustificato.il banner casomai rallenta il browser.cosa indubbia.con una connessione veloce il rallentamento è impercettibile ma settate un download e un upload,in modo che resti giusta la velocità per giocare e li si vede la differenza.
a differenza del game che sostanzialmente carica la prima pagina e poi anche camminando a 24kb/s va,non speditissimo ma va,col banner no!perchè il maledetto si carica tutto a ogni aggiornamento di pagina.e la connessione poco c entra.
io lo blocco,navigo veloce come prima,ma restano i cm della pagina in più.
e per capire ste 2 cose le specifiche del pc non servono.perchè non ci azzeccano proprio.
ora...io vado su google,cerco un browser game.becco grepolis.entro,mi registro gioco 10 minuti.se mi va bene continuo se no no.dopo mesi che continuo scopro che il game cambia e non riesco a giocare più bene.è colpa mia?:confused:
il discorso è molto fastidioso.se lo staff non ha risposte che lo dica e finisce qui.non giriamoci attorno con scuse campate in aria.che ad arrampicarsi sugli specchi prima o poi si cade e la rottura della coccige è fastidiosa.onestà intellettuale.
chi pretende che la pubblicità venga rimossa è uno sciocco,ma non chi la vuole più leggera sugli standard degli altri browser game.perchè il problema c è,e basta poco per arrivarci a capirlo,non è il risultato di malfunzionamenti delle macchine degli utenti ma la conseguenza dell introduzione di un elemento disturbante e mal fatto.
nessuno ce l ha con lo staff,però va detto che la sua capacità di esasperare le persone c è.sono giorni che si dice che il fastidio sta nella pagina che va su e giù e ancora parliamo dell aggiornamento flash...mi chiedo cosa c entra.
pago a chi mi dice cosa c entra -.-'
 

DeletedUser

Guest
fino a qualche giorno fa anche chi aveva premium si beccava il banner, ora no. era una precisazione, rilassati un po'
 

DeletedUser11421

Guest
Voi dello staff pensavate che il banner non era poi questo gran problema e invece, dopo una settimana di attività ho potuto fare un resoconto che metterà fine, forse, ai vostri inutili sotterfugi.

Il banner causa:
- problemi di scheda grafica con computer vecchio-modello;
- problema: drastica riduzione della velocità di connessione quando vengono presentate pubblicità in video (tipo quella delle automobili);
- problemi di visualizzazione del forum quando si clicca 'massimizza forum' e si viene re-indirizzati nell'altra scheda;
- problemi di visualizzazione dei sondaggi;
- problema: a volte qualsiasi cosa che clicchi re-indirizza a msn;
- problema: a volte, prima di cliccare una finestra il cursore va verso l'alto e per sbaglio puoi cliccare nel banner;
- problema: per i computer con monitor a 10 pollici o per i tablet è impossibile visualizzare correttamente la pagina;
- problema: per alcuni netbook e per alcune chiavette, vista la pesantezza che causa il banner, è impossibile connettersi a grepolis.

Dimentico qualcosa? Si, le altre aree linguistiche non hanno questi problemi, e noi, per rimuoverlo dobbiamo pagare mentre loro si godono il gioco senza intoppi.

Forse, a differenza dellos staff io le ho sperimentate tutte e so i problemi che causa questo banner, quindi o si perfeziona l'accordo o lo si elimina, perchè noi non abbiamo una pazienza maggiore a quella dei tedeschi o degli inglesi o di qualsiasi altra cosa... Anzi, questo banner ci sta facendo odiare MSN, non apprezzare di più.

Distinti Saluti

Concordo pienamente questi banner a me da solamente fastidio.
 

DeletedUser

Guest
fino a qualche giorno fa anche chi aveva premium si beccava il banner, ora no. era una precisazione, rilassati un po'

e ora se lo ribecca pure chi ha il premium.

Ma lo vogliono capire o no che OGNI VOLTA che cambi schermata devi riposizionare la pagina perchè viene spinta in basso dal banner, e così facendo impedisce la visione ad alcuni dei pulsanti di gioco?

questo problema non è ovviabile rendendo più leggero il banner, si può ovviare solo TOGLIENDOLO DI LI.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e ora se lo ribecca pure chi ha il premium.

Ma lo vogliono capire o no che OGNI VOLTA che cambi schermata devi riposizionare la pagina perchè viene spinta in basso dal banner, e così facendo impedisce la visione ad alcuni dei pulsanti di gioco?

questo problema non è ovviabile rendendo più leggero il banner, si può ovviare solo TOGLIENDOLO DI LI.
ma ancora non avete capito che è colpa dei nostri pc/connessioni/calli sull alluce? :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ma ancora non avete capito che è colpa dei nostri pc/connessioni/calli sull alluce? :rolleyes:

giusto, ora vedo se babbo natale mi regala un portatile con un 22 pollici di monitor, così il porblema scompare

non ci avevo pensato, grazie mille!
 

DeletedUser11435

Guest
su ragazzi che tra un po i pc li regaleranno! suvvia... grepolis se vuole essere un gioco al top, dovrebbe fare in modo che funzioni su processori anche vecchi, io per esempio volendo potrei anche giocare al 2.0 ma andrebbe troppo lento, se poi si conta il banner.. buona notte! no, dovrebbero essere loro a migliorare il gioco, per consentire a più giocatori anche con pc di vecchia generazione di poterci giocare al meglio, con o senza premium!8-)
 

DeletedUser

Guest
ma se sono settimane che lo dicono tutti -.-'
pesantezza del banner e il fatto che anche se bloccato costringe ad andare su e giù nella pagina.
lo sanno persino i muri.e l hanno pure capito.sempre(e solo) i muri.

facevo ironia.ora ho fatto sarcasmo.
ho 5 ometti attivi,i 5 fessi dell apocalisse che guardano in alto e vedono un abisso nero.
con la carogna che mi ha assalito a vedere la pagina di nuovo allungata preferirei buttar su un bel vaffa ma non è nel mio stile e lo esprimo in maniera più sottile.
 

DeletedUser

Guest
be ora almeno ho la scusa buona per uscire da grepo. i soldi li usero' per andare in pizzeria. giocare con sto coso e' impossibile. complimenti a chi l ha rimesso ora si che molti faranno le vacanze volentieri senza rimpianti di mollare il gioco . bravi!
 

DeletedUser91

Guest
ma... per piacere la smettiamo con la descrizione del pc o altro??? allora metteli VOI i target che deve avere un pc per poter giocare a GREPOLIS... invece di aprire migliaia di mondi che altro non fanno che una moria di giocatori nei mondi gia esistenti ... il BANNER publicitario da problemi e' inutile che ci giriate attorno..... e cos e' un VELATO spingere i player a pagare un PREMIUM o a iscriversi a uno dei tanti LINK per aver monete gratis???? che alla fine t intasano la posta???...bene condivido in pieno la mia diplomatica KIARETTA.... questo e' il secondo valido motivo per mollare GREPO. il primo l ho gia detto troppi MONDI
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima