• - -

Pubblicità in-game

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Arci

Utente Anziano
invece si che e un attacco al server.

Per quale assurdo motivo la Microsoft avrebbe dovuto attaccare un server "minore" per farsi pubblicità gratis?

Che poi gratis non è, perchè penso che un minimo di multa viene fatta se la inno denuncia la microsoft.... ma che razza di discorsi mi fai fare? O.O

Dubito fortemente sia un attacco della Microsoft -.-

E dacci qualche prova, visto che ne sei così sicuro.
 

DeletedUser

Guest
e tu come fai a saperlo? ti pare che la microsoft vada ad attaccare il server di grepolis? suvvia un po' di perspicacia in più non ha mai ucciso

Guarda il codice sorgente ed il codice frame. Poi guarda cle CGV ed le informazioni sul sito della InnoGames.
 

DeletedUser

Guest
Guarda il codice sorgente ed il codice frame. Poi guarda cle CGV ed le informazioni sul sito della InnoGames.

ripeto che stai sparando un sacco di stron.ate la microsoft non attaccherebbe mai un'altro server per farsi pubblicità dato che poi verrebbe denunciata e dovrebbe sborsare fior fior di quattrini...
pensa prima di scrivere...
 

DeletedUser

Guest
Cosa c'è di male nel codice sorgente?

Ed ecco che arriva il bello. Cosa vedi in primis:

Codice:
<!-- MSN Gamebar --> 
			<style type="text/css"> 
				body { background-position:center 113px; }
				#box { top:113px; }
				#partner_gamebar { position:absolute; top:0px; left:0px; width:100%; height:113px; border:0px none; background-color:#000000; }
			</style>

Cosa vediamo nel codice frame:

Codice:
<script language="JavaScript" type="text/javascript" src="http://estj.msn.com/br/om/js/s_code.js"></script> 
<script language="JavaScript" type="text/javascript"><!--
    s.linkInternalFilters = 'javascript:,.msn.';
    s.trackExternalLinks = true;
    s.pageName = 'Grepolis';
    s.server = 'grepolis.it';
    s.channel = 'Specials|Grepolis';
    s.prop1 = 'Specials|Grepolis';
    s.prop2 = 'it-it';
    s.prop3 = 'grepolis.it';
    s.prop4 = 'grepolis.it';
	s.prop6 = 'Specials|Grepolis';
    s.prop10 = 'Specials|Grepolis';
    s.prop12 = 'Specials|Grepolis';
    s.prop21 = window.location.href;
    /************* DO NOT ALTER ANYTHING BELOW THIS LINE ! **************/

Cosa notiamo?

Riposta: Nel css principale di grepolis ed quindi merged.css non risulta indicando nessun banner. Nel file merged.js non risulta nessun banner.

Ma: Tutti i JavaScript del banner sono collegati al sito della msn.

Altra cosa: secondo te la innogames cancellerebbe nella home le vecchie funzioni cioè la scelta della lingua ed il collegamento a Bouty online più innogames?
 

Arci

Utente Anziano
1. Come fai ad essere sicuro che quello sia il css di grepolis?
2. La pubblicità è "hostata" dai server di msn, quindi mi pare ovvio che tutti i banner siano collegati ai server di msn, non vedo nulla di strano.
3. Hanno semplicemente aggiunto una banda nera sopra a tutte le pagine e ci hanno messo il banner, non penso si stata una modifica immensa.
 

DeletedUser

Guest
Ed ecco che arriva il bello. Cosa vedi in primis:

Codice:
<!-- MSN Gamebar --> 
			<style type="text/css"> 
				body { background-position:center 113px; }
				#box { top:113px; }
				#partner_gamebar { position:absolute; top:0px; left:0px; width:100%; height:113px; border:0px none; background-color:#000000; }
			</style>

Cosa vediamo nel codice frame:

Codice:
<script language="JavaScript" type="text/javascript" src="http://estj.msn.com/br/om/js/s_code.js"></script> 
<script language="JavaScript" type="text/javascript"><!--
    s.linkInternalFilters = 'javascript:,.msn.';
    s.trackExternalLinks = true;
    s.pageName = 'Grepolis';
    s.server = 'grepolis.it';
    s.channel = 'Specials|Grepolis';
    s.prop1 = 'Specials|Grepolis';
    s.prop2 = 'it-it';
    s.prop3 = 'grepolis.it';
    s.prop4 = 'grepolis.it';
	s.prop6 = 'Specials|Grepolis';
    s.prop10 = 'Specials|Grepolis';
    s.prop12 = 'Specials|Grepolis';
    s.prop21 = window.location.href;
    /************* DO NOT ALTER ANYTHING BELOW THIS LINE ! **************/

Cosa notiamo?

Riposta: Nel css principale di grepolis ed quindi merged.css non risulta indicando nessun banner. Nel file merged.js non risulta nessun banner.

Ma: Tutti i JavaScript del banner sono collegati al sito della msn.

Altra cosa: secondo te la innogames cancellerebbe nella home le vecchie funzioni cioè la scelta della lingua ed il collegamento a Bouty online più innogames?

ma quante ne spari figliuolo...
se fosse stata un attacco(cosa impossibile) la innogames se ne sarebbe accorta immediatamente e a quest'ora non ci sarebbe più...
è ovvio che il banner sia collegato al sito alla microsoft dato che appunto uno cliccando li finisce sul sito della microsoft...-.-'''
vuoi continuare?
 

DeletedUser

Guest
1. Come fai ad essere sicuro che quello sia il css di grepolis?
2. La pubblicità è "hostata" dai server di msn, quindi mi pare ovvio che tutti i banner siano collegati ai server di msn, non vedo nulla di strano.
3. Hanno semplicemente aggiunto una banda nera sopra a tutte le pagine e ci hanno messo il banner, non penso si stata una modifica immensa.

Ok allora contatto i miei superiori ed vediamo cosa mi dicono.
 

DeletedUser

Guest
Scusate doppio postig:

Riposta ricevuta: Solo sul server it.grepolis.com ce il banner pubblicitario la innogames non ha inserito il banner.

infatti negli altri server di grepolis non esiste il banner.
 

DeletedUser

Guest
Smettiamola di scrivere banalita del genere...mica si trata di una web (del cacchio) che ha bisogno di publicita attacando altri web....finitela con questo fantasie da FF ;)

E chiaro che e una publicita messa su dalla inno in colaborazione (pagata) con la micro....
 

DeletedUser

Guest
Smettiamola di scrivere banalita del genere...mica si trata di una web (del cacchio) che ha bisogno di publicita attacando altri web....finitela con questo fantasie da FF ;)

E chiaro che e una publicita messa su dalla inno in colaborazione (pagata) con la micro....

ho dato la risposta sopra
 

DeletedUser

Guest
Scusate doppio postig:

Riposta ricevuta: Solo sul server it.grepolis.com ce il banner pubblicitario la innogames non ha inserito il banner.

infatti negli altri server di grepolis non esiste il banner.
azzo ma sei convinto davvero di quello che dici...
continua pure a fantasticare da solo che io mi sono rotto delle tue stronza.e
p.s. il gameteam ci mette ore a rispondere ad un ticket e a te ti hanno risposto in meno di 3 minuti? allora devi essere davvero pieno di fantasia...
 

DeletedUser

Guest
Ma e possibile avere un chiarimento da parte dello Staff?...Grazie
 

DeletedUser

Guest
rivoglio indietro i miei soldi...
quando ho comprato le monetine d'oro non c'era la pubbicità e si poteva giocare... ...ora, anche se aggiusti la finestra per non vederla (la pubblicità), ad ogni click te la scombicchera (la finestra) e ti riporta su...
...scusate ma il gioco non è più godibile, se non quasi ingiocabile...
...mi pare legittimo che rivoglio indietro i miei soldi... ...ho pagato per giocare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima