• - -

Tread di discussione: predefinito Nuova opzione: riduzione dei tempi di reclutamento

DeletedUser

Guest
leggendo il post di ashton mi sono leggermente spaventato...
il massimo di cavalieri che si può incodare in una volta è 70
caserma al 30
semplifichiamo il tempo a secondi
2310 secondi a cavallo
per 70 cavalli: 161700 secondi
con era: 80850 secondi cioè 22:27:30
11:13:45 con 20 monete
se non ho contato male, circa 42 minuti con 5 dimezzamenti...
non è eccessivo?
 

DeletedUser

Guest
direi proprio di si.. c'e anche da considerare la velocità del server..
pensate ad un 4x... diventa una cosa spaventosa..
 

DeletedUser

Guest
Sì, io non sono d'accordo.
Purtroppo è il mercato, è ovvio che si debbano tutelare i propri interessi.
 

DeletedUser717

Guest
Come buttare nel gabinetto un gioco "quasi" equilibrato.

Già danneggiavano tutto le riduzioni delle costruzioni, ora ci mettiamo pure le truppe...
 

DeletedUser

Guest
fortunatamente verrà implementato solo nei prossimi mondi altrimenti non oso immaginare le carneficine nei vecchi server...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
concordo pure a me come idea non piace... c'è chi uppa le mura cm nnt x difendersi e figuriamoci cosa faranno con le truppeXD
 

DeletedUser

Guest
verrà messo anche nei vecchi server..cmq pensate a rifare una full incendiarie..in circa pochi giorni te la rifai..oggi la schianti, fra 2/3 giorni è di nuovo in porto
 

DeletedUser

Guest
no efe non hanno detto che lo fanno anche nei server vecchi, poi mi è sembrato di capire che era solo per le truppe terrestri
 

DeletedUser

Guest
no efe non hanno detto che lo fanno anche nei server vecchi, poi mi è sembrato di capire che era solo per le truppe terrestri

Ashton ha detto:
Per 20 monete d'oro avrai la possibilità di dimezzare i tempi di reclutamento nella tua caserma e nel tuo porto. Il funzionamento è uguale alla riduzione dei tempi di costruzione nel senato.

hai ragione, sui vecchi server no..avevo letto su tutti i server tralasciando il "nuovi"..cmq rimane sempre il fatto che puoi rifarti una full in un paio di giorni
 

DeletedUser

Guest
allora i sgoldoni saranno super felici dei nuovi server loool che tristezza!!!!
 

DeletedUser

Guest
già..quelli che non pagano, sono ancora più svantaggiati..va bene che il premium server ad "aiutare", ma così è eccessivo..è come fare una gara contro una bicicletta avendo una moto..
 

DeletedUser

Guest
se leggete nel comunicato cè una frase sibillina................. e capire perchè............

comunque spero proprio che per i vecchi server non ci siano..... perche se siamo già 2000 che giocano ancora ...e settembre deve ancora arrivare ... con i dimezzamenti di tempi si sbriciola la parità di gioco..........
 

DeletedUser

Guest
ma che schifo... poi se si attiva il potere di era o poseidone si riduce ancora di più il tempo ...
 

DeletedUser717

Guest
se leggete nel comunicato cè una frase sibillina................. e capire perchè............

comunque spero proprio che per i vecchi server non ci siano..... perche se siamo già 2000 che giocano ancora ...e settembre deve ancora arrivare ... con i dimezzamenti di tempi si sbriciola la parità di gioco..........

Non è una frase, basta una parola: SOLDI

Quello che mi chiedo è per quanto sono convinti che la cosa gli porterà realmente molti soldi.
Già con l'inserimento del commerciante fenicio a pagamento avevano tirato una mazzata (non dico dove) a chi non usa o fa uso moderato di premium, ora con anche queste riduzioni gli tagliano proprio la gola.
Io personalmente sono passata dall'usare 2000 monete ogni 15 giorni su 4 server all'usarne 700 e se questa cosa verrà inserita anche nei vecchi server con buone possibilità passerò dalle 700 alle 0, cioè non ricaricherò più una volta terminate le monete che ho.
Ci guadagnano di più che 2.000 giocatori che spendono 50 euro a testa ogni 3 mesi o da 20 giocatori che ne spendono 50 al mese?

Vogliono guadagnare di più?
Sono sicura che se passano i costi dei premium da 100 a 200 monete e le riduzioni da 20 a 40 tanto vengono usati lo stesso...

Ora ci manca l'opzione attivazione bonus notturno, a pagamento per 50 monete puoi essere protetto per 8 ore.
L'opzione vacanza immediata, per 50 monete la modalità vacanza si attiva istantaneamente così se sei sotto rivolta hai il tempo di farla finire.
E l'opzione Haiglander, per 50 monete ti viene assegnata una truppa valida per uno scontro che non può essere uccisa.
Poi hanno finito di rovinare grepolis, che a febbraio dell'anno scorso era il migliore tra questi giochi, ora lo classificherei al penultimo posto, appena prima di quello a cui si è ispirato, che inizia per i e finisce per m.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Sarebbe Chuck Norris semmai :) Off topic chiuso.


Io direi di aspettare a fasciarsi la testa e soprattutto apprezzare l'onestà, ma conoscendo anche parte dei programmi futuri sono certo tutti voi ne sarete entusiasti.
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe Chuck Norris semmai :) Off topic chiuso.


Io direi di aspettare a fasciarsi la testa e soprattutto apprezzare l'onestà, ma conoscendo anche parte dei programmi futuri sono certo tutti voi ne sarete entusiasti.

puoi darci un'anticipazione di questi programmi futuri?

cmq era piuttosto ovvio il motivo di questa nuova opzione premium
 

DeletedUser717

Guest
Non è questione di programmi futuri, è che arrivati a questo punto giocare senza premium non è davvero più possibile.
Ora se hai le mani bucate puoi avere risorse infinite, basta chiamare il commerciante 50 volte al giorno, puoi tirare su qualsiasi costruzione di 20 livelli in 2 ore, puoi fare ricerche che durerebbero 10 ore in 5 minuti, puoi avere più giorni di vacanza, puoi avere più forza di attacco e difesa, puoi produrre più risorse e più favori, ora puoi pure ritrupparti una città in mezza giornata e pure meno.
Non c'è proprio più confronto.

A meno che in futuro non prevedano di mettere gratis tutte queste opzioni non vedo come la cosa possa migliorare o riequilibrarsi.
 

DeletedUser

Guest
Non è questione di programmi futuri, è che arrivati a questo punto giocare senza premium non è davvero più possibile.
Ora se hai le mani bucate puoi avere risorse infinite, basta chiamare il commerciante 50 volte al giorno, puoi tirare su qualsiasi costruzione di 20 livelli in 2 ore, puoi fare ricerche che durerebbero 10 ore in 5 minuti, puoi avere più giorni di vacanza, puoi avere più forza di attacco e difesa, puoi produrre più risorse e più favori, ora puoi pure ritrupparti una città in mezza giornata e pure meno.
Non c'è proprio più confronto.

A meno che in futuro non prevedano di mettere gratis tutte queste opzioni non vedo come la cosa possa migliorare o riequilibrarsi.

quoto. quando ho letto il messaggio ho subito pensato che ci si può rifare truppe su truppe, e quelli che non usano premium sono nettamente svantaggiati. se volete un consiglio, fate più di 20 monete a dimezzamento, altrimenti c'è da morire, prima di non farsi conquistare a suon di full schiantate.
 

DeletedUser6120

Guest
io capisco che questo gioco esiste grazie ad i premium, e che è per loro che ci sono queste novità però cosi è troppo....i non premium senza chi spende soldi non gioca, ma pensate che i premium senza i non premium si iscriverebbero??....non è possibile vedere player che dopo neanche un mese dall'apertura del server hanno 70.000 punti.....non è possibile demolire le mura a 0 e dopo tre ore vedere le mura al 25..non è possibile vedere un player con 70.000 punti a marzo, dopo che 10 player si son fatti in 4 per levargli 10 polis, e dopo un mese avere 200.000, avendo fondato polis e basta.....cioè fate prima a mettere questo gioco solo a pagamento....c'è la riduzione delle strutture, c'è l'aumento dei poteri divini con monete d'oro, ci sarà il dimezzamento del tempo di reclutamento, poi cosa fate, con 50.000 monete d'oro gli date una polis gratis??...il gioco è bello, è veramente bello, ma cosi lo state davvero rovinando
 
In cima