• - -

Tread di discussione: predefinito Nuova opzione: riduzione dei tempi di reclutamento

DeletedUser

Guest
Ma ogni tot di tempo mettono altre offerte o alcune vecchie addirittura..
 

DeletedUser

Guest
un'idea malsana......almeno spero che dietro a quel 20 monete ci mettano 1 o meglio 2 zeri in più, altrimenti diventa tutto una presa in giro.....già se costasse minimo minimo 500 monete ogni dimezzamento (pure x i tempi di costruzione) sarebbe + ragionevole, di poco ma almeno più umano, così è una gara a chi truppa di più spendendo di più e schianta di più, truppi-dimezzi-invii-schianti-truppi-dimezzi-invii-schianti, pure il 1° warcraft al confronto aveva più calcolo e strategia, manco serve più il comandante oltre un certo numero di polis.....bah, fate un pò, a me la piega che sta prendendo sto gioco non mi piace per nulla, non tanto per una questione di soldi-premium ma proprio per giocabilità, per il cambio graduale delle modalità di gioco, da tattico-strategico assomiglia sempre più a uno sparatutto :(
 

DeletedUser

Guest
Belli i dimezzamenti delle truppe, però non ho capito due cosine. Questa funzione verrà messa a punto anche nei server della 2.0 o solo nel nuovo server che verrà creato? Come seconda cosa volevo chiedere se qualcuno che sa il funzionamento di questo aggiornamento me lo potrebbere spiegare perchè sono davvero curioso, grazie mille in anticipo.
 

Arci

Utente Anziano
Se si fanno gold con lo sponsor pay, quei 1000 gold al massimo che ci guadagni facendo TUTTE le offerte, te li usi piano piano, non ha senso buttarli per accellerare la caserma e il porto, invece come già è stato detto chi sgolda a palate se trova le risorse (e non è difficile) si rifa una full off in un pomeriggio.

Ma sapete cosa significa?? Per rivoltare una polis lontana 2h schianti 3 full off e la quarta passa.

Dopo 12h hai di nuovo 4 full off piene mentre il poveretto sotto attacco si è fatto 200 spadaccini a malapena...
 

DeletedUser

Guest
Dopo 12h hai di nuovo 4 full off piene mentre il poveretto sotto attacco si è fatto 200 spadaccini a malapena...

Continuate a dire che il poveretto non ha poi le truppe.. non deve mica ritruppare cavolo!! Basta che si tiene un centinaio di birre da parte e le mette prima della colo e tutti gli altri attacchi li fa passare a vuoto.. io non so come giocate ma se vi mettete a parare tutti gli attacchi siete sempre li a rifare truppe e rischiate che vi fregano il villo.. così invece non consumate niente e ottenete lo stesso risultato, salvare il villo.. i punti ve li fate poi in attacco invece che in difesa!!
 

DeletedUser15224

Guest
Continuate a dire che il poveretto non ha poi le truppe.. non deve mica ritruppare cavolo!! Basta che si tiene un centinaio di birre da parte e le mette prima della colo e tutti gli altri attacchi li fa passare a vuoto.. io non so come giocate ma se vi mettete a parare tutti gli attacchi siete sempre li a rifare truppe e rischiate che vi fregano il villo.. così invece non consumate niente e ottenete lo stesso risultato, salvare il villo.. i punti ve li fate poi in attacco invece che in difesa!!
Si è vero fatto sta che esisterebbe comunque uno squilibrio tra i player e a mio parere ne risentirebbe il gioko in quanto nn ce competizione o comq minima ...
 

Arci

Utente Anziano
Continuate a dire che il poveretto non ha poi le truppe.. non deve mica ritruppare cavolo!! Basta che si tiene un centinaio di birre da parte e le mette prima della colo e tutti gli altri attacchi li fa passare a vuoto.. io non so come giocate ma se vi mettete a parare tutti gli attacchi siete sempre li a rifare truppe e rischiate che vi fregano il villo.. così invece non consumate niente e ottenete lo stesso risultato, salvare il villo.. i punti ve li fate poi in attacco invece che in difesa!!

Ok, allora diciamo che... l'attaccante crea 4 coloniali, tanto che ci vuole 6h -> 3h -> 1.30h -> 45 minuti, e te le lancia di continuo.

C'è gente in grado di farlo, ne sono più che sicuro.
 

DeletedUser6160

Guest
Sì, ma Mario9662 dice di conoscere il tedesco. Mi sembra inutile postare qualcosa in una lingua che non si conosce, per il semplice motivo che non se ne può tradurre il significato. Se io scrivessi qualcosa in uzbeko perché secondo me aggiunge qualcosa alla discussione, ma poi nessuno è in grado di dare una traduzione corretta, alla fine risulterebbe inutile ai fini della discussione stessa. Se invece conosco la lingua e so che effettivamente può essere utile, lo traduco in modo tale da fornire a tutti la possibilità di commentare. O no?

Si parlo tedesco. Ma come specificato non ho voluto tradurre in Italiano per il fatto, come molti utenti mi hanno fatto notare, di tradurre in forma grammaticale sbagliata come e successo per il wiki. Per questo ho detto che e meglio che se la traduca ognuno per conto suo, almeno ci capiscono di più.
 

DeletedUser

Guest
Ok, allora diciamo che... l'attaccante crea 4 coloniali, tanto che ci vuole 6h -> 3h -> 1.30h -> 45 minuti, e te le lancia di continuo.

C'è gente in grado di farlo, ne sono più che sicuro.

:icon_11: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e le scorta con lo sputo.......

ninjata di 200 bremi 50 per ognuna è vanno giù come pere cotte
 

DeletedUser

Guest
Last ma nuovi intende quelli della 2.0 che ci sono già o quelli che creeranno dopo Lambda? Scusa la domanda banale
 

DeletedUser

Guest
Salve community,
vorremmo informarvi in merito ad una nuova funzione di gioco che vorremmo implementare in tutti i nuovi mondi, iniziando da Lambda per quando sarà creato.
Questa nuova funzione sarà la riduzione del tempi di reclutamento.

basta leggere.
+ 20 caratteri
 

DeletedUser

Guest
Amico può essere anche che inizino da Lambda e dopo aggiornano i server nuovi della 2.0 si potrebbe intendere in due modi, io ho questo dubbio e se qualcuno dello staff mi risponde mi farebbe un favore ammeno so come amministrami con le monete d'oro.
 

DeletedUser

Guest
Salve community,
vorremmo informarvi in merito ad una nuova funzione di gioco che vorremmo implementare in tutti i nuovi mondi, iniziando da Lambda per quando sarà creato.
Questa nuova funzione sarà la riduzione del tempi di reclutamento.

c'è scritto chiaro e tondo!!
non dice niente a proposito dei server già aperti quindi.....
 

DeletedUser

Guest
[...] evolverà il gioco e potrà fornire una superiore esperienza di gioco.

lo evolve di sicuro, ma in negativo -.- già c'è certa gente che, anche se sono nabbi, sgoldando milioni diventano top players come niente, dopo questa implementazione sarà ancora più marcata la già evidente differenza tra chi sgolda e chi no. almeno aveste la decenza di non prenderci in giro con frasi come quella sopra citata sarebbe meglio :rolleyes: diciamo più semplicemente che vi farebbe guadagnare fior di quattrini.
come prossima implementazione propongo che vengano regalati 500 cavalli per 100 monete d'oro, oppure, perchè no, una polis completa di tutte le strutture e ricerche necessarie a 200 monete d'oro. tanto mi sembra che più è assurda è la proposta, più probabilità ci sono che venga implementata
 
In cima