• - -

Domande e commenti ai changelog

ivano.fr

Utente Conosciuto
Credo di essere l unico player tra gli scriventi a giocare realmente a morale.
Non sto qui a dire se sia giusto o meno toglierlo poiché poco mi interessa questa discussione inutile.
Avete pianto con la inno per l uso spasmodico dei moralini e avete trovato terreno fertile tea le fila di questi inetti e tant è. Vi siete però dimenticati di dire il perché vengono usati, ve ne ricordo un paio:
- avete scordato che sempre piu spesso esistono ally di player che giocano seriamente contro confederate formate da contadini che giocano ad assorbirsi senza mai metter colo agli avversari, contando su numeri a volte 3 o 4 volte superiori a quella dell ally che gioca da sola;
- oppure potremmo parlare dei player che usano 3/4/5 account per prendersi intere isole autoassorbendosi le altre polis dai loro account fake.
Però non avete pianto riguardo ai bunker con mura 25 e torre con 800 tl e migliaia di birre, in server dominio assedio, non avete pianto per le mega confederate che giocano ad assorbirsi per raggiungere la percentuale (senza manco riuscirci oltretutto), non avete parlato dell uso di diversi account.
Oltre al morale leviamo anche le mura allora, cosi vediamo poi chi sa giocare e chi no?
Il vostro problema non sono i moralini ma il fatto che volete giocare e vincere in un gioco cone 1questo senza avere l obbligo (e il divertimento) di essere on, di dover flettare, di dover ninjare e cosi via.
Aspetto che i fenomeni italiani accolgano le modifiche fatte in olanda dove nn solo non esiste il morale, ma dove nn esistono nemmeno gli autoschianti, cosi vi ritroverete a giocare server infiniti contro nabbi bunkerati con la necessita di dover per forza attaccare per fare pb...cosi li vedremo chi c ha piu soldi o piu tempo per fare gold in altri mondi, ma perderemo chi sa realmente giocare senza uso di boot, doppi account e megaconfederate di merda.

Ad maiora nabbi ar sugo
mi piace e aggiungo che parli alla persona sbagliata
ti conosco e apprezzo il player da Cerigo, ma (parlo esclusivamente per me) non faccio nessuna delle cose scorrette che tu dici e che in NL sono bandite, nessuna
sono sempre on, fletto, ninjo e adoro giocare in Assedio
ma utilizzare il morale in attacco e'immorale e l'ho sempre pensato e detto: sei piccolo e debole? il morale ti avvantaggia, fai l'arma sbilanciata a favore di un grosso gruppo? se ne puo' fare a meno (vedi Hermonessa)

e dico anche a te che parlare di un problema e tirare in ballo "MA ANCHE..." non migliora i ragionamenti
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Aspetto che i fenomeni italiani accolgano le modifiche fatte in olanda dove nn solo non esiste il morale, ma dove nn esistono nemmeno gli autoschianti, cosi vi ritroverete a giocare server infiniti contro nabbi bunkerati con la necessita di dover per forza attaccare per fare pb...cosi li vedremo chi c ha piu soldi o piu tempo per fare gold in altri mondi, ma perderemo chi sa realmente giocare senza uso di boot, doppi account e megaconfederate di merda.

Ad maiora nabbi ar sugo


Come fanno a non esistere gli autoschianti? Ah, quella cose delle mura manco la calcolo perché è da delirio puro
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Ma non esiste programmazione che tenga. Due giocatori giocano in ally senza patto tra loro, si distruggono la roba a vicenda. Cosa vuoi dirgli? Che non devono farlo?
 

jacuzz

Utente Anziano
Ma non esiste programmazione che tenga. Due giocatori giocano in ally senza patto tra loro, si distruggono la roba a vicenda. Cosa vuoi dirgli? Che non devono farlo?
magari usare un "metodo" come quello che segue
- il player X fa parte dell'ally 1
se esce dalla suddetta ally non la può attaccare per 7 giorni? così impedisci l'autoschianto..
e anche in caso di "cambi bandiera" si avrebbe il modo di riorganizzare il fronte
 

DeletedUser29911

Guest
penso che gli autoschianti siano davvero l'unica cosa a cui è impossibile porre rimedio, ci sarà sempre un modo per fregare le nuove regole

però un limite al numero di ally pattate si potrebbe mettere.. come il 20% tra alleati, poi magari non serve a nulla ma intanto è qualcosa

e in caso di aiuto nello sbunkero di colo (off/def) con i report in mano (e foto dei supporti nel dinamico) si può segnalare il player e avere dei provvedimenti..

almeno è un inizio
 

DeletedUser29911

Guest
@jacuzz @strudelbimbo772
In realtà da ieri sul Beta stanno lavorando per limitare gli autoschianti modificando Prontezza.
Hanno già messo una bozza di come potrebbe essere, probabilmente la soglia di 10k verrà alzata
Visualizza allegato 4931

beh non è male, ma ci sono sempre le full birre che puoi mandare in att e siamo da capo.. però almeno è un punto di inizio e in qualche modo si inizia a limitare sta cosa
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
In che senso “puoi ricevere solo 10k extra”?
Che senso ha Attivare una gialla Per 10k?
Si infatti alcuni han già fatto notare che è troppo bassa quindi probabilmente alzano la soglia, lo staff ha detto che è solo una bozza per far capire come vogliono modificarla
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Eh, a che giro si trova? Al posto della prontezza? Dopo quanti giri di mappa?
 

DeletedUser35469

Guest
Come fanno a non esistere gli autoschianti? Ah, quella cose delle mura manco la calcolo perché è da delirio puro
Semplicemente se vedeno che esci da ally schianti e rientri ti bannano. Provare per credere

mi piace e aggiungo che parli alla persona sbagliata
ti conosco e apprezzo il player da Cerigo, ma (parlo esclusivamente per me) non faccio nessuna delle cose scorrette che tu dici e che in NL sono bandite, nessuna
sono sempre on, fletto, ninjo e adoro giocare in Assedio
ma utilizzare il morale in attacco e'immorale e l'ho sempre pensato e detto: sei piccolo e debole? il morale ti avvantaggia, fai l'arma sbilanciata a favore di un grosso gruppo? se ne puo' fare a meno (vedi Hermonessa)

e dico anche a te che parlare di un problema e tirare in ballo "MA ANCHE..." non migliora i ragionamenti

E per quale motivo io non potrei attaccarti a morale ma tu puoi difenderti con mura a 25 torre e bunker?
Eliminiamo morale e mura...t aregge?
 
In cima