• - -

Domande e commenti sulla funzione di acquisto immediato

DeletedUser29138

Guest
non avendo il mercato peruviano x le cavie i crucchi hanno preferito investire sui 3 mercati che amano di più grecia russia e italia. sembra una barzeletta o lo hanno fatto apposta? comunque la sola cosa giusta l'ha detta scriteriato.
ci vorrebbe uno sciopero dello sgold. non sarebbe male proprio uno sciopero totale con tutti i player che sospendono le attività ma è utopia.
io comunque faccio prima col mio goodbye grepolis a fine server. 1000 euro in meno all'anno per voi cari crucchi.
 

DeletedUser29177

Guest
io avevo aperto un ticket il 26 e mi è stato risposto con in link del forum più "Per quanto concerne un reinserimento della precedente funzione, al momento non ci sono notizie in merito."
 

Arimar

Utente Anziano
non avendo il mercato peruviano x le cavie i crucchi hanno preferito investire sui 3 mercati che amano di più grecia russia e italia. sembra una barzeletta o lo hanno fatto apposta? comunque la sola cosa giusta l'ha detta scriteriato.
ci vorrebbe uno sciopero dello sgold. non sarebbe male proprio uno sciopero totale con tutti i player che sospendono le attività ma è utopia.
io comunque faccio prima col mio goodbye grepolis a fine server. 1000 euro in meno all'anno per voi cari crucchi.
Quoto o almeno un mondo senza sgold sarebbe bello.. (tantocon tutto quello che guadagnano lo potrebbero pure fare..)
 

DeletedUser

Guest
Quoto o almeno un mondo senza sgold sarebbe bello.. (tantocon tutto quello che guadagnano lo potrebbero pure fare..)

se è per quello che "potrebbero fare" la lista sarebbe lunga 2 pagine....da 1 mondo senza meraviglie a 1 mondo senza drin drin a 1 mondo col multitab ecc. ecc. ecc......e questi nemmeno gli intaccano le finanze, il senza gold sta ultimo nella fila proprio :p
 

DeletedUser15744

Guest
mi pare che tolto Marchisio80 siamo tutti d'accordo : l'acquisto immediato è una porcata, e non ci piace.
 

DeletedUser29994

Guest
mi pare che tolto Marchisio80 siamo tutti d'accordo : l'acquisto immediato è una porcata, e non ci piace.

Vedo che ashton ha seguito in pieno i vostri consigli....infatti ha attivato subito la funzione dell'acquisto immediato appena ha letto che grepolis poteva guadagnare 1000 euro x cliente ahahhahaahahha

Apparte gli scherzi, io sono mezzo contrario e mezzo a favore....secondo me è giusto avere la poss. di sgoldare e avere immediatamente le truppe, ma è anche sbagliato non dare la possibilità ai player di dimezzare solo il tempo di costruzione....

Grepolis si divide in 2 periodi, principalmente:

1 - Periodo movimentato: ovvero il periodo in cui un ally e piena di truppe e attacca a dx e sx, ovviamente è movimentato anche per l'ally che si difende
2 - Periodo di tranquillità: quando entrambe le ally ritruppano

Ovviamente se un'ally è ben organizzata puo tenere alti i ritmi a lungo tempo (quindi costantemente sul primo periodo)....

Nel primo periodo servono truppe nell'immediato, quindi secondo me è giusto avere la possibilità di sgoldare tanto ma avere truppe/edifici/ricerche subito....

Nel secondo periodo non serve avere truppe nell'immediato....basta dimezzare i tempi e risparmiando un po si hanno tante truppe in poco tempo....

In sostanza, secondo me, è giusto avere la possibilità di creare un esercito in 10 minuti nei periodi movimentati sia def che off, per chi ne ha la possibilità finanziaria....
Dall'altra parte però è ingiusto non dare la possibilità a chi ha poca disponibilità finanziaria di dimezzare solo il tempo di costruzione/ricerca/unità dato che se non lo puo fare viene messo in condizioni di non sgoldare più e quindi allo stesso livello di chi non sgolda...
Calcolate pure che gente come me sgolda solo perchè per motivi di lavoro ha poco tempo per il game quindi è costretto a fare tutto insieme e a volte è costretto a dimezzare 1,2,3 volte in più rispetto a chi ha poca disponibilità finanziaria...c'è chi ha tempo e chi ha danaro insomma...

Quindi concludo dicendo che secondo me devono essere abilitate entrambi le funzioni e che debbano avere pari costo, cosi che grepolis riesca a guadagnarci ancora di più....come detto alcuni semi-sgoldoni o quasi sgoldoni come me ci penseranno 2 volte prima di fare una ricarica....quindi mio caro ashton pensaci un'altro po e poi prendi una decisione, spero tu prenda quella giusta....se vuoi fa pure dei controlli su di me e vedrai che sono un cliente abituale e ti assicuro che se le cose non cambieranno non sarò più cliente vostro, a causa dell'elevato tempo/costo delle varie costruzioni di edifici/ricerche/unità....faranno cosi anche tutti quelli che la pensano come me e si sono fatti i calcoli come me....e fidati sono tanti...ti dico solo che oggi neanche ho girato tutta la ruota di tiche.....cosa che non avevo mai fatto nelle precedenti edizioni....ho sempre preso tutti i poteri o cmq tutti quelli che mi servivano....

Eliminati commenti poco positivi.

ps. Gioco su apollonia -server tedesco- e sono stati fatti tutti gli aggiornamenti eccetto questo... a comprova del fatto che impostata cosi è una vaccata! E non te lo sto dicendo io, ma i tuoi colleghi tedeschi....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29138

Guest
ma noi siamo italiani. da quando in europa hanno vietato la sperimentazione sui beagle i tedeschi hanno rimediando sperimentando sugli italiani.
magari per loro non danno risultati attendibili come i beagle ma in fondo siamo a perdere quindi non se ne curano tanto.
Lo sgold immediato è una cagata oltre che ad essere una specie di pizzo di stampo mafioso.
io propongo una cosa più semplice. mettete le mera a sgold: 5000 euro e fate tutte le meraviglie in 12 secondi. 10.000 e le fate in 4
il dimezzamento alzava il ritmo di gioco. lo sgold immediato strizza gli utonti per cavare l'ultimo sangue.
 

DeletedUser17277

Guest
ot -> in tutta europa la sperimentazione animale si può fare anche sui beagle
purtroppo in italia abbiamo gente ignorante che ne ha proibito l'allevamento (non l'uso) e perciò ora vengono importati causando costi maggiori alla ricerca e sofferenza ai cuccioli tanto che parecchi muoiono durante il trasporto
 

DeletedUser29994

Guest
ma noi siamo italiani. da quando in europa hanno vietato la sperimentazione sui beagle i tedeschi hanno rimediando sperimentando sugli italiani.
magari per loro non danno risultati attendibili come i beagle ma in fondo siamo a perdere quindi non se ne curano tanto.
Lo sgold immediato è una cagata oltre che ad essere una specie di pizzo di stampo mafioso.
io propongo una cosa più semplice. mettete le mera a sgold: 5000 euro e fate tutte le meraviglie in 12 secondi. 10.000 e le fate in 4
il dimezzamento alzava il ritmo di gioco. lo sgold immediato strizza gli utonti per cavare l'ultimo sangue.

Mi verrebbe da dire che anche questo forum è una cagata....ash ci chiede di fare domande o commentare, ma poi se ne sbatte altamente e attiva una funzione che non doveva essere attivata....allora cosa apre a fare topic di questo tipo?
 

DeletedUser

Guest
Mi verrebbe da dire che anche questo forum è una cagata....ash ci chiede di fare domande o commentare, ma poi se ne sbatte altamente e attiva una funzione che non doveva essere attivata....allora cosa apre a fare topic di questo tipo?
Non è ashton che attiva le cose, gli aggiornamenti li fanno direttamente i programmatori della Inno, lui in teoria dovrebbe solo riportare i nostri pareri in modo che loro (della Inno) si facciano un'idea di come la pensiamo, che poi se ne sbattano o meno è un'altra storia :D
 

DeletedUser15744

Guest
piccola parentesi: in questo preciso momento ho messo una coda da 7 livelli di miniera argento.
Se ci fosse stato il dimezzamento a 25 monetine, avrei dimezzato almeno 5 livelli, per finire domattina.
Invece non spendo 1 moneta, perché per la somma di oro che andrei a pagare il vantaggio è ridicolo.
 

DeletedUser

Guest
quella dell'acquisto immediato è una funzione-truffa. Certo che fra tutte quelle che potevano partorire, questa è la peggiore hahaha
 

DeletedUser

Guest
Guardate l'unico lato positivo.. in questo modo non sgolda quasi più nessuno e siamo quasi tutti alla pari xD
 

DeletedUser29994

Guest
Non è ashton che attiva le cose, gli aggiornamenti li fanno direttamente i programmatori della Inno, lui in teoria dovrebbe solo riportare i nostri pareri in modo che loro (della Inno) si facciano un'idea di come la pensiamo, che poi se ne sbattano o meno è un'altra storia :D

Questo mi pare abbastanza ovvio :)
 

DeletedUser

Guest
chi paga magari può essere anche incazzato e sforare qualche volta
adesso lo prendiamo in quel posto e vi diciamo anche che ci piace?
se permetti ci incazziamo e educatamente senza volgarità lo manifestiamo
io ho un bar e se i miei clienti non son contenti del mio prodotto me lo manifestano come lo stiamo manifestando noi
se poi non possiamo neanche piu sentirci player di serie b poichè siamo gli unici a dover pagare gli aumenti vorrà dire che dopo il"servizietto" vi faremo anche il bidet
premetto che io non spendo una sola moneta x salire mura o x diminuire i tempi di truppaggio ma voglio esser solidale a chi "paga"

- - - Updated - - -

3 etti che faccio lascio?
 

DeletedUser29994

Guest
Guardate l'unico lato positivo.. in questo modo non sgolda quasi più nessuno e siamo quasi tutti alla pari xD

Non siamo alla pari purtroppo...io in certi periodi ero alla pari sgoldando....ora sono nettamente svantaggiato, la cosa che mi preoccupa è la spesa futura...se sgoldo ora e troppo che sto tranquillo, chissà cosa faccio in periodi in cui sono sotto Attacco o assedio...

A questo punto non mi rimane che deletare.....ho 4 code da 17 triremi che terminano fra 80000000000 giorni.....non mi va di aspettare...faccio prima a deletare e a cambiare gioco....non pensavo di doverlo fare dopo esser stato un fedele sgoldone per 3 anni di fila....ma vabbè tanto non gli interessa niente a nessuno....non so come camperà grepolis...probabilmente troverò ash ar semafero sotto casa mia....e manco l'euro gli darò muhuhuhahahahaha
 

DeletedUser26900

Guest
chi paga magari può essere anche incazzato e sforare qualche volta
adesso lo prendiamo in quel posto e vi diciamo anche che ci piace?
se permetti ci incazziamo e educatamente senza volgarità lo manifestiamo
io ho un bar e se i miei clienti non son contenti del mio prodotto me lo manifestano come lo stiamo manifestando noi
se poi non possiamo neanche piu sentirci player di serie b poichè siamo gli unici a dover pagare gli aumenti vorrà dire che dopo il"servizietto" vi faremo anche il bidet
premetto che io non spendo una sola moneta x salire mura o x diminuire i tempi di truppaggio ma voglio esser solidale a chi "paga"

- - - Updated - - -

3 etti che faccio lascio?

stra stra stra stra stra quoto.
soprattutto per i 3 etti...
 

DeletedUser12289

Guest
chi paga magari può essere anche incazzato e sforare qualche volta
adesso lo prendiamo in quel posto e vi diciamo anche che ci piace?
se permetti ci incazziamo e educatamente senza volgarità lo manifestiamo
io ho un bar e se i miei clienti non son contenti del mio prodotto me lo manifestano come lo stiamo manifestando noi
se poi non possiamo neanche piu sentirci player di serie b poichè siamo gli unici a dover pagare gli aumenti vorrà dire che dopo il"servizietto" vi faremo anche il bidet
premetto che io non spendo una sola moneta x salire mura o x diminuire i tempi di truppaggio ma voglio esser solidale a chi "paga"

- - - Updated - - -

3 etti che faccio lascio?

Difatti nessuno ha messo il veto alle vostre rimostranze ma se permetti il forum ha delle regole chiare e precise e certe parole si lasciano appunto per il bar tra le chiacchere con gli amici,qua si parla e si deve parlare diversamente in modo costruttivo e non volgare, rispettando tutte le persone e tutte le idee.
 

DeletedUser

Guest
Guardate il lato positivo: dopo questa e il prossimo mercato monetine gli rimangono solo altre 2-3 cartucce da sparare per spremere fino all'ultima goccia, gli restano gli oggetti/pozioni/articolo vario a pago per potenziare gli eroi (o anche le truppe-navi), il negozio truppe e bonus, e secondo me la più gettonata fra le prossime novità: la mitica ruota della fortuna, per sole 100 monetine a giro potrai vincere fantastici premi, 1 settimana di omini premium, 3 prontezze, 500 soldati, 300 pop, non perdete l'occasione, accorrete numerosi.....sarà fantastico, non mi perderei l'uscita per nulla al mondo ahahaha
s'è perso ogni senso della misura e ogni equilibrio di gioco, è rimasta solo n'accozzaglia di roba ammucchiata una sull'altra, tra poco sarà più il tempo che uno spende per eventi missioni potenziare eroi commerciare monetine che quello impiegato per mandare colo e parare quelle altrui, cosmico! (cit. Prof. Fontecedro, probabilmente il vero think tank che si cela dietro Zons il Cravattaro e la Inno)
 
In cima