• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
mah quello che non capisco come già detto da ashton (se non sbaglio)
è che in tanti (dei mondi vecchi) hanno chiesto il 2.0 vero? ditemelo se mi sbaglio
e adesso in tanti dicono che gli fa schifo etc..
ma almeno per 1 volta cercate di essere coerenti
 

DeletedUser

Guest
Sì, phoenix, ma secondo me molti dei mondi vecchi hanno voluto il 2.0 e molti non l'hanno voluto
Quelli dei mondi nuovi hanno poi fatto la differenza.
I server vecchi a mio parere dovrebbero essere lasciati così, perché se sono server 1.0 devono restare 1.0
Chi vuole giocare 2.0 va sui 2.0...
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti. Non ho mai partecipato attivamente al forum, ma so bene come funziona Grepolis perchè mi sono iscritto subito dopo la sua uscita in Italia, poi ho smesso e qualche giorno fa ho ricominciato su ETA. Premettto che prima di iscrivermi su Eta due giorni fa mi sono iscritto sull'ultimo mondo in ordine cronologico, il My se non sbaglio. Dopo due minuti mi sono subito cancellato. La grafica era pessima, il fatto che la città non occupasse tutta la pagina ma fosse vista in un riquadro della pagina mi ha proprio fatto passare la vogli di giocare: giocando a tutta pagina si ha un po' più di sensazione di realtà, cosa che invece con la nuova versione si è persa. Secondo il mio modesto parere, chi ha voglia di cimentarsi con la 2.0 può benissimo provare i nuovi mondi, che aprono sempre più spesso, mentre per chi, come me, si è affezionato alla vecchia grafica può continuare sui mondi un po' più "antichi". Aggiungo anche che su Tribals la versione 7.0, che comportava nuovi aggiornamenti grafici, non è andata giù a molti, tanto che nei vecchi mondi l'Innogames ha dovuto reintrodurre la possibilità di ritornare alla vecchia grafica. Mi sembra che sia anche giusta un po' varietà di scelta, i mondi sono tanti, chi vuole provare le varie versioni può iscriversi in diversi server (cosa che per l'Innogames avrebbe anche un risvolto economico perchè più player iscritti = più premium, o almeno più account che visualizzano la pubblicità, quindi più incassi).

Poi è giusto che la società produttrice decida come più crede giusto, ma se l'aggiornamento dovesse essere introdotto anche sui vecchi mondi allora io mi aggiungerei a quella lista di player che lascerebbero Grepolis.

Buona serata a tutti. Pier Paolo.
 

DeletedUser

Guest
Ma io mi chiedo... dato che sul forum si leggono prevalentemente i pareri negativi rispetto a questo aggiornamento, mentre i favorevoli tacciono o cmq si fanno poco sentire... per una maggiore trasparenza, non si poteva fare il sondaggio su FORUM, con risultati visibili a tutti?

La doppia domanda, in caso di scelta del NO, non è stata, a mio parere, una scelta felice e soprattutto democratica...

Cioè chi rispondeva si tante grazie, chi rispondeva no, doveva confermare la sua scelta con un si..

Non è che ha vinto il SI per errori in questa doppia risposta??

E' un dubbio che non riesco a scacciare.
 

DeletedUser

Guest
partiamo da un punto, non è vero che tutti possono giocare con il cellulare la versione 2.0, e anche sui pc datati per giocare fa passare la voglia. che sia colpa del pc della linea non lo so ma diversi si trovano in queste condizioni, io ero iscritto in tutti i mondi con il 2.0 ma ho lasciato perchè diciamolo chiaramente il sito avrà fatto tutto il possibile ma la grafica è pessima, so che è un fatto personale, però quando per diversi player è cosi, una base di fondamento esiste. poi vorrei vedere gestire 150 polis con il 2.0 ,mi si può dire facile paghi, e grazie io quando ho iniziato era diverso e mi si cambian le regole in corso, nei vecchi mondi si usa una logica per giocare mettendo il 2.0 stravolge tutto il sistema e diventerà palloso. il sito ha 2 possibilità ti piace il vecchio sistema giochi li ti piace il 2.0 vai sui mondi dove esiste, tanto se vuoi giocare bene piu di un mondo non puoi stare, ci sarebbe il principale e uno secondario che si tralascia, la cosa bella è che uno può scegliere 2.0 o no, cmq il sito faccia come vuole ma io con le mie 150 non potrò più giocare , mi si può dire non mi interessa, e dico grazie è stato bello ma il vostro comportamento no.forse ormai solo per puntiglio negate l evidenza ma la vera forza di una persona ,è forse sto sbagliando non hanno tutti i torti.
 

DeletedUser

Guest
quoto l'ultimo commento.. con il cellulare sul 2.0 non si può giocare!! non siamo tutti figli di papà che ci possiamo comprare un I-phone -.-
 

DeletedUser

Guest
Ma io mi chiedo... dato che sul forum si leggono prevalentemente i pareri negativi rispetto a questo aggiornamento, mentre i favorevoli tacciono o cmq si fanno poco sentire... per una maggiore trasparenza, non si poteva fare il sondaggio su FORUM, con risultati visibili a tutti?

La doppia domanda, in caso di scelta del NO, non è stata, a mio parere, una scelta felice e soprattutto democratica...

Cioè chi rispondeva si tante grazie, chi rispondeva no, doveva confermare la sua scelta con un si..

Non è che ha vinto il SI per errori in questa doppia risposta??

E' un dubbio che non riesco a scacciare.

è più facile che ci sia stato qualche problema con il sistema e delle volte ha contato il si della conferma come unica risposta tralasciando che era la risposta al no, è possibile questo
e mo vado a dormire ,sperando che porti consiglio a qualcuno.
buonanotte
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6616

Guest
vero, la 2.0 è meno giocabile o forse è meglio dire diversamente giocabile, alla fine si tratta solo di adeguarsi, anche se la 2.0 è in continuo miglioramento in tutti i suoi aspetti.
la 2.0 inoltre nn è giocabile con tutti i telefonini, vero, ma speriamo tutti che verrà implementata la possibilità in brevissimo tempo cn una applicazione ad hoc, come si vocifera.

a mio avviso è si, facciamo passare la v2 sui vecchi server per il semplice motivo che ormai sono server senza un obbiettivo vero.

l'introduzione alla v2 darebbe nuovi stimoli nuovi obbiettivi anche ai player dei vecchi server; il mondo degli eroi, le meraviglie servirebbero a dare un senso per continuare a giocare a molti.

sui vecchi server per parecchi top player sono finiti gli stimoli, gli obbiettivi di medio periodo, per tanto senza l'aggiornamento penso che lascerebbero comunque
 

DeletedUser

Guest
La maggioranza che ha espresso il suo parere positivo al passaggio alla nuova versione 2.0 ha sicuramente valutato che l'aggiornamento può portare solo benefici al gioco. Iniziative tipo quella di halloween (le zucche da trovare), ad esempio, o quelle che molto probabilmente prenderanno il via a natale sono attuabili solo con la 2.0 e non anche con la 1.0.
Non ne farei neanche un discorso economico a scapito della Innogames per i players che abbandonerebbero con il passaggio alla nuova versione, visto i costi che la stessa Innogames sarebbe tenuta comunque a corrispondere ad un team tecnico che dovrebbe gestire e aggiornare due versioni distinte.
 

DeletedUser

Guest
La maggioranza che ha espresso il suo parere positivo al passaggio alla nuova versione 2.0 ha sicuramente valutato che l'aggiornamento può portare solo benefici al gioco.

Il punto è che non c'è una maggioranza che ha detto SI, anzi è completamente il contrario!! e c'è Zeta che non ha potuto nemmeno votare.. ma pensa te oh!!
E' questo per voi è normale!! urca!!
 

DeletedUser717

Guest
Psq pensi davvero che una protezione di atena, 10 opliti e 150 risorse per tipo (perchè questo stava nei pacchi di natale dell'anno scorso) possa davvero far pendere la decisione verso la scelta della 2.0?
 

DeletedUser

Guest
La maggioranza che ha espresso il suo parere positivo al passaggio alla nuova versione 2.0 ha sicuramente valutato che l'aggiornamento può portare solo benefici al gioco. Iniziative tipo quella di halloween (le zucche da trovare), ad esempio, o quelle che molto probabilmente prenderanno il via a natale sono attuabili solo con la 2.0 e non anche con la 1.0.
Non ne farei neanche un discorso economico a scapito della Innogames per i players che abbandonerebbero con il passaggio alla nuova versione, visto i costi che la stessa Innogames sarebbe tenuta comunque a corrispondere ad un team tecnico che dovrebbe gestire e aggiornare due versioni distinte.

quale maggioranza che per confondere il sondaggio per chi votava no doveva cliccare ancora, delle zucche dei cetrioli e dei cotechini ai player se ne fregano, se ha natale voglion regalare il pandoro non interessa, per i giocatori serve giocare e basta, non avete risposto alle domande scritte nei diversi topic perchè, per vergogna,perchè sapete come è stato fatto il risultato o altro, cosa serve un forum un cliente domanda e un altra persona dello staff risponde, cosa che nessuno ha fatto, ashton scrisse all estero è stato fatto un altro sondaggio quale? nessuna risposta
perchè bisogna confermare dopo il no con un si? nessuna risposta
mi fermo perchè nessuno svolge il proprio lavoro per cui è pagato.

ci sono un po di errori il famoso costo del team tecnico sarebbe uguale visto che solo per l italia ci sarebbe il 2.0, per altri stati no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Il punto è che non c'è una maggioranza che ha detto SI, anzi è completamente il contrario!! e c'è Zeta che non ha potuto nemmeno votare.. ma pensa te oh!!
E' questo per voi è normale!! urca!!

quelli di zeta vanno isolati :p

cmq vista l'assenza dei giocatori del mondo zeta dal sondaggio, questo deve essere dichiarato invalido poiché non è stato dato a tutti(è compito vostro far arrivare queste informazioni a tutti i giocatori, nessuno escluso) e deve essere rifatto. Avrete anche allungato di 24h il sondaggio, ma questo resta cmq un sondaggio scorretto
 

DeletedUser

Guest
L'evento pasquale si è fatto anche sulla versione 1, senza problemi!
 

DeletedUser

Guest
vero, la 2.0 è meno giocabile o forse è meglio dire diversamente giocabile, alla fine si tratta solo di adeguarsi, anche se la 2.0 è in continuo miglioramento in tutti i suoi aspetti.
la 2.0 inoltre nn è giocabile con tutti i telefonini, vero, ma speriamo tutti che verrà implementata la possibilità in brevissimo tempo cn una applicazione ad hoc, come si vocifera.

a mio avviso è si, facciamo passare la v2 sui vecchi server per il semplice motivo che ormai sono server senza un obbiettivo vero.

l'introduzione alla v2 darebbe nuovi stimoli nuovi obbiettivi anche ai player dei vecchi server; il mondo degli eroi, le meraviglie servirebbero a dare un senso per continuare a giocare a molti.

sui vecchi server per parecchi top player sono finiti gli stimoli, gli obbiettivi di medio periodo, per tanto senza l'aggiornamento penso che lascerebbero comunque

non sono giovane e ti posso assicurare che chi lascia non è per via degli stmoli, ma per problemi di real, e per litigi , è una fase ciclica si gioca per mesi poi qualcuno capisce che fuori esiste qualcosa di meglio e smette, ma non per mancanza di stimoli perchè andrebbe nei mondi dove esiste il 2.0, ma strana cosa chi è andato al 2.0 è uscito e smette ,questo come lo chiamiamo stimolo al 2.0, sembra piu un allergia al 2.0 ,alla fine pochi lo vogliono abbiamo fatto una votazione nelle ally ed è uscito l opposto percentuali da 85%, dobbiamo dare i dati a un istituto di statistiche per capire che poteva vincere solo il no,
 

DeletedUser6160

Guest
Salve a tutti,

questa discussione qui continua e senza conclusione non porterà da nessuna parte. State continuamente diccendo che tutti non vogliono il 2.0, io non vedo questo grande numero di utenti, in quando solo 8-10 si stano lamentando, e InnoGames non blocca un aggiornamento solo per 8-10 persone, non credete?

Se ci sono veramente tutti questi utenti allora perché il risultato e stato SI, invece di NO?

InnoGames come anche lo staff (e tutti) sa benissimo perche solo queste 8-10 persone non vogliono il premium:

  1. Problemi con la propria connessione
  2. Nuovi funzioni premium (che comunque non veranno introdotte nell'aggiornamento dei vecchi mondi)

Ora, se avete problemi di connessione certa di migliorarla, ma ci sono molti utenti che hanno la connessione veloce e preferiscono giocare nella versione 2.0 dove la tecnologia grafica e web utilizza e molto più superiore rispetto ai vecchi mondi.

L'aggiornamento si farà lo stesso come detto 1000 volte dallo staff, se queste 8-10 persone vogliono eliminare il proprio account che ben lo facciano nessun utente ha mai obbligato un'altro a giocare a Grepolis, ci sono nuovi e bellissimi giochi che InnoGames sta continuamente creando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,

questa discussione qui continua e senza conclusione non porterà da nessuna parte. State continuamente diccendo che tutti non vogliono il 2.0, io non vedo questo grande numero di utenti, in quando solo 8-10 si stano lamentando, e InnoGames non blocca un aggiornamento solo per 8-10 persone, non credete?

Se ci sono veramente tutti questi utenti allora perché il risultato e stato SI, invece di NO?

InnoGames come anche lo staff (e tutti) sa benissimo perche solo queste 8-10 persone non vogliono il premium:

  1. Problemi con la propria connessione
  2. Nuovi funzioni premium (che comunque non veranno introdotte nell'aggiornamento dei vecchi mondi)

Ora, se avete problemi di connessione certa di migliorarla, ma ci sono molti utenti che hanno la connessione veloce e preferiscono giocare nella versione 2.0 dove la tecnologia grafica e web utilizza e molto più superiore rispetto ai vecchi mondi.

L'aggiornamento si farà lo stesso come detto 1000 volte dallo staff, se queste 8-10 persone vogliono eliminare il proprio account che ben lo facciano nessun utente ha mai obbligato un'altro a giocare a Grepolis, ci sono nuovi e bellissimi giochi che InnoGames sta continuamente creando.

forse hai seguito poco non si parla di 8 persone se vuoi chiedo agli altri di postare la loro opinione del no e intasiamo il topic, se vuoi questo dimmelo che posto il problema nelle ally ,poi vedrai se sono 8, sulla bellezza della versione grafica del 2.0 pochi lo vedono , altro punto chi non può giocare e deve lasciare ha dato dei soldi e li vede sfumare per un capriccio ormai è tale, ti piace il 2.0 gioca in tutti i mondi del 2.0 non è un problema, se lascio tranquillo che i giochi li trovo li sto gia testando ma non sono certo della IG, non posso piu fidarmi oggi entro con un sistema domani me ne trovo un altro, la parola serietà per me è sacra
 

DeletedUser

Guest
ho calcolato che i voti per il no alla 2.0 sono stati 970.
tiratemi fuori i players che hanno votato no, se sono più di 970 allora avete ragione. altriemnti non c'è niente da fare.
 

DeletedUser

Guest
ho calcolato che i voti per il no alla 2.0 sono stati 970.
tiratemi fuori i players che hanno votato no, se sono più di 970 allora avete ragione. altriemnti non c'è niente da fare.

per essere sincero vorrei vedere i si dove sono, o sono bot anche questi?
dovrebbe essere il sito a pubblicare i nik dei votanti sia per il si e per il no
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima