• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ALLORA RAGAZZI NN SO VOI MA IO SONO PROPRIO CONTRARIO ALLA VERSIONE 2.0 è LENTA TROPPO LENTA!!! IL MONDO DEGLI EROI MERAVIGLIE E QUANT ALTRO è INTRIGANTE MA SE QST VUOL DIRE PASSARE ALLA 2.0 IO LASCIO GREPO (e nn sarei l'unico)!!! SE INVECE METTETE TUTTO MANTENENDO L'ATTUALE VERSIONE O ADDIRITTURA VELOCIZZANDOLA SAREBBE UN'OTTIMA IDEA!!! A VOI LA SCELTA!!!
 

DeletedUser

Guest
MIGGY, quando posti disabilita il caps, equivale a gridare, ed evita il linguaggio sms, è vietato.
Tra l'altro non capisco la domanda. Che significa velocizzare tutto?
 

DeletedUser

Guest
non ho di questi problemi. forse è la connessione, ha dato problemi a parecchi, anche se è ADSL
 

DeletedUser

Guest
contrario, pessima grafica e lentezza nel caricamento ,dove è presente sono uscito

e oltretutto sondaggio subdolo ,se voti si ti dicono grazie, se voti no nella seconda pagina che si apre devo votare si, uno di fretta spunta il no e cosi sbaglia, mi sembra un referendum italiano
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ahahahahahah nn sapevo che scrivere maiuscolo equivale a gridare ahahahahah se do fastidio qualcuno si deve tappare le orecchie!!! e poi è italiano e non ho certo fatto una domanda... ho espresso il mio pensiero dicendo che le meraviglie insieme a tutte le novità sono carine da vedere ma se avere questo significa avere una versione lenta non mi piace! ma se si potrebbe addirittura velocizzare al posto di rallentare la versione corrente sarebbe uno spettacolo!!! ah piacere Antonio
 

DeletedUser

Guest
Il tuo sarà anche italiano, ma se non esprimi il concetto di "velocizzare" non penso qualcuno possa risponderti. Vuoi dire aumentare la velocità? Se sì, di quale server? Eta è già 4x, più veloce di così? O vuol dire altro?
E tra parentesi, se questa non è una domanda, perché l'hai messa nella sezione domande?
 

DeletedUser

Guest
Vorrei chiedere delle delucidazioni in merito a:

Grepolis il 29/10/11 alle 01.30
Salve,
molti di voi ci hanno chiesto quando verrà implementata la versione 2.0 di Grepolis su i vecchi mondi. Vogliamo così tenervi aggiornati sullo sviluppo e le funzioni della nuova versione e chiedervi un parere sull'introduzione del 2.0 nel tuo mondo.

Partecipa al sondaggio ed esprimi il tuo parere:
https://www.surveymonkey.com/s/N9QLR3K

fonte wikipedia:
In generale, il parere è l'opinione su determinate circostanze o sulla condotta da seguire espressa, sotto forma di giudizio, su richiesta di altri.


Pertanto il sondaggio avrebbe dovuto avere solo un'accezione di tipo informativo... Come mai è stato considerato come vincolante al passaggio al 2.0? Oppure il passaggio era già deciso solo per i server italiani visto che negli altri paesi avendo vinto il no il passaggio non avverrà?
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Vorrei chiedere delle delucidazioni in merito a:



fonte wikipedia:
In generale, il parere è l'opinione su determinate circostanze o sulla condotta da seguire espressa, sotto forma di giudizio, su richiesta di altri.


Pertanto il sondaggio avrebbe dovuto avere solo un'accezione di tipo informativo... Come mai è stato considerato come vincolante al passaggio al 2.0? Oppure il passaggio era già deciso solo per i server italiani visto che negli altri paesi avendo vinto il no il passaggio non avverrà?

Ogni nazione ha avuto un sondaggio diverso.
 

DeletedUser

Guest
Non ho apprezzato nemmeno io la formula con cui è stato generato il sondaggio... immagino quanti abbiano sbagliato, nella doppia scelta.. Non rovinate completamente questo gioco..

La vecchia versione di Grepolis è più accattivante nella grafica, sensata nelle scelte di gioco (i rurali della 2.0 non hanno senso), ecc ecc ecc!!! in server veloci come Eta, rendereste la giocabilità pari a un PES (Pro Evolution Soccer), un arcade, non una simulazione di guerra...

Decisamente NO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ashton però non hai risposto alle mie domande.
:)
Cosa vuol dire poi che ogni nazione ha avuto un suo sondaggio?
Perché non aprire un altro sondaggio per chiedere nuovamente il ns parere?
Ritengo che di fondo ci sia stata un'errata comunicazione da parte vs nel messaggio iniziale del 29/10 alle ore 01:30 del mattino...
Da parte ns, oltre a numerosi forfait causati dal ponte, ci sono state numerose defezioni e molti non hanno dato il giusto peso alla cosa trattandosi di un parere.

Cosa vi costa? Questo davvero non lo capisco... Si sono aperte sezioni condivise in tutti in mondi, ally acerrime nemiche che hanno un sondaggio aperto in comune...
Da quello che so i sondaggi aperti nei vari mondi sono nettamente diversi rispetto al vs risultato.
Altrimenti devo supporre che la vs rigidità è che la decisione fosse già presa e si stia utilizzando il sondaggio come vincolante e come scudo perché avevate già deciso cosa fare...
Io non parlo di malafede nel sondaggio ma ritengo che dobbiate tenere conto anche del ns parere perché avrete 20.000 player che abbandoneranno grepolis, faranno cattiva pubblicità e che probabilmente abbandoneranno anche i nuovi mondi.
Facciamoci 2 conti in tasca... Ipotizziamo che di quei 28.000 player sui 7 mondi, calcolando che possano giocare in almeno 2 mondi... ipotizzando che non tutti usino premium... diciamo che ci siano 2.000 player che hanno premium.
Di questi ipotizziamo che ogni 6 mesi paghino 50€... ogni sei mesi la innogames perderà 50x2000= 100.000€... 200.000€ circa all'anno...
Pensate di avere gli stessi introiti con la nuova piattaforma?
Considerando che molti player non potranno più giocare con il cellulare alla lunga ci saranno defezioni direi con punte dell'80%....
Quindi la innogames alla lunga perderà 200.00€ di introiti dai vecchi mondi con l'aggiunta di perdite anche nei nuovi visto che molti player giocano anche con il 2.0....
Per tenermi bassa io direi che possano essere 300.000€ all'anno persi dalla innogames.
Vorrà dire che dovranno essere quellli che restano a coprire questa perdita sostanziosa...
;)
Qualunque società, soprattutto in questo periodo di crisi mondiale, non penso sia felice di perdere così tanti soldi per un parere....
 

DeletedUser6160

Guest
Ashton però non hai risposto alle mie domande.
:)
Cosa vuol dire poi che ogni nazione ha avuto un suo sondaggio?
Perché non aprire un altro sondaggio per chiedere nuovamente il ns parere?
Ritengo che di fondo ci sia stata un'errata comunicazione da parte vs nel messaggio iniziale del 29/10 alle ore 01:30 del mattino...
Da parte ns, oltre a numerosi forfait causati dal ponte, ci sono state numerose defezioni e molti non hanno dato il giusto peso alla cosa trattandosi di un parere.

Cosa vi costa? Questo davvero non lo capisco... Si sono aperte sezioni condivise in tutti in mondi, ally acerrime nemiche che hanno un sondaggio aperto in comune...
Da quello che so i sondaggi aperti nei vari mondi sono nettamente diversi rispetto al vs risultato.
Altrimenti devo supporre che la vs rigidità è che la decisione fosse già presa e si stia utilizzando il sondaggio come vincolante e come scudo perché avevate già deciso cosa fare...
Io non parlo di malafede nel sondaggio ma ritengo che dobbiate tenere conto anche del ns parere perché avrete 20.000 player che abbandoneranno grepolis, faranno cattiva pubblicità e che probabilmente abbandoneranno anche i nuovi mondi.
Facciamoci 2 conti in tasca... Ipotizziamo che di quei 28.000 player sui 7 mondi, calcolando che possano giocare in almeno 2 mondi... ipotizzando che non tutti usino premium... diciamo che ci siano 2.000 player che hanno premium.
Di questi ipotizziamo che ogni 6 mesi paghino 50€... ogni sei mesi la innogames perderà 50x2000= 100.000€... 200.000€ circa all'anno...
Pensate di avere gli stessi introiti con la nuova piattaforma?
Considerando che molti player non potranno più giocare con il cellulare alla lunga ci saranno defezioni direi con punte dell'80%....
Quindi la innogames alla lunga perderà 200.00€ di introiti dai vecchi mondi con l'aggiunta di perdite anche nei nuovi visto che molti player giocano anche con il 2.0....
Per tenermi bassa io direi che possano essere 300.000€ all'anno persi dalla innogames.
Vorrà dire che dovranno essere quellli che restano a coprire questa perdita sostanziosa...
;)
Qualunque società, soprattutto in questo periodo di crisi mondiale, non penso sia felice di perdere così tanti soldi per un parere....

Il fatto che innogames perda del guadagno non e proprio vero, anche perché la versione 2.0 e piaciuta a tutti (quasi tutti) non solo per la grafica ma anche per la nuova velocità (che alcuni non vedono per la propria connessione internet).
Per i telefoni mobili non e vero che non si può giocare, io gioco proprio con un telefono mobile (alcune volte) ed e lo stesso di un browser.

Per il fatto del sondaggio: Come ha detto ashton il sondaggio e durato 24 ore in più rispetto alle altre community. Le altre community hanno votato no e non riceveranno l'aggiornamento l'italia lo vuole e sarà aggiornata. Poi tutti questi player che dicono no non e proprio vero altrimenti il sondaggio avrebbe dato come risultato NO invece di SI. :).
 

DeletedUser

Guest
Ma voi credete davvero che tutti i player deleteranno? è una frase buttatala li perchè molti non sanno cosa dire... la 2.0 è migliore della 1.26 forse è meno veloce della vecchia durante il pomeriggio ma è il suo unico problema. Io ho sentito molti dire che sono contrari a questo progetto perchè un mondo chiude quando si va sotto i 1000 player che loggano ogni giorno, allora per prima cosa un mondo non può rimanere aperto per sempre come ho spiegato in un'altro topic mantenere un server ha un costo se un mondo si riduce a 500 player che loggano come fanno a mantenerlo per sempre? ci sarebbero continue perdite, com secondo punto da quello che ho capito io la chiusura di un mondo vale anche se si è nella 1.26 anche se non si fa l'aggiornamento e mi sembra più che giusto visto quello che ho detto nel primo punto. Dobbiamo ricordarci che la InnoGames ha uno scopo lucrativo e le scelte che fanno sono propio per questo motivo, se facessero tutte le cose come diremmò noi la InnoGames dopo 3-4 mesi chiuderebbe lol
 

DeletedUser717

Guest
Si forse per molta gente sono solo chiacchiere, per molti altri invece i problemi sono reali e per quello che mi riguarda non riuscirei a gestire 140 città con la versioe 2.0 in un tempo per me accettabile.
 

DeletedUser12289

Guest
sposto in discussioni...ragazzi fate attenzione non vorrei iniziare a dare infrazioni..;)
 

DeletedUser

Guest
La verita` e che quasi tutti i nuovi iscritti e i pivellini hanno votato per il si piu` qualcuno esperto che voleva il 2.0(mia ipotesi). Ed ecco la maggioranza.
Che qualcuno giochi da 1 anno o giochi da 1 settimana ha lo stesso diritto di giocare e quindi di scegliere la versione.




Dov'e` il problema non capisco :confused:
 

DeletedUser717

Guest
Il problema è che chi si è iscritto da una settimana e vuole giocare con la 2.0 non ha l'obbligo di usarla sui server vecchi, ha tsnti bei server nuovi, più ogni prossimo server che aprirà.
Chi invece gioca da un anno e mezzo e gradirebbe continuare a giocare dove li trova altri server 1.x?
Dovrà andarsene in un altro stato, ms dubito fortemente che abbia piacere a lasciare account grandi per iniziare da capo in un server già avanzato.
 

DeletedUser

Guest
io dico che almeno i server vecchi potrebbero essere lasciati cosi, senza implementazioni, tanto di server con il 2.0 c'è ne sono a marea e continuano ad esserci indipendentemente dalla votazione effettuata credo che sia anche più producente magari per non perdere dei buoni clienti, poi boh :) io intanto aspetto il ni e vediamo come va, ormai si sa che le votazioni non sono come dovrebbero essere, votano cani e porci e spesso senza nemmeno sapere cosa stanno votando ...
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima