• - -

Domande e commenti sulla Nuova divinità: Deinos

DeletedUser30867

Guest
Ottimo eroe, se fosse un pesce d'aprile sarebbe un vero peccato.
 

DeletedUser31818

Guest
Ottimo eroe, se fosse un pesce d'aprile sarebbe un vero peccato.

speriamo che lo sia, non ha nessun senso con il contesto di gioco
smiley_emoticons_biggrin.gif
 

DeletedUser

Guest
Spero sia un pesce d'aprile, i dinosauri non c'entrano nulla con l'antica Grecia.
 

DeletedUser33104

Guest
Troppo lavoro per fare un pesce d'aprile.
Bene, l'incatessimo potrebbe essere Pelle di saurio: aumenta un 10% la difese contro le armi a distanza e un 8% contro le bianche
 

DeletedUser33027

Guest
Sarà anche un pesce d'aprile ma le 100 monete d'oro fanno comodo! :)
 

DeletedUser

Guest
beh non saprei ma una divinità in più non farebbe male
 

DeletedUser32754

Guest
non mi piace e un bel pesce d'aprile
se vi mancano idee l'unico semidio che manca e Hercules o achille
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Fosse stato un pesce d'aprile l'avremmo comunicato oggi e non il 23 Marzo. Oggi è solo apparso l'annuncio in gioco perchè in molti non avevano visto l'annuncio in forum e non ci avevano fornito commenti.

Grazie a tutti per le idee relative al quarto incantesimo che ci state fornendo.
 

DeletedUser

Guest
ma che divinità sarebbe?
il t-rex ti sfonda e tutti userebbero le full di quei cosi difensivi praticamente indistruttibili...
poi gli incantesimi favoriscono un botto in difensore...bello vedersi disintegrare una full mante cosi a caso...

comunque credo sia comunque un pesce d'aprile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32694

Guest
Osservato che:

L'Universo si espande a una velocità di 68 KM/s

La Galassia ha una velocità orbitale di 220 Km/s

La Terra ha una rivoluzione di 30km/s
e una rotazione di 460 m/s

Io ho viaggiato nello spazio per milioni di parsec per un tempo incommensurabile.

Apollo che girava intorno alla terra con il suo carretto era un principiante.
e nella mitologia greca l'universo era molto più piccolo e i dinosauri erano estinti, al più mi aspettavo un ittiosauro.
smiley_emoticons_dinosaurier07.gif
 

DeletedUser31251

Guest
Fosse stato un pesce d'aprile l'avremmo comunicato oggi e non il 23 Marzo. Oggi è solo apparso l'annuncio in gioco perchè in molti non avevano visto l'annuncio in forum e non ci avevano fornito commenti.

Grazie a tutti per le idee relative al quarto incantesimo che ci state fornendo.

mi pareva strano che nessuno l'avesse notato ahahhaah... cmq divinità troppo squilibrata rispetto ad altre, per il quarto incantesimo credo sarebbe carino un potere che contrastasse protezione di atena, pagato a peso d'oro però, tipo 500 favori
 

DeletedUser33113

Guest
Ha più senso una divinità che ti dia una mitragliatrice di uno che cavalca i dinosauri.... con tutte le unità mitiche che ci sono dell'antica grecia proprio i dinosauri bisogna andare a pescare.... ma dai...
 

DeletedUser30060

Guest
io aspetto la divinita "alieni" con bonus ufo-laser-inquinamento-atmosferico e rapimenti....
 

DeletedUser32752

Guest
wow bella idea...ma quando lo mettono?per il 4 favore direi di mettere qualcosa che contrasta la protezione di atena
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32755

Guest
Non mi convince... CHe cosa c'entrano i dinosauri con l'antica Grecia?
 

DeletedUser

Guest
Ma che bel pesce d'aprile ;)
i t-rex, i raptor,... ma dove siamo finiti nell'era dei dinosauri?!
ps: nel forum inglese è uscito il 28.03.16 quindi forse sarà sul serio una novità? bho
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima