• - -

Server Speed

DeletedUser

Guest
eccovi la produzione di risorse con miniere al 40
2uhs8t4.png

xqb0on.png

ojp7pf.png
 

DeletedUser

Guest
lo so che è gratis ma me ne sono accorto tardi che c'era -.- peccato sarà per il prossimo
 

DeletedUser

Guest
no..io ho 7000 e x riempirlo mi servono 12 minuti..quindi ci vuole di +..

edit: 1500 favori all'ora con tempio 25..non riesco a utilizzare i poteri :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
eheheh ho gia provato l'esperienza di uno speed in tribals (primo server in qui ho giocato) hhehe e una cosa impoossibile giocare .. in un giorno mi conquistavo un bel po di citta poi la mattina mi svegliavo che non avevo piu niente -.-
 

DeletedUser

Guest
scusatemi una cosa :D:D
riguardo i premi

credo che i premi dei server spead siano in gold e te li caricano nel tuo account attivo nel nel grepolis inglese
mi spiegate a cosa serve vincere i gold per noi italiani che non c'è li caricheranno qui dove effettivamente giochiamo?

alla fine è agonistico, noi ci andiamo per divertirci, non per prenderci gold a meno che non ci sia un modo per addebitarli sul account ita
 

DeletedUser

Guest
no non puoi spostare i gold, comunque non è proprio il server inglese: è internazionale in teoria ...
 

DeletedUser

Guest
no non puoi spostare i gold, comunque non è proprio il server inglese: è internazionale in teoria ...

i gold te li caricano sull'account con qui ti sei iscritto al server speed, loro mica sanno quale è il tuo account italiano :D
ci pensavo adesso che è una fregatura
 

DeletedUser6160

Guest
comunque se non vato errato oggi alle 18.00 si attiva nel grepolis internazione un turno gratuito nel serveer speed. O pure gia e stato attivato?
 

DeletedUser

Guest
no è stato attivato ieri alle 18

se no non andavo si sicuro a giocarci
 

DeletedUser6160

Guest
No ti sbagli. Ieri come dicce il forum inglese e terminato il turno che era stato prolungato per problemi tecnici.

Io ho letto cosi
 

DeletedUser

Guest
No ti sbagli. Ieri come dicce il forum inglese e terminato il turno che era stato prolungato per problemi tecnici.

Io ho letto cosi

After Round 2 ends, we will continue the speed world for 1 day and open it to all players for free.

There will be a limit of 600 players allowed in total. Those from Round 2 will remain in the world and may continue to play as you wish.

For one day, the speed world will be free to play and experience for those who are able to join
 

DeletedUser

Guest
è vecchia come immagine ;)

2i8iplj.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima