• - -

Sono sparite le Meraviglie in Lyonia!

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser35308

Guest
Ragazzi iniziamo a fare qualcosa di concreto. Propongo lo "sciopero del gold". Per un periodo che decideremo NESSUNO acquisterà più gold nel server Myonia. Vedrete che se li tocchiamo nel portafoglio otterremo qualcosa. Dobbiamo essere compatti
 

DeletedUser35095

Guest
Che poi bastava scrivere un messaggio e dire: scusate, a causa di un bug si ristarteranno TUTTE le meraviglie. Ci scusiamo per il disagio.
Comunque io ribadisco che bisogna andare avanti per vie legali se non riescono a rimettere in piedi la situazione in tempi ragionevoli. Ma mi pare che la situazione diventi sempre più imbarazzante e di questo passo faranno fatica a conservare la clientela.
 

DeletedUser34863

Guest
Ciao lazzaroni!!
Per quanto mi riguarda mai più un centesimo alla INNO!! Perché nn provano a fare un server senza acquisto di gold?? E vediamo cosa succede...ci sarebbe da divertirsi!!
 

DeletedUser34863

Guest
Che poi bastava scrivere un messaggio e dire: scusate, a causa di un bug si ristarteranno TUTTE le meraviglie. Ci scusiamo per il disagio.
Comunque io ribadisco che bisogna andare avanti per vie legali se non riescono a rimettere in piedi la situazione in tempi ragionevoli. Ma mi pare che la situazione diventi sempre più imbarazzante e di questo passo faranno fatica a conservare la clientela.
 

DeletedUser34863

Guest
Ci pensano i TROPA DE ELITE A MANTENERLI IN VITA A QUESTI!!!
 

DeletedUser34889

Guest
Ciao lazzaroni!!
Per quanto mi riguarda mai più un centesimo alla INNO!! Perché nn provano a fare un server senza acquisto di gold?? E vediamo cosa succede...ci sarebbe da divertirsi!!

io se creassi un gioco penserei a guadagnarci piu che posso su di esso
bisogna essere scemi a non farlo anche perchè tutti quelli che non sgoldano andrebbero li
 

DeletedUser35307

Guest
Cercherò di essere il più chiaro possibile: in casi come quello accaduto l'altro ieri, vengono subito informati i tecnici (previa segnalazione di voi giocatori) per far fronte alla situazione anomala creatasi, lo staff non ha i poteri di far startare le meraviglie in anticipo o decidere di bloccarle all'istante. Come vi ho già scritto nei ticket e su altri post del forum creati, i tecnici stanno ancora lavorando per quanto accaduto e non appena avremo informazioni in merito ne sarete informati. Abbiamo notato il disagio creatovi nel server Myonia, ma come voi stiamo attendendo notizie dal reparto tecnico.
Vi invito a non intasare il forum con insulti, flame o risposte copiate dai ticket, cercheremo di rispondere alle vostre domande purchè si tenga un comportamento consono e rispettando il regolamento.
Caro cikketto lei ha perfettamente ragione che bisogna avere un comportamento consono, ma lei capisce che certe risposte date da suoi colleghi hanno sollevato molte polemiche in quanto seguendo il regolamento è stato chiaramente detto e lei ha avuto modo di leggere in quanto mi ha chiesto di rigirare il ticket che addirittura eravamo a rischio Ban e non ci è stata comminata la sanzione per magnanimità. Lei è stato più corretto e si sta prendendo la Briga di tenere a bada e cercare di rispondere il più possibile, ma deve anche capire che, come lei sarà stato sicuramente player, sa cosa sono le mera sa il sacrificio che si fa svegliarsi la notte per dare ampliamento o alle 5 per mandare materie e folle pomeriggio abbiamo visto sparire tutto oltre i gold usati per le ricette per aumentare favori e materie.. Deve anche essere comprensivo con chi sta esprimendo in modo più duro il proprio parere. Le chiedo vivamente di interessarsi in modo più convincente presso il vostro gruppo tecnico italiano e perché no anche con la casa Madre perché penso che anche lei che è del support una cosa del genere non l'abbia mai vista.. E sopratutto chiedo vivamente che gli addetti al supporto vengano formati e diano una mano non che come nel mio caso mi sono sentito incolpare di qualcosa che non ho fatto... Non ho mai usato bot non ho mai insultato nessuno e mi devo sentire dire che ho approfittato di un bug.. Che poi sinceramente non so cosa sia.. Capisca che ci sentiamo presi in giro dalla inno e da alcuni suoi colleghi che coprono la cosa avanzando chissà quali accuse o problemi da attribuire ai player. Le segnalo che il signor mikele sono anni che nel svolgere il suo compito non aiuto nello svolgimento del gioco, ma bensì avanza sempre le peggiori scuse.. Lei ha detto bene il supporto c'è per aiutare i player nelle problematiche inerenti il game.. Non ad accusarli falsamente di cose non fatte. Non bisogna per forza coprire i danni fatti dal datore di lavoro quando sono palesi.
 

DeletedUser35308

Guest
Cikketto sei svenuto? Qui attendiamo risposte... i tecnici non hanno ancora risolto il "problema" dopo più di 24 ore o la Inno vuol far calare il silenzio senza dare spiegazioni?
 

hatred in love

Utente Conosciuto
mio nonno gestiva un ristorante un tempo e mi diceva che " il cliente ha sempre ragione ". Se non si da considerazione al cliente mi spiegate come pensate di arruolare persone nel vostro "staff" ?:eek:
 

DeletedUser34889

Guest
mio nonno gestiva un ristorante un tempo e mi diceva che " il cliente ha sempre ragione ". Se non si da considerazione al cliente mi spiegate come pensate di arruolare persone nel vostro "staff" ?:eek:

tanto lo staff mica viene pagato
cosa credi che gliene importi ...
 

hatred in love

Utente Conosciuto
tanto lo staff mica viene pagato
cosa credi che gliene importi ...
ottima osservazione se non vengono pagati significa che svolgono l incarico proprio perché come a noi pure a loro piace il gioco . Essere assertivi non è da tutti , ci si prova e soprattutto non tutti riescono a svolgere il lavoro in modo performante sotto pressione anche se tenere all oscuro tutti i problemi per più di 24h meriterebbe un bel delete di massa:mad:
 

DeletedUser35098

Guest
Ormai è chiaro che la inno non si muoverà. Se i tecnici fossero persone serie e oneste dovevano subito chiudere il server come fanno per gli aggiornamenti e risolvere il bug e intanto elaborare una soluzione per tutte le materie perse e gold spesi durante il periodo delle finte mera. Non sembra stiano lavorando a una soluzione, anzi, staranno pensando come accusarci di avere usato un exploit per startare le meraviglie prima del previsto. Il bug è stato causato dalla negligenza degli sviluppatori/programmatori che non hanno testato l'aggiornamento prima di implementarlo al di fuori dalla beta di Grepolis. Qui oltre al restart delle mera per una seconda volta ci vorrebbero dei risarcimento almeno in materie se non in gold. Se questo è successo anche in altri paesi spero in un boicotto generale così vediamo di cosa campa la inno.
 

DeletedUser34863

Guest
io se creassi un gioco penserei a guadagnarci piu che posso su di esso
bisogna essere scemi a non farlo anche perchè tutti quelli che non sgoldano andrebbero li
Mi piacerebbe misurarmi a pari livello senza gold!! Era questo il senso del messaggio!!poi è chiaro uno ci deve sempre guadagnare!!
certo
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
@Glauco Attico grazie per il suo interessamento, ma no, non sono svenuto, stiamo ancora attendendo una risposta dal reparto tecnico che speriamo arrivi nelle prossime 24 ore.

@pintius GP la capisco in quanto anche io sono stato giocatore, il problema delle meraviglie è stato riscontrato anche su mondi dove esse non dovevano partire, ma sono partite in anticipo, permettendo così ai giocatori di "sfruttare" un anomalia del gioco invece di segnalarla. In questi mondi dove il bug ha fatto startare le meraviglie in anticipo si applicherà il paragrafo *6 del REGOLAMENTO DI GIOCO.
 

DeletedUser35307

Guest
@Glauco Attico grazie per il suo interessamento, ma no, non sono svenuto, stiamo ancora attendendo una risposta dal reparto tecnico che speriamo arrivi nelle prossime 24 ore.

@pintius GP la capisco in quanto anche io sono stato giocatore, il problema delle meraviglie è stato riscontrato anche su mondi dove esse non dovevano partire, ma sono partite in anticipo, permettendo così ai giocatori di "sfruttare" un anomalia del gioco invece di segnalarla. In questi mondi dove il bug ha fatto startare le meraviglie in anticipo si applicherà il paragrafo *6 del REGOLAMENTO DI GIOCO.
Non vorrei essere assillante e petulante.. Mi scusi se lei vede che il conteggio delle mera oscilla perché giustamente chi non le vuole far startare parlo di player esce dalle rispettive alleanze e poi vede che il punteggio si è raggiunto... Non starterebbe oppure prima si fa la segnalazione di possibile bug e poi si starta per stare a posto.. Tutti i player di tutte le alleanze e parlo anche dei nostri concorrenti abbiamo visto il medesimo countdown del timer punteggio.. E se nello stesso istante abbiano startato tutti allora mi sta dicendo che tutti saremmo incappati nel punto 6 del regolamento.. E lei secondo la sua esperienza se eravamo in cattiva fede partendo dal presupposto che quello del conteggio mera è un bug difficile da riuscire a comprendere e segnalare avremmo fatto tutte queste rimostranze.. Spero vivamente che il reparto tecnico faccia il suo senza appellarsi a nessun punto 6 del regolamento.. Perché a questo punto sono imposizioni unilaterali che prendete e non possono essere accettate e condivise. Certi di un suo riscontro siamo tutti in attesa
 

DeletedUser35308

Guest
Tutto sommato, se fossi nei panni della Inno non mi trincererei dietro l'art. 6 del Regolamento. Mi preoccuperei di più di ciò che stabilisce l'art. 640 del Codice Penale...
 

DeletedUser35308

Guest
Art. 640 c.p. Truffa.



[1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032

"In relazione alle condotte rilevanti, l’artificio consiste nel FAR APPARIRE COME VERA UNA SITUAZIONE CHE NON TROVA RISCONTRO NEI FATTI, in tal modo agendo sulla realtà esterna.
La truffa è il tipico delitto fraudolento contro il patrimonio, è la frode per eccellenza. La peculiarità del delitto in parola consiste nell’inganno da parte del truffatore con il quale una persona viene indotta a compiere un atto che può essere sia positivo che negativo, da tale comportamento si ha una diminuzione del patrimonio della “vittima”, con profitto di chi agisce o dell’agente.
Il consenso della vittima viene carpito fraudolentemente, pertanto questo reato si distingue sia dal furto che dall’appropriazione indebita.
Nella truffa chi agisce, agisce mediante artifizi o raggiri, cioè riesce ad ottenere che la “vittima” si danneggi da solo, assuma una obbligazione, rinunzi ad un suo diritto, cioè compia un atto di disposizione che è pregiudizievole per il suo patrimonio e vantaggioso per il truffatore."
 
Ultima modifica:

DeletedUser34889

Guest
Mi piacerebbe misurarmi a pari livello senza gold!! Era questo il senso del messaggio!!poi è chiaro uno ci deve sempre guadagnare!!
certo

si vero ma uno puo anche pensarla diversamente dicendo non è giusto giocare contro chi sa al pc 12 ore di fila senza aver una vita e allora conpensa investendo ciò che guadagna dal tempo sotratto a grepolis ( lavoro) sgoldando
 

DeletedUser34889

Guest
comunque IRRSSL in che ally giochi il prossimo server?
 

DeletedUser34863

Guest
si vero ma uno puo anche pensarla diversamente dicendo non è giusto giocare contro chi sa al pc 12 ore di fila senza aver una vita e allora conpensa investendo ciò che guadagna dal tempo sotratto a grepolis ( lavoro) sgoldando
Se fosse come dici tu sarebbe bello!! Ma lo sai che tanto nn è così!! Ognuno per carità fa quello che vuole ,ma sta di fatto che Gre polis sta perdendo tanta e tanta gente,Player ottimi e di esperienza a causa di questo!! Nn è più divertimento,e sinceramente molti del mio gruppo pensano di lasciare questo gioco!!! Un vero peccato!!
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima