• - -

Domande e commenti sulla funzione di acquisto immediato

DeletedUser

Guest
potremmo sapere quale politica viene seguita?

la solita: mettilo al c*** all'italiano, te li ricordi i banner ingame solo per i server ita ingestibili e insopportabili? ecco, qui uguale, siamo le cavie da laboratorio, il topolino da far esplodere nel microonde ahahahahhaha
 

DeletedUser17277

Guest
la solita: mettilo al c*** all'italiano, te li ricordi i banner ingame solo per i server ita ingestibili e insopportabili?

purtroppo sì
smiley_emoticons_kolobok-sanduhr.gif
smiley_emoticons_kolobok-sanduhr.gif
smiley_emoticons_kolobok-sanduhr.gif
 

DeletedUser28004

Guest
Andremo a giocare tutti su server esteri...
Secondo me lo testato in Italia per vedere gli umori degli utenti
 

DeletedUser

Guest
Andremo a giocare tutti su server esteri...
Secondo me lo testato in Italia per vedere gli umori degli utenti

casomai è per vedere se ci guadagnano o ci perdono, dell'umore degli utenti non gliene è mai fregato una cippalippa, qui lo provano col massimo utile possibile, se va male che vedono incassi in flessione allora riducono il prezzo o modificano qualcosa, resta che se c'è qualcuno da fottere un pò siamo sempre noi mica altri, i love crucconia thisisgrepolis
 

DeletedUser28004

Guest
casomai è per vedere se ci guadagnano o ci perdono, dell'umore degli utenti non gliene è mai fregato una cippalippa, qui lo provano col massimo utile possibile, se va male che vedono incassi in flessione allora riducono il prezzo o modificano qualcosa, resta che se c'è qualcuno da fottere un pò siamo sempre noi mica altri, i love crucconia thisisgrepolis
Vero, io penso sempre da gamer xD
 

DeletedUser17277

Guest
ragazzi, please, non andate off topic
qui qualcuno ha chiesto perché in server di altre lingue non v'è l'acquisto immediato, ma al momento non si è ottenuta risposta
son andato nel forum inglese e Baudin Toolan non ne parla nel topic sul release della versione 2.75
http://forum.en.grepolis.com/showthread.php?54432-Update-to-Version-2-75&p=915291#post915291

allora mi son iscritto su en80 ed ecco qui che anche nel loro non è presente
2vlptw2.jpg


potremmo sapere quale politica viene seguita?

son passate quasi 24h dalla mia domanda, ma dallo staff nemmeno un "questi aspetti non sono di nostra competenza, in ogni caso ora proviamo ad informarci, ma non possiamo promettere di dare una risposta"

mi pareva di essere in un topic il cui titolo inizia con "domande e commenti"
 

DeletedUser

Guest
Non ci voglio credere ma neanche su quelli spagnoli, tedeschi, svedese ecc.. è stato implementato l'acquisto immediato.. a quanto pare solo il server italiano..
 

Arci

Utente Anziano
son passate quasi 24h dalla mia domanda, ma dallo staff nemmeno un "questi aspetti non sono di nostra competenza, in ogni caso ora proviamo ad informarci, ma non possiamo promettere di dare una risposta"

mi pareva di essere in un topic il cui titolo inizia con "domande e commenti"
Domande e commenti ≠ Domande, risposte e commenti


Comunque è piuttosto strano che negli altri server non sia stato implementato :/
 
Ultima modifica:

DeletedUser17277

Guest
nemmeno io ci credevo, pare tanto di paga pantalone
non son riuscito a fare lo screen, ma a memoria potrei dire che dopo che ho fatto la domanda ieri son entrati maleda, giorgia ed ashton, nessuno ha risposto
 

DeletedUser

Guest
Evidentemente non hanno una risposta o ne aspettano una da qualcunaltro per rispondere..
 

Arci

Utente Anziano
"Non ci hanno informato su questa cosa, vediamo cosa ci dicono dalla germania e vi facciamo sapere"

Sarebbe il minimo, penso...
 

DeletedUser

Guest
Non ci voglio credere ma neanche su quelli spagnoli, tedeschi, svedese ecc.. è stato implementato l'acquisto immediato.. a quanto pare solo il server italiano..
Ma io dico.... vi sembra possibile?????? Che spiegazione potrebbe mai esserci? Sono sconvolto...
smiley_emoticons_irre.gif

smiley_emoticons_thumbs-down_new.gif
cowquq2foog1qrbee.gif
smiley_emoticons_dagegen2.gif
 

DeletedUser

Guest
ma tanto qui non ti prendono neancher in considerazione come vedi
nessuna risposta
al massimo ti mandano dei punti infrazione x netiquette o troll
è sempre la stessa storia
 

DeletedUser17277

Guest
ma infatti, domani verso le 10.30 circa mi riquoto sapendo benissimo che rischio il ban dal forum non per colpe mie, ma perché il team italia non vuole rispondere
 

DeletedUser26900

Guest
sono tutti impegnati a scrivere 0 per impedire agli utenti di arrivare a 20...
 

DeletedUser

Guest
dai su, che vi devono rispondere sti poracci? lo abbiamo scoperto leggendo questo topic? lo sapevamo ma ci han detto di star zitti sperando che non ve ne accorgeste? almeno dategli tempo di farsi sfornare la frase dall'ufficio Pubbliche Relazioni, qualcosa che suonerà tipo "La funzione acquisto immediato verrà gradualmente implementata in tutte le nazioni, noi abbiamo avuto la fortuna di essere fra i primi", ma non aspettatevi un sincero "zitti italiani, le cavie non parlano" ahahahah thisisgrepolis
 

DeletedUser

Guest
quando ci fu l'implementazione del 2.0 e ci lamentavamo del fatto che oltre al sistema farming non ci piaceva il fatto che si potevano sgoldare le truppe un membro del team italia ci rispose che dovevamo smetterla di "abbaiare" qui e dovevamo pensare solo a giocare
questa persona oggi non fa piu parte di quel team fortunatamente ma a suo tempo mi bannò x un mese xchè gli risposi che non stavamo abbaiando ma da "clienti" visto che paghiamo comprando le monetine x il premium volevamo dire la nostra
naturalmente gli risposi anche con un video poichè non mi lasciavo offendere senza cmq ricambiare con la stessa moneta
boh trovo queste nostre "giuste" lamentele totalmente inutili visto che non si degnano neanche di offenderci come fece last davil a quei tempi
ripeto che se vedrò delle disparità ancora piu ampie tra chi gioca semplicemente con premium e sgolda decentemente resterò in game ma se vedrò il divario aumentare non credo giocherò piu con la passione che mi ha legato a questo game fino ad oggi
la lamentela piu grande che possiamo fare è quella di accordarci e non comprare monete almeno x un paio di mesi e chi le ha di togliere tutte le spunte cosi vediamo se poi la inno ci ascolta oppure ci ignora come ha fatto in questi giorni
 

DeletedUser23583

Guest
Al momento posso solamente dirvi che l'acquisto immediato è stato implementato prima nei mercati italiani, greci e russi. Non so dirvi le motivazioni di questa scelta.
 
In cima