• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Permettimi, un sondaggio di un gioco online non è un contratto: bastava fare un click, si o no, uno non si deve mettere a pensare se ci sono trucchi dietro. Lo fa invece quando deve firmare un contratto, ma non è qusto il caso.
 

DeletedUser

Guest
Permettimi, un sondaggio di un gioco online non è un contratto: bastava fare un click, si o no, uno non si deve mettere a pensare se ci sono trucchi dietro. Lo fa invece quando deve firmare un contratto, ma non è qusto il caso.

Concordo in piena.
Cmq, a quanto pare era una decisione gia' presa prima ancora che vi fosse un sondaggio, perche' se arriva una risposta ufficiale che dice e quoto 'nn c'e' nulla che potete fare per cambiare la decisione presa', allora non e' che uno o mille sondaggi cambiano nulla.
 

DeletedUser

Guest
non mi risulta che noi siamo dei demagoghi....non abbiamo gettato fumo o false promesse a nessuno , c'è stato un sondaggio e c'è stata una vittoria del si per la versione 2.0...questa è democrazia...la democrazia non si intima solo quando vi è un qualcosa che non piace...io stesso non son favorevole alla versione due su tutti i server ma non mi importa se era necessario e se è stato votato ben venga...

saluti

Scusa, almeno non prenderci in giro. A parte il fatto che a Z non è stato proposto nessun sondaggio e avete comunque cambiato la piattaforma, ma il sondaggio era sbagliato. Intanto andava fatto server per server, poi le domande erano ingannevoli (a quanto dicono, dato che io non ho mai ricevuto nulla).

Anche in Bulgaria c'erano le elezioni democratiche e sono passate alla storia....

A insistere su questa linea di difesa fate solo brutta figura e continuate a far arrabbiare gli utenti. Potreste (o meglio, avreste potuto) semplicemente dire che ci sarebbe stato un aggiornamento.
 

DeletedUser

Guest
Concordo in piena.
Cmq, a quanto pare era una decisione gia' presa prima ancora che vi fosse un sondaggio, perche' se arriva una risposta ufficiale che dice e quoto 'nn c'e' nulla che potete fare per cambiare la decisione presa', allora non e' che uno o mille sondaggi cambiano nulla.

allora spiegami come mai in altri paesi non è stato fatto l' aggiornamento
se ci fossero stati ordini dall' "alto" sarebbe stato tutto uguale no?
 

DeletedUser

Guest
Scusa, almeno non prenderci in giro. A parte il fatto che a Z non è stato proposto nessun sondaggio e avete comunque cambiato la piattaforma, ma il sondaggio era sbagliato. Intanto andava fatto server per server, poi le domande erano ingannevoli (a quanto dicono, dato che io non ho mai ricevuto nulla).

Anche in Bulgaria c'erano le elezioni democratiche e sono passate alla storia....

A insistere su questa linea di difesa fate solo brutta figura e continuate a far arrabbiare gli utenti. Potreste (o meglio, avreste potuto) semplicemente dire che ci sarebbe stato un aggiornamento.

Infatti smettetela di rendervi ridicoli davanti a tutta l'Italia (già abbiamo i politici che lo fanno quotidianamente) e stop! Il sondaggio andava fatto singolarmente server per server come ha detto SuperFabry, non è detto che tutti i vecchi server non volessero l'aggiornamento, così come non è escluso i contrario. In Z il sondaggio mi sa che se l'è pappato qualcuno, Grepolis è ormai allo scatafascio.
 

DeletedUser

Guest
Scusa, almeno non prenderci in giro. ..........

A insistere su questa linea di difesa fate solo brutta figura e continuate a far arrabbiare gli utenti. Potreste (o meglio, avreste potuto) semplicemente dire che ci sarebbe stato un aggiornamento.

dice-il-saggio1.jpg
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima