• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

stedestractor

Utente Anziano
Gentile community, ci scusiamo per l'errata comunicazione dell'impostazione del server, e la sua successiva modifica, ma vorrei ricordare che tutti i server possono ricevere modifiche fino al giorno prima della loro apertura, questo può dipendere da molteplici fattori che non sempre il team di supporto può prevedere.
Saremmo curiosi di sapere questi molteplici fattori essendo noi i finanziatori diretti del gioco ( che state man mano perdendo tutti)
 

Neuron95

Utente
comunque complimenti per aver unito la community contro di voi , non eravamo tutti d'accordo da secoli ahha
 

Gyarados

Utente Anziano
Gentile community, ci scusiamo per l'errata comunicazione dell'impostazione del server, e la sua successiva modifica, ma vorrei ricordare che tutti i server possono ricevere modifiche fino al giorno prima della loro apertura, questo può dipendere da molteplici fattori che non sempre il team di supporto può prevedere.
Mi volete dire che un server da 24h non è una scelta vostra?
 

Macchia80

Utente Anziano
Vorrei segnalare al supporto di utilizzare gli appositi thread; il nuovo mondo è stato comunicato nella sezione errata e non nel topic ''guerra di meme''. Non c'è bisogno di ringraziarmi sempre pronto ad aiutare :glasses:
 

zMike00

Utente
*Musica da circo* Concordo con quanto detto sopra, non so quante persone starteranno questo "server", ma di sicuro non sarà startato da gente lucida , potrebbe essere il server degli italica o degli atlantide chissà.. *sempre più musica da circo*
Se il vostro obiettivo è quello di far sparire le poche ally competitive( quelle che vi finanziano per capirci) rimaste in giro siete sulla strada giusta.
TOP: community unita contro il circo
FLOP: Ashton affonda con tutto il server
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Gentile community, ci scusiamo per l'errata comunicazione dell'impostazione del server, e la sua successiva modifica, ma vorrei ricordare che tutti i server possono ricevere modifiche fino al giorno prima della loro apertura, questo può dipendere da molteplici fattori che non sempre il team di supporto può prevedere.

Siamo già stati abbastanza gentili nel chiedere più e più volte un cambio di rotta da parte dei manager italiani. Qui non si tratta di modifiche al server, come indicato da @Ashton su discord.
Si parla di discordanze tra annuncio e configurazione reale e quel messaggio è di ieri alle 23:34. Come si fa ad affondare così l’operato altrui, anzi di un proprio collega? Neanche tempo di uscire che viene comunicato platealmente l’errore, ma davvero dovremmo credere ad una modifica casuale e non inerente alla discussione?

Come community e come clienti meritiamo trasparenza, cosa è successo e a cosa è dovuta una configurazione così imbarazzante?
 

kammamury

Nuovo Utente
Beh che dire, gioco vecchio nella grafica, vecchio nelle meccaniche, vecchio nello sviluppo.
E ora cosa succede? Viene peggiorata pure la modalità di gioco aprendo server sempre più noiosi e impossibili (assedio con 24 ore, quando ho letto pensavo fosse un'immagine modificata da qualche burlone, invece penso che qua c'è un buffone presente sotto altre mentite spoglie).
Per non parlare dei ban che ogni tanto sono fatti totalmente a caso dando motivazioni copia incollate e recidivamente scrivendo "sono persone reali che rispondono" ahahah, sì, persone reali con il naso rosso che fa popi popi
Direi che è una cosa vergognosa, e, come riportato anche da altri utenti, se fosse una azienda seria la innogames italia avrebbe già rimosso certa gente dal team di sviluppo e programmazione.
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Questo thread serve appositamente a raccogliere tutte le vostre domande e commenti (sia positivi che negativi ovviamente), purtroppo in alcuni casi l'uscita del server non rispecchia sempre le previsioni dei giocatori, ed è sicuramente impossibile riuscire a creare un server che metta di comune accordo tutti i giocatori di Grepolis.
 

lgneel

Nuovo Utente
Bello rivedere le solite cagate da parte dello staf su vari server. Davvero molto interessante.
Quando lo chiudiamo questo circo?
#AshtonPagliaccio
 

formicanatomica

Master of Usefull
Team di Grepolis
Questo thread serve appositamente a raccogliere tutte le vostre domande e commenti (sia positivi che negativi ovviamente), purtroppo in alcuni casi l'uscita del server non rispecchia sempre le previsioni dei giocatori, ed è sicuramente impossibile riuscire a creare un server che metta di comune accordo tutti i giocatori di Grepolis.
negli ultimi tempi di positivo vedo ben poco
 

stedestractor

Utente Anziano
Questo thread serve appositamente a raccogliere tutte le vostre domande e commenti (sia positivi che negativi ovviamente), purtroppo in alcuni casi l'uscita del server non rispecchia sempre le previsioni dei giocatori, ed è sicuramente impossibile riuscire a creare un server che metta di comune accordo tutti i giocatori di Grepolis.
impossibile creare qualcosa che metta in comune accordo tutti?
server veloce ( 4x+)
fine server veloce
modalità che sia assedio o rivolta cambia poco (dominio/mera/olimpo)
player x ally 50
no morale
bn 23-07
fatto, molto difficile effittvamente
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
impossibile creare qualcosa che metta in comune accordo tutti?
server veloce ( 4x+)
fine server veloce
modalità che sia assedio o rivolta cambia poco (dominio/mera/olimpo)
player x ally 50
no morale
bn 23-07
fatto, molto difficile effittvamente
questo magari potrebbe essere proposto per il prossimo, e chissà magari accettato.
 

stedestractor

Utente Anziano
questo magari potrebbe essere proposto per il prossimo, e chissà magari accettato.
al posto di proporlo per il prossimo ( perdendovi 1 mese abbondante di introiti, pensate a convertire quello appena rilasciato, che fino all'apertura ( come detto da te stesso) potete cambiare le statistiche
 

Gyarados

Utente Anziano
questo magari potrebbe essere proposto per il prossimo, e chissà magari accettato.
ma finiscila che saranno anni che chiediamo un server del genere e voi ve ne fregate altamente
saranno 5 server assedio che chiediamo di levare il morale e voi continuate a metterlo ieri ci siamo lamentati delle 12 ore e guarda caso il giorno dopo mettete 24 ore dai su non prendeteci in giro
sappiamo benissimo che il 90% delle decisione le prende @Ashton quindi tu non centri almeno tu hai la decenza di rispondere in forum il coma si nasconde
 
Ultima modifica:

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
ma finiscila che saranno anni che chiediamo un server del genere e voi ve ne fregate altamente
saranno 5 server assedio che chiediamo di levare il morale e voi continuate a metterlo ieri ci siamo lamentati delle 12 ore e guarda caso il giorno dopo mettete 24 ore dai su non prendeteci in giro
sappiamo benissimo che il 90% delle decisione le prende @Ashton quindi tu non centri almeno tu hai la decenza di rispondere in forum il coma si nasconde
Posso garantirti che non vi è stata alcuna modifica a seguito delle vostre lamentele; per la questione decisionale io ho le stesse responsabilità del Coma in sua assenza, è normale che seguo le discussioni e lamentele.
 
In cima