• - -

Server Speed

DeletedUser

Guest
sempre vecchia rimane
dgi2oh.png
 

DeletedUser

Guest
finalmente è finito il mondo speed...ho schiantato migliaia di truppe su 1 città x conquistarla ma è andata male..pazienza..20esima posizione..39000 punti 4 città
 

DeletedUser

Guest
fintito !!!!!!!!!!!!!!!!!!

stavo per scoppiare : avevo più o meno ingaggiato un "piccolo" conflitto con un certo hiz o diz qualcosa che aveva 54000 (alle 17 ...) e poi si deve essere stufato e ha tappato il porto della sua città con 690 bireme ...

edit: @efesto io sono finito 29esimo con 3 città
mi spiace aver dovuto ricominciare stamattina ...
 

DeletedUser6160

Guest
Allora e finito il server speed. Bene.

Tra qualche messe arrivera anche in Italia ed per giocarci si dovra pagare 240 oro
 

DeletedUser

Guest
io invece ho schiantato + o - 2000 frombolieri e 1 centinaio di incendiarie..cmq era nell'ally terza in classifica :) ed ero fondatore dell'ally :D

edit: avevo 37 punti cultura ma 4 città..avrei potuto fondarne 2
 

DeletedUser

Guest
di truppe contro quel tizio ne ho schiantate parecchie..4 volte la coloniale è tornata indietro..e ogni attacco aveva minino 500 frombolieri..beh grepostats non è affidabili quindi mi sa che tu 6 davanti perché non si aggiornerà il sistema..
 

DeletedUser6160

Guest
Ma come 68 posizione ed capo di un'alleanza 3° in classifica, Efesto che e sta storia?
 

DeletedUser

Guest
ieri con altri 2 ho fondato 1 ally che ha cambiato nome diverse volte e che è terza in classifica..in classifica attaccanti probabilmente sono 68°, ma in quella generale sono 20°
 

DeletedUser6160

Guest
Ma quella attaccati e importante come quella normale.

Quindi.......
 

DeletedUser

Guest
il problema è che i player anche grossi venivano bordomappati in 20 minuti, quindi perdevano posizioni nella generale, ma non in quella attaccanti o difensori
 

DeletedUser

Guest
il problema è che i player anche grossi venivano bordomappati in 20 minuti, quindi perdevano posizioni nella generale, ma non in quella attaccanti o difensori

anche..io ho conquistato 1 città a Lolita1976, 9° in classifica generale e 22° in quella attaccanti
 

DeletedUser

Guest
ma allora eri a uno sputo da me ?!?!?!?!?

io avevo 1 città di lolita sull'isola e quella vicina era praticamente quasi tutta sua ..
 

DeletedUser

Guest
ma allora eri a uno sputo da me ?!?!?!?!?

io avevo 1 città di lolita sull'isola e quella vicina era praticamente quasi tutta sua ..

io l'avevo sopra quella città! eravamo vicini :) parla italiano quella (probabile) ragazza..mi ha detto che veniva a riprendersi la città ma non l'ho + vista
 

DeletedUser

Guest
hmm si forse non li fanno peccato ... non mi sono accorto che stava per finire tutto : volevo fare un due ultimi screen ...
 

DeletedUser

Guest
io incendiarie ... ma penso che non siano arrivate quindi tanto vale =)
 
In cima