• - -

Sono sparite le Meraviglie in Lyonia!

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser35307

Guest
In tutto questo gli Hammer dove sono? Siete i peggiori... Perché vi siete approfittati di tutta la situazione.. Invece di unirvi a noi perché il tempo e i soldi sono di tutti e non solo dei pretoriani.. Ma no siete delle mezze calzette che pur di avere una corona vi abbassate e continuare a giocare Vergognatevi.. Per me che sono anni non vorrò mai giocare con nessuno dei vostri Nick perché siete ridicoli e senza ONORE...siete i classici venduti
 

DeletedUser35309

Guest
In tutto questo gli Hammer dove sono? Siete i peggiori... Perché vi siete approfittati di tutta la situazione.. Invece di unirvi a noi perché il tempo e i soldi sono di tutti e non solo dei pretoriani.. Ma no siete delle mezze calzette che pur di avere una corona vi abbassate e continuare a giocare Vergognatevi.. Per me che sono anni non vorrò mai giocare con nessuno dei vostri Nick perché siete ridicoli e senza ONORE...siete i classici venduti

Hammer e onore non possono stare nella stessa frase... sti pagliacci in modo onesto non riuscirebbero a vincere nemmeno la coppa del nonno
 

DeletedUser35308

Guest
Ragazzi organizziamoci. A sto punto li portiamo in tribunale. Civile e penale.
 

Spartacus02

Utente Attivo
In tutto questo gli Hammer dove sono? Siete i peggiori... Perché vi siete approfittati di tutta la situazione.. Invece di unirvi a noi perché il tempo e i soldi sono di tutti e non solo dei pretoriani.. Ma no siete delle mezze calzette che pur di avere una corona vi abbassate e continuare a giocare Vergognatevi.. Per me che sono anni non vorrò mai giocare con nessuno dei vostri Nick perché siete ridicoli e senza ONORE...siete i classici venduti
Che schifo! Tutti si son fermati e gli HAMMER che si approfittano della situazione,solo perché prima del bug i Preto vi stavano asfaltando già,vergogna!
Mi aspetto o il ripristino prima del bug o magari fate ripartire da capo le mera,in caso contrario sono pronto ad andare per vie legali insieme a tutti i player di Myonia.

P.S. Poi vi lamentate delle poche iscrizioni...
 
Ultima modifica:

DeletedUser35311

Guest
Allora la situazione è semplice questi nabby pensano di prenderci per il culo!! sapete cosa dovremmo fare ??fantasmare in massa le tre ally che hanno combinato fare questo scherzetto e fargli chiudere sto server del caxxo entrare in un altro server in 700 player e rifantasmare cosi via dicendo questa e l'unica soluzione per farci rispettare perche a sentire loro abbiamo colpa noiiiiiii ma dove ce scritto che abbiamo colpa noi loro hanno startato le mera e noi le abbiamo iniziate come e giusto che sia e questi ci prendono ************
 
Ultima modifica di un moderatore:

sirares

Utente Anziano
Li mortacci loro
Che sbagliano,ti incolpano e non vogliono ripagarti per rimediare
Avete sprecato il mio prezioso tempo e rovinato il mio preziosissimo divertimento,lo staff so che non entra nulla perchè in queste situazioni conta meno del 2 di bastoni quando si va a coppe,ma avessero la decenza di non rispondere con un copia incolla e rispondessero con un briciolo di serietà invece di prenderci per il culo in questa maniera,sarebbe una cosa gradita e ONESTA
ripigliatevi per cortesia che se mi presento con argomentazioni del genere all'INPS mi passano qualcosa sicuro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31247

Guest
Ma fate gli onesti, sinceramente mi fate ribrezzo. Ban? Ma che cazzo dite.. Cristo vi siete bevuti il cervello
 

MaxLynx

Utente Attivo
Il problema è stato riscontrato non solo nei server italiani, dove le meraviglie sono partite in anticipo nonostante non fosse stato raggiunto il punteggio richiesto; per i server dove le meraviglie erano iniziate correttamente i tecnici ci stanno lavorando per verificare il problema da cosa possa essere stato scaturito. Vi preghiamo di pazientare.

Mi scusi ma mi chiedo una cosa. Lei dice che le nostre mera erano partite correttamente. Ma anche se non lo fossero state mi vuol forse dire che la responsabilità sarebbe di tutti i player e che quindi sono i player a dover pagare?

Mi spiego meglio.....i casi sono due:

-o un player ha fatto il furbo e ha fatto consapevolmente partire le meraviglie ovviamente utilizzando in maniera fraudolenta le proprie abilità informatiche;
-oppure il programma ha mostrato la possibilità di startare le meraviglie e non capisco quale persona sana di mente si sarebbe dovuta chiedere: posso far partire le meraviglie oppure devo preoccuparmi che ci sia un bug?

Ora in entrambi i casi non vedo come la totalità dei player debba pagarne le conseguenze.
Nel secondo caso mi pare ovvio che la responsabilità sia tutta vostra. Nel primo caso la Inno ha il dovere verso i player di smuovere le chiappe e scovare il malfattore e procedere contro di lui.....come da regolamento......credo che in questo caso possa scattare la sanzione per bug using.

Ma in nessun caso si fa quello che avete fatto voi e cioè quello di fermare e far ripartire da zero (che poi non è neppure ripartita da zero) una corsa senza neppure avvertire ..... e questo perchè è ben noto che ci sono sempre gli sciacalli in agguato (leggi Hammer) che hanno visto in questa cosa una opportunità per guadagnare vantaggio!
Ormai quindi si tratta di un gara falsata.....fate in modo di rimediare riportando il server a prima dell'inizio delle meraviglie e questo sia se le meraviglie sono partite in modo corretto sia se non sono partite in modo corretto perchè in entrambi i casi NON E' RESPONSABILITA' DEI PLAYER! Spero di essere stato chiaro!
 
Ultima modifica:

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Cercherò di essere il più chiaro possibile: in casi come quello accaduto l'altro ieri, vengono subito informati i tecnici (previa segnalazione di voi giocatori) per far fronte alla situazione anomala creatasi, lo staff non ha i poteri di far startare le meraviglie in anticipo o decidere di bloccarle all'istante. Come vi ho già scritto nei ticket e su altri post del forum creati, i tecnici stanno ancora lavorando per quanto accaduto e non appena avremo informazioni in merito ne sarete informati. Abbiamo notato il disagio creatovi nel server Myonia, ma come voi stiamo attendendo notizie dal reparto tecnico.
Vi invito a non intasare il forum con insulti, flame o risposte copiate dai ticket, cercheremo di rispondere alle vostre domande purchè si tenga un comportamento consono e rispettando il regolamento.
 

MaxLynx

Utente Attivo
Sono sempre rispettoso del regolamento e infatti non ho mai preso un ban per insulti o roba varia.

Vorrei però che lei riferisca ai tecnici questo messaggio:

Nella sezione del gioco riservata ai messaggi c'è il Tab "Annunci". In questi annunci generalmente ci ammorbate con informazioni poco utili come il passaggio all'ora solare oppure totalmente inutili come il "Prova ad indovinare il peso esatto della nostra zucca per vincere molte Monete d'Oro" o ancora quando cercate di reclutare per il supporto. Riferisca ai tecnici o a chi provvede alla compilazione di questi annunci che nel caso in cui si dovesse rilevare un bug e si intendesse bloccare (e parzialmente azzerare) la corsa delle meraviglie sarebbe auspicabile che avessero la decenza di avvertire i player che per queste mera continuano a fare le nottate!!!! Questo significa avere rispetto dei player! O dobbiamo essere contenti solo perchè possiamo indovinare il peso della zucca? Ma secondo voi come ci si sente quando aprendo la panoramica delle meraviglie e aspettandosi di vedere ila raggiungimento dei livelli 6 si scopre invece che tutte le meraviglie sono sparite???

So che voi del supporto non avete la bacchetta magica per risolvere gli aspetti tecniche di programmazione e so che noi player vi scriviamo con la pretesa che voi lo faceste, ma almeno cercate di essere utili per migliorare la situazione lottando CON noi e non CONTRO di noi! Anche perchè così facendo, alla lunga, sarete voi a guadagnarci impedendo il fuggi fuggi generale dei player a cui stiamo assistendo da anni! Anche questa volta spero di essermi spiegato bene!
 
Ultima modifica:

DeletedUser35308

Guest
Sarebbe auspicabile che un comportamento consono al regolamento LO TENESSE PER PRIMA LA INNO. Azzerare le meraviglie senza avvisare è degno di un libro di quel grande scrittore di Franz Kafka. Tanto i soldi dei players la Inno li ha incassati, chi se ne frega se questi pecoroni hanno buttato soldi e tempo nel cesso...
Cikketto, sarebbero gradite innanzi tutto delle SCUSE che ancora non ho visto... ho invece sentito molto chiaro lo stridore delle unghie che scivolano mentre tentate di arrampicarvi sui vetri. Patetici...
 

DeletedUser35312

Guest
Nessuno pretende una risoluzione automatica del problema. Ma un semplice messaggio circolare di scuse sarebbe la cosa più civile da fare al momento. Invece neanche quello sanno fare. In un giorno più che cercare di scaricare le loro colpe su di noi e graffiare tutti gli specchi di questo mondo non hanno saputo fare. Ridicoli.
 

DeletedUser35309

Guest
A ridicolo ma che stai a dì un giono e colpa nostra, l'altro dei tecnici e il prossimo giorno di chi sarà la colpa? Alieni? Putin? Salvini?
 

DeletedUser35312

Guest
A ridicolo ma che stai a dì un giono e colpa nostra, l'altro dei tecnici e il prossimo giorno di chi sarà la colpa? Alieni? Putin? Salvini?

A quanto pare le "manine" colpiscono anche alla Innogames...
 

DeletedUser35308

Guest
Ragazzi, quanto pensate che ci voglia a risolvere un bug? Un'ora? Due? Mezza giornata? Sempre che uno non sia fermo all'era del Commodore 64...
Qui invece è più di una giornata che è tutto in stand by... i solerti tecnici (che, ci scommetto, hanno lavorato anche di notte) ancora non hanno risolto una cippa. Sapete perché? Sono nel panico. Non sanno come uscirne.
Primo, qualunque player sano di mente non butterà più un euro in un game la cui regolarità non viene garantita.
Secondo, hanno capito che si beccheranno una bella class action con molte cause risarcitorie (e, a seconda di come si muovono, rischiano pure una denuncia penale per truffa informatica).
Quindi, che fanno? Prendono tempo. Sempre più patetici...
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
@MaxLynx la sezione bug (come le altre sezioni) esiste appositamente per far si che le vostre voci vengano prese in considerazione visto l'accaduto, ed ovviamente segnaleremo il disagio creato.

@Glauco Attico le scuse per il disagio sono state date nei ticket, che sarebbe la prima linea di risposta che diamo a voi utenti, ovviamente valgono anche per il forum.

Vi invito per l'ultima volta a tenere un comportamento rispettoso senza insulti, termini scurrili o inappropriati.
 

DeletedUser35308

Guest
Caro Cikketto, a me pare che nelle risposte ai ticket si sia parlato di bug users e di ban che per vostra magnanimità non sono stati comminati. In sostanza le scuse avremmo dovuto farvele noi. Mi pare che siate nel panico totale e certo quello che avete usato non è il modo corretto di fare ammenda e di scusarvi...
Com'è che diceva Emilio Fede? "Che figura di..."
 

DeletedUser35309

Guest
@MaxLynx la sezione bug (come le altre sezioni) esiste appositamente per far si che le vostre voci vengano prese in considerazione visto l'accaduto, ed ovviamente segnaleremo il disagio creato.

@Glauco Attico le scuse per il disagio sono state date nei ticket, che sarebbe la prima linea di risposta che diamo a voi utenti, ovviamente valgono anche per il forum.

Vi invito per l'ultima volta a tenere un comportamento rispettoso senza insulti, termini scurrili o inappropriati.

AHAHAHAHA RIDICOLI
 

DeletedUser35309

Guest
Messaggi di scuse io non ne ho visti manco l'ombra... Continuate così siete sulla strada giusta per autodistruggervi
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima