• - -

Tread di discussione: predefinito Nuova opzione: riduzione dei tempi di reclutamento

DeletedUser11435

Guest
Gentilezza propio 0, non si possono avere dei dubbi adesso?

effettivamente hai ragione uno anche con un dubbio banale, dovrebbe comunque ricevere una risposta quantomeno adeguata, non credo che costi molto rispondere, per chiarire un dubbio, i dubbi sorgono perché qualcuno non comprende pienamente una determinata cosa o testo, è credo che se a qualcuno non è chiaro li si debba dare una spiegazione che possa essere banale o no, con i giusti modi, è non scrivendo o citando parti di altri solo per rispondere, inutilmente, in quanto non vi è una spiegazione propria in risposta al dubbio posto.
 

DeletedUser6160

Guest
effettivamente hai ragione uno anche con un dubbio banale, dovrebbe comunque ricevere una risposta quantomeno adeguata, non credo che costi molto rispondere, per chiarire un dubbio, i dubbi sorgono perché qualcuno non comprende pienamente una determinata cosa o testo, è credo che se a qualcuno non è chiaro li si debba dare una spiegazione che possa essere banale o no, con i giusti modi, è non scrivendo o citando parti di altri solo per rispondere, inutilmente, in quanto non vi è una spiegazione propria in risposta al dubbio posto.

Si, ma vengono citati parti di testo in altri thread o nello stesso perche la risposta e in quella citazione.
Inoltre la risposta e stata data il modo chiarissimo che più chiaro di cosi non esiste.

Il nuovo sistema premium inizierà dal prossimo mondo quindi Lambada. Se non e chiaro meglio che uno si faccia curare :eek:
 

DeletedUser

Guest
otaku.. quello non è rispondere male.. gli avevano già risposto più di una volta la stessa cosa e ancora continuava a chiedere!!
E' stato solo ribadito il concetto per l'ennesima volta.
 

DeletedUser

Guest
Avevo intenzione di iscrivermi nel nuovo mondo, ma dopo questa implementazione resto e resterò solo nei vecchi mondi. Non fate prima a dire che chi non sgolda non resterà nemmeno 1 giorno dopo la fine della protezione?
 

DeletedUser3617

Guest
Continuate a dire che il poveretto non ha poi le truppe.. non deve mica ritruppare cavolo!! Basta che si tiene un centinaio di birre da parte e le mette prima della colo e tutti gli altri attacchi li fa passare a vuoto.. io non so come giocate ma se vi mettete a parare tutti gli attacchi siete sempre li a rifare truppe e rischiate che vi fregano il villo.. così invece non consumate niente e ottenete lo stesso risultato, salvare il villo.. i punti ve li fate poi in attacco invece che in difesa!!


non è affatto vero, se utilizzano il comandante e ti mandano tutto l'attacco lo stesso secondo come fai?
 

DeletedUser

Guest
senza contare, susi, che uno nn è sempre connesso per flettare tutti gli attacchi, o pronto per spostare le birre all'ultimo secondo utile, ti pare? Esiste anche un real, oltre al gioco. Poi, se c'è gente che non sapendo che altro fare passa la vita su grep spendendo denaro a destra e a manca, altro discorso...
 

DeletedUser

Guest
non è affatto vero, se utilizzano il comandante e ti mandano tutto l'attacco lo stesso secondo come fai?

esiste il randomizer, e non penso che con il comandante si risolva, se no sarebbe uno svantaggio enorme.

senza contare, susi, che uno nn è sempre connesso per flettare tutti gli attacchi, o pronto per spostare le birre all'ultimo secondo utile, ti pare? Esiste anche un real, oltre al gioco. Poi, se c'è gente che non sapendo che altro fare passa la vita su grep spendendo denaro a destra e a manca, altro discorso...

puoi posizionare le birre in una città piuttosto lontana, calcolarti i tempi per il ritorno e non hai perso ore di tempo.
 

DeletedUser

Guest
Il comandante non serve a mettere gli attacchi nello stesso secondo anche perchè il timer sballa d suo, punto primo.
Secondo, dite che uno non sta tutto il giorno a flettare gli attacchi, beh avete mai pensato che dall'altra parte magari c'è qualcuno che non sta tutto il giorno ad attaccare?!?

(io sarei il vostro incubo a sto punto xD)

Parlate come se contro aveste il genio del male e voi la pecorella smarrita.. io ti parlo da player.. a me questa implementazione non cambia la vita proprio per niente..
 

DeletedUser717

Guest
Aspettiamo che la mettano, poi voglio vedere quante proteste ci saranno ^^

E' vero che dall'altro lato non c'è sempre uno che sta ad attaccare, ma è anche vero che a meno che non sai a che ora tutti i tuoi avversari possono essere on per attaccarti qualche attacco passa sempre.
Se così non fosse nessuno perderebbe le città.
Senza contare poi lo svantaggio di chi si trova in aree di frontiera o un po' isolato rispetto al resto dell'alleanza.
Non gli basterà avere una full birre per rimandare le coloniali se gli avversari si rifanno una full in 4 ore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dai ma pensate al lato positivo: ognuno si terrà una scorta di 1000-1500 monetine,poi quando è sotto attacco si fa mandare risorse a pioggia da tutti i villi blu e verdi vicini che ovviamente arriveranno prima della colo, e manco deve flettare, proprio comodo e fatica zero, gli buttano giù tutto e man mano che arrivano risorse mette in coda, 35 birre a botta x 7 volte in coda = 245 birre in produzione, 2 secondi prima della colo 50 clik e bibidi bobidi bu ecco un bel muro e la colo fa glu glu ahahahah
 
In cima