• - -

Thread di discussione: Deponete le Armi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Complimenti a Tux87: dopo tutto il caos che è stato creato l'unica cosa che hai saputo fare è stato darmi un'infrazione...
E' proprio vero ke il reato maggiormente perseguito da chi non sa fare il proprio mestiere, ma ricopre cariche di "responsabilità" (!!????), è quello della LESA MAESTA'.
Non sapete prendervene una di responsabilità, ma sapete subito identificare quelle degli altri se mettono in risalto i VOSTRI errori: errori per cui, poi, sicuramente non pagate mai

Mi spiace aver obbligato gli altri a leggere questa querelle, ma VOI "responsabili" del forum (Tux87 in particolare) per me potete anche andare a raccoglier funghi... Se poi VI offendete, affari vostri
 

DeletedUser

Guest
straquoto.....evidentemente gli inglesi sono un passo avanti a noi e non si perdono a dar risposte tipo "tu usi le K" o cavolate varie....

Buon Natale a tutti...Tux87 e staff compresi

in Germania invece è diverso..ho usato il traduttore anche lì, ma nessuno si è scusato..mi sembra..
 

DeletedUser

Guest
Tux, invece di accampare scuse e sottolineare i minimi errori altrui sul forum, come le "k" al posto delle "c", direi che faresti meglio a fare un bel bagno di umiltà e come te gli altri Ashton compreso..
Sinceramente non mi interessa nulla delle infrazioni e potete darmene quante volete, ma DEVE saltar fuori un responsabile per questa situazione che si è creata..!

Mi ripeto, non so se sia la Inno o Ashton o mia nonna, ma chiunque sia deve avere il buonsenso di ammettere l'errore e SCUSARSI con noi.. perchè oltre al fatto di aver PERSO giornate di truppaggio con risorse sprecate e tempo PERSO x pianificare ecc, alcuni hanno sacrificato parte del REAL (come ad esempio dormire..) che nessuno ci ridarà indietro..!

ESIGIAMO quindi, che il responsabile si scusi (perchè un responsabile ci deve essere sempre, è inutile che vi scarichiate la colpa dicendo "non è colpa della Inno, e nemmeno nostra.." grazie al c****!)
Sarebbe bello se, quando si combina una cag***, ci si potesse togliere dagli impicci in questo modo..! ma ovviamente nn è una cosa possibile, ripeto un responsabile c'è SEMPRE, e lui o chi ne fa le sue "veci" deve scusarsi per i disagi creati a noi players..!

Mi "aggrego" quindi a quello che ha detto Marcfranz, ed aspetto molte segnalazioni per comportamenti non inerenti al regolamento del forum ora mi raccomando ;)
 

DeletedUser

Guest
Leggendo tutte le vostre risposte successive al mio precedente messaggio ho capito una cosa:
• è inutile continuare a scrivere nel forum
• ci è stato chiesto esplicitamente, che se vogliamo chiarimenti diretti dallo staff dobbiamo usare i ticket. USIAMOLI, poi vediamo come si divertono a leggere e a rispondere a 100.000 ticket
• non avremo mai delle scuse, semplicemente perché siamo in Italia e qui le cose, purtroppo vanno in questo modo.
• lo staff ci chiede di avere buon senso e di dargli tempo per "verificare" l'"inconveniente". Proviamo a darglielo, vediamo se si risolve qualcosa. Io credo proprio di noi, perché ognuno come si sta già verificando gioca allo scaricabarile e non si prende la responsabilità dell'accaduto.

@Tux87: da tutti i tuoi messaggi si evidenzia che sei una persona ragionevole e che sa mantenere la calma e l'ordine.
quindi ti chiedo: ci sono speranze di avere delle scuse o un risarcimento di qualsiasi tipo?

Cordiali Saluti e Buon Natale.
 

DeletedUser9525

Guest
Leggendo tutte le vostre risposte successive al mio precedente messaggio ho capito una cosa:
• è inutile continuare a scrivere nel forum
• ci è stato chiesto esplicitamente, che se vogliamo chiarimenti diretti dallo staff dobbiamo usare i ticket. USIAMOLI, poi vediamo come si divertono a leggere e a rispondere a 100.000 ticket
• non avremo mai delle scuse, semplicemente perché siamo in Italia e qui le cose, purtroppo vanno in questo modo.
• lo staff ci chiede di avere buon senso e di dargli tempo per "verificare" l'"inconveniente". Proviamo a darglielo, vediamo se si risolve qualcosa. Io credo proprio di noi, perché ognuno come si sta già verificando gioca allo scaricabarile e non si prende la responsabilità dell'accaduto.

@Tux87: da tutti i tuoi messaggi si evidenzia che sei una persona ragionevole e che sa mantenere la calma e l'ordine.
quindi ti chiedo: ci sono speranze di avere delle scuse o un risarcimento di qualsiasi tipo?

Cordiali Saluti e Buon Natale.

i ticket non servono a nulla come a nulla serve sto forum..a rispondere al ticket che gli manderemo, basta usare il risponditore automatico..gli alleghi un messaggio e farà un copia incolla a tutti quelli che dovrà rispondere.

il forum abbiamo visto quello che viene fuori..e per finire al richiesta a tux87..lui è solo un moderatore di forum..non è in grado di promettere niente se non qualche ammonizione e qualche richiamo..a chi sa rispondergli per le rime.

auguro a tutti un bellissimo buon natale a tutti..questo è un gioco come amano ripeterci tutti i fenomeni...ma non è per me..quindi lascio tutti sti saputelli con le risposte pronte e con l'umiltà che manco sanno cosa sia..e mi dirigo in altri lidi più verdi..prima o poi troverò un bel gioco come grepolis..dove in primis....si chieda SCUSA...a prescindere..
 

DeletedUser

Guest
i ticket non servono a nulla come a nulla serve sto forum..a rispondere al ticket che gli manderemo, basta usare il risponditore automatico..gli alleghi un messaggio e farà un copia incolla a tutti quelli che dovrà rispondere.

il forum abbiamo visto quello che viene fuori..e per finire al richiesta a tux87..lui è solo un moderatore di forum..non è in grado di promettere niente se non qualche ammonizione e qualche richiamo..a chi sa rispondergli per le rime.

auguro a tutti un bellissimo buon natale a tutti..questo è un gioco come amano ripeterci tutti i fenomeni...ma non è per me..quindi lascio tutti sti saputelli con le risposte pronte e con l'umiltà che manco sanno cosa sia..e mi dirigo in altri lidi più verdi..prima o poi troverò un bel gioco come grepolis..dove in primis....si chieda SCUSA...a prescindere..

- io personalmente lo trovo utile il forum

- almeno fa il suo lavoro(dare spiegazione infatti è compito di Ashton)

- penso che nessuno ti trattenga con la forza a grepolis
 

DeletedUser9525

Guest
- io personalmente lo trovo utile il forum

- almeno fa il suo lavoro(dare spiegazione infatti è compito di Ashton)

- penso che nessuno ti trattenga con la forza a grepolis

non credo abbia chiesto il tuo parere su cosa io debba fare a grepolis
magari se ti soffermi a leggere di tanto in tanto invece di sbrigarti ad aumentare il contatore dei messaggi,noterai che non ho chiesto pareri o suggerimenti su cosa io debba fare..ho epressamente detto che ho finito la mia avventura in questo gioco e trovo superflua la tua battuta poco opportuna e fuori posto

ho capito che vuoi il posto qui ma leccando così avrai solo ciccia ;) o forse lo avrai il posto visto il livello di risposte che si ottengono qui per te non sarà un problema ;)

per quanto riguarda prendere le difese di chi è addetto a dare risposte non credo sia tuo compito..credo che sappiano esprimersi senza che qualcuno gli faccia da avvocatuccio

magari se rispondessi costruttivamente una volta tanto qualcuno prima o poi ti prenderà pure sul serio

sono sicurissimo che ci saranno le caselle intasate di tue richieste per fare qualsiasi cosa ....datti un contegno su su..prima o poi ti premieranno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
oh mio dio questa è la risposta più stupida che ho letto..
secondo te io voglio diventare parte del team? stai cascando male syde..io difendo tux perché semplicemente non è lui a doversi scusare..nella sezione annunci chi ha scritto della pausa natalizia? Ashton. Quindi, nel caso, è lui a doversi scusare..

tu hai detto che la tua avventura è finita giusto? io ho detto che nessuno ti trattiene e puoi andatene quando vuoi...questo non è 1 mio parere, ma è la realtà

edit: la mia casella non è intasata, ma se vuoi intaso la tua ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9525

Guest
oh mio dio questa è la risposta più stupida che ho letto..
secondo te io voglio diventare parte del team? stai cascando male syde..io difendo tux perché semplicemente non è lui a doversi scusare..nella sezione annunci chi ha scritto della pausa natalizia? Ashton. Quindi, nel caso, è lui a doversi scusare..

tu hai detto che la tua avventura è finita giusto? io ho detto che nessuno ti trattiene e puoi andatene quando vuoi...questo non è 1 mio parere, ma è la realtà

edit: la mia casella non è intasata, ma se vuoi intaso la tua ;)

da che pulpito casca la morale..leggendo i tuoi vari commenti nei vari post..o mio dio mi sento infinitamente più stupido di te credimi a come non sia arrivato a tanto..detto questo non voglio innescare flame ne sviare la natura principale di questo post..evita per favore di commentare le tue chicche da profeta in bretelle ti prego su..
ripeto e continuo a non capire dove non riesci ad arrivare..a te di quello che faccio io poco ti importa..il tuo parere perchè questo è lasciatelo nelle tue tasche..
vedrai che prima o poi il posto qui te lo danno tranquillo..visto che ambisci tanto..e lascia perdere le ipocrisie che scrivi ..non sei all'altezza visto che le tue risposte sono sempre vaghe e atte a fomentare flame..

e per ultimo tu difendi chi non ti ha chiesto niente..tu difendi cmq se leggessi bene quello che ho scritto non ho additato..anzi ho proprio detto che non è lui a dover dare delle giustificazioni inerenti al gioco ma lo staff addetto dato che lui è solo il mod del forum
finisco col il dire
buon natale :=)

ps: ho detto che la casella di posta èq uella intasata degli altri non la tua..non mi sbaglio tu non leggi i post..sei avventato nelle tue risposte e ti confondi con lele patate e invece sono cavolfiori
leggi leggi leggi leggi prima di cliccare "post reply"

spero adesso questa discussione finisca qui e lasci libero questo post per i commenti inerenti alla sua apertura...i messaggi privati ci sono per questo quindi ti consiglio caldamente di usarl se hai qualcosa da dire..ho come l'impressione che tu spinga affinchè la gente si scaldi così è la scusa per chiudere una discussione..mi sa che sei un provocatore come quelli che scendono nelle manifestazioni^?? hahahahah
usa i pm e non ti pentirai delle mie stupide risposte ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io non leggerò bene, ma anche tu mi segui a ruota..
il forum abbiamo visto quello che viene fuori..e per finire al richiesta a tux87..lui è solo un moderatore di forum..non è in grado di promettere niente se non qualche ammonizione e qualche richiamo..a chi sa rispondergli per le rime.

questo non è 1 attacco a tux87? io ho detto che fa il suo lavoro..è se lo fa bene riceveremo 1 infrazione x chatting..

ripeto e continuo a non capire dove non riesci ad arrivare..a te di quello che faccio io poco ti importa..il tuo parere perchè questo è lasciatelo nelle tue tasche..

come tu hai detto di voler mollare il gioco, io dico che nessuno ti trattiene..se non volevi che io non rispondessi, non dovevi scrivere

i messaggi privati ci sono per questo quindi ti consiglio caldamente di usarl se hai qualcosa da dir

utilizzare i mess privati ora non servirebbe a molto

usa i pm e non ti pentirai delle mie stupide risposte

per leggere le tue risposte potrei anche usare i pm

edit: alla prossima manifestazione vieni anche tu a provocare con me?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9525

Guest
io non leggerò bene, ma anche tu mi segui a ruota..


questo non è 1 attacco a tux87? io ho detto che fa il suo lavoro..è se lo fa bene riceveremo 1 infrazione x chatting..



come tu hai detto di voler mollare il gioco, io dico che nessuno ti trattiene..se non volevi che io non rispondessi, non dovevi scrivere



utilizzare i mess privati ora non servirebbe a molto



per leggere le tue risposte potrei anche usare i pm

o maronna...sei peggio di quello che credevo o mamma..lascia perdere non c'è più sordo di chi non vuol sentire...
facciamo così..lascio a te le tue chicche di saggezza....lascio tutte le tue ragione ..lascio quello che ti pare ma non continuare a fare spam..lascia questo posta alla sua origine...potrei contestare i tuoi ultimi quote con semplicità disarmante ..ma peccherei di stupidità io per primo..qindi tu hai ragioni io sono ..come mi hai chiamato " stupido" quindi chiarito questo concetto facci fare le nostre rimostranze in santa pace...
il posto te lo daranno fidati..sei troppo di parte è lampante non solo in questo post..sei prensente in qualsiasi discussione come...e non sempre il formaggio ci sta in tutti i piatti di pasta..a volte è stomachevole solo sentirlo ;)
a buon intenditore poche parole ...ma che dicoooooo a te devo usare l'abecedario per spiegartelo hahahaha..questa è una battuta ..concedimela visto che hai tanta ironia da vendere me la farai passere;)
 

DeletedUser

Guest
io di certo non voglio passare il natale a discutere, quindi sono d'accordo..meglio finirla qua

ps almeno su qualcosa siamo d'accordo :D:D
 

DeletedUser7632

Guest
perchè è stato bannato solo syde?
allora tutto quello che è stato detto su questo staff era legittimo..non ho visto una sola parola scorretta detta da syde che per inciso è mio padre..

sarai contento efesto..ti hanno difeso alla grande..sarai contento per quanto riguarda il mod...avevano ragione quando tu quando non hai risposte fai i ban e ti appelli alle k

il ban per essere giusto d'essere imparziale..l'unico ad aver offeso syde è stato efesto chiamandolo stupido..eppure il ban è stato dato solo a una persona
 

DeletedUser

Guest
perchè è stato bannato solo syde?
allora tutto quello che è stato detto su questo staff era legittimo..non ho visto una sola parola scorretta detta da syde che per inciso è mio padre..

sarai contento efesto..ti hanno difeso alla grande..sarai contento per quanto riguarda il mod...avevano ragione quando tu quando non hai risposte fai i ban e ti appelli alle k

il ban per essere giusto d'essere imparziale..l'unico ad aver offeso syde è stato efesto chiamandolo stupido..eppure il ban è stato dato solo a una persona

devi sapere che per essere bannati ci vogliono 10 punti..io sono a 2(sono uscito dal ban 9 giorni fa e non ho commesso infrazioni)

zm1edf.png


edit: io ho detto stupida risposta, non stupido syde -.-''
 

DeletedUser

Guest
scusate il disturbo,io ho mandato una nave coloniale a una città fantasma prima del 24 cioè la vigilia.E ale 3.02 incominciavano le 24h ma visto che non si poteva attaccare alle 18.00.
cosi sono iniziate le 24h e finirano domani alle 16.15 la città lo conquistata o pure sta tornando in dietro :confused:
 

DeletedUser6160

Guest
Sta tornando Indientro.

Comunque e finito il periodo di pace di natale ora cè quello di capodanno. Dura solo 2 giorni quindi pocco per farsi truppe o fare crescere bene la città. Ottima occassione secondo me per chi conquista farsi molti Frombolieri costano pocco e sono veloci quindi in 2 giorni si posso fare ben 300 frombolieri se no di più.
Ottima cosa cosi il 02/01/2011 si può subioto conquistare
 

DeletedUser9347

Guest
chiarimento sosta di capodanno

Su server con assedio (epsilon), con "nelle 12 ore precedenti non sarà possibile effettuare nessuna conquista" si intende che l'assedio deve iniziare o terminare entro 12 ore prima delle 12:00 del 31??
 

DeletedUser

Guest
no, significa che per le 12 ore precendenti e nei giorni stabiliti non si può avviare la conquista, per qui diventa quasi 2 giorni e mezzo
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma sono un po' confuso.
Prima della pausa natalizia, anche su beta, per le 24 ore precedenti la pausa non si è potuto conquistare. Questo dovuto al fatto che tale periodo valeva su tutti i mondi ed era settato sulla modalità conquista di alfa.
Ora, il nuovo annuncio di ashton parla di 12 ore.
Mi spiegate da che ora non si potrà conquistare? Grazie.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima