• - -

Domande e commenti sulla Nuova divinità: Deinos

DeletedUser33089

Guest
le 100 monete voglio haha, COSI mi attivo premiu PERLA per esserci cascato


aldilà di tutto, trovo insensata questa divinità, quest gioco si basa sulla antica grecia, con tutte le sue mitologie, e trovo insensato inserire una divinità che ha come unità mitica i dinosauri... assurdo.

potete
 

DeletedUser24211

Guest
se non erro sono già 6 divinità
Zeus Poseidone Era Atena Ade Artemide
quindi andremo a mettere la 7a
 

DeletedUser33092

Guest
è Grepolis quindi antica Grecia...così si va fuori dagli schemi....ci sono altri dei greci che si potrebbero mettere...Apollo tipo...ma non ci avete mai pensato?
 

DeletedUser

Guest
bè, ad essere sincero, abituati alle divinità di carattere mitologico greco, questa nuova divinità mi sembra un pò fuori dagli schemi, proprio x questo potrebbe piacere alla collettività di grepo. per lo stesso motivo potrebbe suscitare incertezze.
cmq condivido sempre le nuove proposte, che magari possano essere aggiornate e migliorate man mano.
io approvo ogni miglioramento del game.
ma i dinosauri sono oramai estinti, bisognerrbbe inventare un game parallelo apposta x i simpatizzanti.
un dinopolis


ciao, se giochi a grepo attualmente puoi deletare?

se non giochi, logga e poi deleta.



ehi commiuniti di grepo cacciate ste 100 monete che con sto evento a inizio server avete fatto l'ennesima boiata, forza!
 

DeletedUser

Guest
Se è un pesce d'aprile è divertente ahah a me però sarebbe piaciuto un quarto incantesimo tipo "terrore primordiale" che abbassa la forza delle unità def di una città del 10 % per 6 ore
 

DeletedUser

Guest
Ma...credo che sia un pesce d'aprile! Poi ci sarebbero altre divinità greche da scomodare invece di inventarne una inesistente!!!
 

DeletedUser24211

Guest
me sa che sto Dio so so magnato ahahahahahha
cmq ancora nessuno mi spiega come mai solo il livello dell'Agorà rimane ad uno e non dice che si è giunti al livello massimo
si prevede un ulteriore livello?
 

DeletedUser

Guest
Le divinità nel gioco hanno la loro importanza.

Bisogna capire se è in aggiunta ai 6 già presenti o in sostituzione di uno di essi.

se è in aggiunta si può scegliere un nuovo incantesimo, se è in sostituzione allora bisogna vedere uno degli incantesimi esistenti.
 

DeletedUser33093

Guest
Velociraptor

Se questa cosa é vera come 4°incantesimo si potrebbe mettere un incantesimo di reclutamento di questi velociraptor... Dato che vanno aggiunti lo stesso io metterei questo modo per reclutarli. Magari si potrebbe fare che per 120 favori ne recluti 5 e che l incantesimo di attacco fa un attacco di 10 per 150 favori, dato che comunque non diventeranno tue unità. Inoltre non li farei molto forti questi velociraptor, magari come un cavaliere ma molto più veloci e un po più forti in attacco e più deboli in difesa.Io inoltre li farei occupare 5 popolazione
 

DeletedUser31127

Guest
Mi avete fatto prendere un colpo.
Per fortuna poi mi son ricordato che oggi è il primo xD
 

DeletedUser30176

Guest
Possibile 4o incantesimo: fantasma la tua polis selezionata, costo 500 favori divini
Comunque un poco troppo evidente come pesce d'aprile, ma vale una risata :D
 

DeletedUser

Guest
Ma che c'entra il t-rex con l'antica Grecia mo? hahahah

Quanto siete burloni :@
 

DeletedUser

Guest
proposta 4 incantesimo- la lancia del deinus provocherà uno squarcio sulla coloniale che ridurrà le forze che viaggiano con lei del 5-10%
 

DeletedUser

Guest
Le monete le hanno date, e non capisco nemmeno il perchè. Comunque spero che non venga implementato questo Dio...
 

DeletedUser33097

Guest
che sia un pesce d'aprile o meno sarebbe interessante provarlo, se non altro per vedere come si ridimensionano i truppaggi

per il 4 potere direi stando in tema possibilita' di raddoppio delle monete in caverna--

a proposito di monete... non credo di averne ricevute.. ...
 

Arimar

Utente Anziano
è un pesce d'aprile...hanno sostituito l'immagine di artemide con questa falsa divinità..
 

DeletedUser

Guest
come 4° potere a sto punto (visto che siamo in tema di pesci XD), direi che "sacrificando" 500 di favore di questo dio, si ottengono 500 monete d'oro :p
smiley_emoticons_freu-dance.gif
 
In cima