• - -

Sono sparite le Meraviglie in Lyonia!

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser34889

Guest
Aspetta...Si sa quando apre il prossimo server??Che ne dici di farlo insieme??sicuramente verranno anche i miei amici fidati con cui gioco da diversi anni!!

io starto da solo mi sa senza ally e gioco cosi almeno qualcuno mi attacca ahahah
comunque ti mando numero whatsapp come messagio
 

DeletedUser34192

Guest
Così imparate a buttare i soldi su un giochino...vi sta bene ;)
 

DeletedUser35308

Guest
Buongiorno Cikketto. I tecnici ancora al fronte? Gli portate cibo e acqua, sì? Che bug luuuuuuuungo da correggere eh? Quasi non ci si crede...
 

DeletedUser35308

Guest
Ragazzi avverto 113 e Protezione civile. Son spariti tutti, dai ticket e dal forum. Sarà successo qualcosa di grave temo...
L'unica cosa che funziona qui è l'acquisto di gold con credit cards...
 

DeletedUser35309

Guest
chiamate "chi l'ha visto" ****** non risponde manco più...
 
Ultima modifica di un moderatore:
chiamate "chi l'ha visto" ****** non risponde manco più...
Ma se lui ha già detto che sta ancora aspettando una risposta da chi se ne deve occupare (che evidentemente non è ancora arrivata), cosa deve dire? E' inutile continuare ad assillare i supporters italiani che possono fare ben poco a riguardo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18029

Guest
Il problema non è questa pover'anima di cikketto. Ambasciator non porta pena, però i programmatori credo stiano organizzando un torneo di prato fiorito
 

DeletedUser34192

Guest
Voi non sapete neanche quanto ci vuole a trovare un bug in un programma complesso come lo è appunto Grepolis. Se non sapete le cose fate più bella figura a stare zitti. Non avete idea di quante pagine di codice di programmazione ci sono da analizzare! Informatevi prima di parlare a caso. Io invece parlo perché sono un programmatore e so cosa significa cercare un piccolo bug in un programma strutturato!
 

DeletedUser35308

Guest
Voi non sapete neanche quanto ci vuole a trovare un bug in un programma complesso come lo è appunto Grepolis. Se non sapete le cose fate più bella figura a stare zitti. Non avete idea di quante pagine di codice di programmazione ci sono da analizzare! Informatevi prima di parlare a caso. Io invece parlo perché sono un programmatore e so cosa significa cercare un piccolo bug in un programma strutturato!
E quindi facciamo andare avanti così il gioco a membro di segugio? Non era più serio scusarsi e stoppare fino a risoluzione? I players sono disorientati, le mera sono sparite... rifarle daccapo e poi tra qualche giorno questi si svegliano e azzerano i progressi riportando tutto alla situazione di venerdì?
Una cosa il bug. Un'altra la totale assenza di chiarezza e l'affrontare il problema da peracottari...
 

DeletedUser35308

Guest
Intanto, nel fondato sospetto che l'Ad della Inno sia il dr. ing. Checco Zalone, mi permetto di chiedere: "Uè, ma che comportazione è questa?"
 

DeletedUser34192

Guest
E quindi facciamo andare avanti così il gioco a membro di segugio? Non era più serio scusarsi e stoppare fino a risoluzione? I players sono disorientati, le mera sono sparite... rifarle daccapo e poi tra qualche giorno questi si svegliano e azzerano i progressi riportando tutto alla situazione di venerdì?
Una cosa il bug. Un'altra la totale assenza di chiarezza e l'affrontare il problema da peracottari...
Certo, io non li sto scusando...sto solo dicendo che la risoluzione del problema non è così immediata come tutti pensano!
 

DeletedUser35308

Guest
Ragazzi, la figura di cioccolata è talmente colossale che ormai non ci mettono neanche più la faccia...
 

MaxLynx

Utente Attivo
Qualche aggiornamento qui? Perchè girano voci di messaggi di risposta molto ridicoli! Sarebbe possibile leggerli?
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima