• - -

Pubblicità in-game

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Se è un attacco ai Server, dov'è il messaggio della Innogames che avvisa gli utenti? Il tempo passa...
 

DeletedUser

Guest
Chi se ne frega degli altri server.
Sono passate quasi tre ore dall'apparizione del banner.
Se fosse un attacco informatico, dove sono i sistemisti e i responsabili della sicurezza?
O forse la Inno non ha i server presidiati nemmeno in orario d'ufficio?
Poveri nostri dati .........

Non viene il dubbio che sia un test, limitato ad un solo server, per vedere le reazioni degli utenti?
 

DeletedUser

Guest
comunque è vero.la pubblicità c è solo nei server ita.
gioco nell 8 polacco e non c è traccia di sta porcheria.anzi...il game va velocissimo.quasi quasi mi trasferisco del tutto là.
 

DeletedUser

Guest
Chi se ne frega degli altri server.
Sono passate quasi tre ore dall'apparizione del banner.
Se fosse un attacco informatico, dove sono i sistemisti e i responsabili della sicurezza?
O forse la Inno non ha i server presidiati nemmeno in orario d'ufficio?
Poveri nostri dati .........

Non viene il dubbio che sia un test, limitato ad un solo server, per vedere le reazioni degli utenti?
appunto ma lasciamo fantasticare chi ne ha bisogno
 

DeletedUser

Guest
E stato un attacco al server. Non e colpa della InnoGames in quando proprio la sede centrare indica che nel gioco non ci saranno pubblicità di nessun tipo. Poi se il regolamento e cambiato io non lo so :eek:

Che la Innogames debba trovare il modo di auto finanziarsi: è un suo diritto!!
Ma se un utente dedica parte oppure "tutta" la sua giornata su Grepolis.it, magari ci spende anche dei soldi Veri per acquistare i vari premium....
per poi trovarci le pubblicità indelebili: forse potrebbe deletare poco dopo ??


Il mio slogan è: IL GIOCO VIENE PRIMA DEGLI SPOT !!

La Innogames non "forse può" ma "deve" esercitare il suo diritto; ma dovrebbe anche lasciare la libertà ai suoi utenti di avere o meno la pubblicità sul loro schermo in modo indelebile.

Far spostare la finestra pubblicitaria da in "alto" a favore di "in basso" oppure di "lato" la schermata di gioco: secondo me non risolve il problema....

PROPOSTA: Creare la possibilità di cancellare la finestra pubblicitaria, tipo aggiungendo alla finestra il famoso quadratino della "X chiudi". 8-)

In questo modo la Innogames potrà esercitare il suoi diritti di autofinanziamento; una volta che il player/utente è entrato in Grepolis.it, ha visto la finestra pubblicitaria, è entrato nel/i sito/i consigliato/i può tornare su Grepolis.it e con il famoso quadratino poter giocare come fa fatto fino a stamattina.
Casomai una volta che il player/utente preme "Esci" nel server in cui si trova a giocare gli può ritornare quella finestra pubblicitaria, così potrà vedere nuove pubblicità ed avere sempre la possibilità di entrare in un altro server di Grepolis.it (con la finestra aperta come ora oppure chiusa).

Così viene risolto anche il problema del caricamento di alcuni server sui cellulari o altri dispositivi informatici (oltre al portatile e a computer fisso) che permettono la navigazione in internet.
Il player/utente entra vedendo la pubblicità e poi, in base alla sua discrezione, decide se vuole vedere la pubblicità mentre gioca oppure vuole "chiudere" la finestra pubblicitaria (riducendo anche il tempo di caricamento del server su cui gioca).

Nota1: Dover usare dei software particolari per eliminare la finestra pubblicitaria dall schermo mi pare una cosa ingiusta per coloro che sono poco informatizzati e mi verrebbe da chiedere a qualcuno
"ma per entrare in grepolis.it ed iscriversi per diventare un nuovo utente su almeno 1server è necessario fare il download di particolari softwares?? No, allora perchè dovrei usarli ora a causa della pubblicità??"
- Firefox Mozilla: https://addons.mozilla.org/en-us/firefox/addon/adblock-plus/
- Google Crome: http://adblockplus.org/en/chrome

Nota2: Anche se questo è davvero 1banner a tutta la piattaforma italiana di "it.grepolis" e la Innogames è vittima come noi players/utenti.... cmq la mia proposta potrebbe valere come alternativa nel caso non si riesca a levare in tempi brevi tale banner :)

>> Grazie a tutti, chiedo scusa per il papiro :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Chi se ne frega degli altri server.
Sono passate quasi tre ore dall'apparizione del banner.
Se fosse un attacco informatico, dove sono i sistemisti e i responsabili della sicurezza?
O forse la Inno non ha i server presidiati nemmeno in orario d'ufficio?
Poveri nostri dati .........

Non viene il dubbio che sia un test, limitato ad un solo server, per vedere le reazioni degli utenti?

La innogames non fa test di questo tipo. Per questi tipi di test ce il server beta.

comunque è vero.la pubblicità c è solo nei server ita.
gioco nell 8 polacco e non c è traccia di sta porcheria.anzi...il game va velocissimo.quasi quasi mi trasferisco del tutto là.

Visto....

Che la Innogames debba trovare il modo di auto finanziarsi: è un suo diritto!!
Ma se un utente dedica parte oppure "tutta" la sua giornata su Grepolis.it, magari ci spende anche dei soldi Veri per acquistare i vari premium....
per poi trovarci le pubblicità indelebili: forse potrebbe deletare poco dopo ??


Il mio slogan è: IL GIOCO VIENE PRIMA DEGLI SPOT !!

La Innogames non "forse può" ma "deve" esercitare il suo diritto; ma dovrebbe anche lasciare la libertà ai suoi utenti di avere o meno la pubblicità sul loro schermo in modo indelebile.

Far spostare la finestra pubblicitaria da in "alto" a favore di "in basso" oppure di "lato" la schermata di gioco: secondo me non risolve il problema....

PROPOSTA: Creare la possibilità di cancellare la finestra pubblicitaria, tipo aggiungendo alla finestra il famoso quadratino della "X chiudi". 8-)

In questo modo la Innogames potrà esercitare il suoi diritti di autofinanziamento; una volta che il player/utente è entrato in Grepolis.it, ha visto la finestra pubblicitaria, è entrato nel/i sito/i consigliato/i può tornare su Grepolis.it e con il famoso quadratino poter giocare come fa fatto fino a stamattina.
Casomai una volta che il player/utente preme "Esci" nel server in cui si trova a giocare gli può ritornare quella finestra pubblicitaria, così potrà vedere nuove pubblicità ed avere sempre la possibilità di entrare in un altro server di Grepolis.it (con la finestra aperta come ora oppure chiusa).

Così viene risolto anche il problema del caricamento di alcuni server sui cellulari o altri dispositivi informatici (oltre al portatile e a computer fisso) che permettono la navigazione in internet.
Il player/utente entra vedendo la pubblicità e poi, in base alla sua discrezione, decide se vuole vedere la pubblicità mentre gioca oppure vuole "chiudere" la finestra pubblicitaria (riducendo anche il tempo di caricamento del server su cui gioca).

Nota1: Dover usare dei software particolari per eliminare la finestra pubblicitaria dall schermo mi pare una cosa ingiusta per coloro che sono poco informatizzati e mi verrebbe da chiedere a qualcuno
"ma per entrare in grepolis.it ed iscriversi per diventare un nuovo utente su almeno 1server è necessario fare il download di particolari softwares?? No, allora perchè dovrei usarli ora a causa della pubblicità??"
- Firefox Mozilla: https://addons.mozilla.org/en-us/firefox/addon/adblock-plus/
- Google Crome: http://adblockplus.org/en/chrome

Nota2: Anche se questo è davvero 1banner a tutta la piattaforma italiana di "it.grepolis" e la Innogames è vittima come noi players/utenti.... cmq la mia proposta potrebbe valere come alternativa nel caso non si riesca a levare in tempi brevi tale banner :)

>> Grazie a tutti, chiedo scusa per il papiro :rolleyes:


La innogames ha indicato più volte che il gioco e gratuito ed che non ci sarebbe e non ci sarà pubblicità di terzi nel gioco in quando e vietata
 

DeletedUser

Guest
La innogames ha indicato più volte che il gioco e gratuito ed che non ci sarebbe e non ci sarà pubblicità di terzi nel gioco in quando e vietata
Vedendo oltre il regolamento ufficiale di grepolis.com anche la mia nota2: la mia proposta potrebbe essere utile come alternativa rapida al banner della microsoft+msn finchè non viene cancellato in modo definitivo!! :rolleyes:

PS: Se il gioco è gratuito: xkè esistono i "Premium"??
 

DeletedUser

Guest
Vedendo oltre il regolamento ufficiale di grepolis.com anche la mia nota2: la mia proposta potrebbe essere utile come alternativa rapida al banner della microsoft+msn finchè non viene cancellato in modo definitivo!! :rolleyes:

PS: Se il gioco è gratuito: xkè esistono i "Premium"??

Perché e cosi:

Tutti i giochi creati da InnoGames sono gratuiti. Sfruttando questo concetto, InnoGames è già riuscita a creare una base di oltre 50 milioni di giocatori in tutto il mondo. Il modello di business si basa sulla premessa che una parte di quei giocatori pagheranno per avere un account premium.

Quindi la innogames riserva il gioco gratuito solo se una parte dei player avranno un account premiun
 

DeletedUser

Guest
io la x sul banner non la voglio invece :D
non voglio il banner!soprattutto non della microsoft.
ora...nella maggior parte dei browser game (free di base+premium vari)i banner esistono.
in genere sono banner di altri browser game,interni e/o esterni alla società di gestione.alcuni hanno le X ,ma come aggiorni la pagina ricompaiono.spariscono attivando un premium qualunque a lungo termine (sul tipo amministratore o comandante grepoliano),ricompaiono alla scadenza del premium.nei game dove un premium del genere non esiste ma si pagano solo "beni consumabili all istante",tipo risorse o velocizzazioni,si usa pagare un tot per vedersi togliere il banner.
però...sono banner che se ci sono o no in ogni caso non danno fastidio,sono inseriti nella pagina in modo da non influenzare il normale modo di giocare(di solito quando si attiva il premium vengono sostituiti con tabelle riassuntive o fronzoli di abbellimento).questo qui ti fa esaurire!
ora...se il banner ci fosse stato dall inizio,avrei anche pagato per levarmelo dalle maracas.
ma quando ho iniziato a giocare io non c era,non pagherò per levarlo,piuttosto vado in un server straniero.
comunque sono discorsi a vanvera finche nessuno informato dei fatti si fa vivo.immagino il bordello nei ticket,soprattutto perchè non c è scuola ihihihi
personalmente ancor più del fatto delle difficoltà a scorrere la pagina mi da fastidio che sia un banner della microsoft...fosse altro lo troverei più accettabile.
NON FATEVI ABBINDOLARE!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Per il grande esperto .......


5. Third Party Advertising, Links to Other Websites, Google AdSense

5.1 Occasionally the InnoGames site may contain third party advertising and interactive links (so-called Links) to third party Internet sites for which InnoGames is not responsible. In particular, InnoGames has no influence whatsoever over the content and design of the external linked pages and Internet sites you may access via these pages. The relevant provider shall be solely responsible for the content and design of these Internet sites and for complying with data protection provisions.

5.2 These advertisers or companies occasionally use technologies by which advertising that appears on the InnoGames site is sent directly to your browser so that your IP address is transferred automatically. The advertisers or companies in question sometimes also use cookies and other technological resources to measure the effectiveness of their advertising or to optimise its content. That shall apply in particular but not exclusively to the allocation of internet pages to certain interest categories within the scope of their internet usage. In this process no connection shall be established between this information and your name, your address, telephone number or email address. InnoGames has no influence over this. The handling of data by these third parties is therefore not covered by the present data protection statement. You can deactivate the use of cookies in your browser settings (see under no. 3). Furthermore you can disable the collection of interest-related data and its categorisation by deactivation on the web page www.google.com/privacy_ads.html.
 

DeletedUser

Guest
comunque disturba troppo...qualcuno sa se si può togliere in qualke modo??
 

DeletedUser

Guest
non mi importa se c'è un modo per toglierlo ME LO DEVONO TOGLIERE!
 

DeletedUser

Guest
E anche se non ce un modo se lo devono inventare e togliere lo stesso....non si puo giocare con quella cosa la sopra che ti sballa la paggina e ti ralenta tutto...:mad:

non mi importa se c'è un modo per toglierlo ME LO DEVONO TOGLIERE!
 

DeletedUser2312

Guest
Pubblicita

Se viene lasciata cosi smetto di giocare.
gia la innogames non brilla per la stabilità dei sistemi, adesso questa...

Ho smesso di giocare già ai tempi del fatidico errore 500, se viene lasciata la pubblicità al diavolo grepolis, canello ogni cosa e blocco il sito.
 

DeletedUser

Guest
wtfbj.png


Non ho parole...se la pubblicità è voluta è una cosa di una scomodità unica e in più avevo letto di qualche membro dello staff che sconsigliava l'utilizzo di hotmail(che è presente nel banner) per problemi di sicurezza :p

Se è una cosa non voluta direi che è ancora più grave :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima