• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
per essere sincero vorrei vedere i si dove sono, o sono bot anche questi?
dovrebbe essere il sito a pubblicare i nik dei votanti sia per il si e per il no

se ho tirato fuori i no, è perchè se trovate meno sì non vuol dire che sono bot, ma che non vogliono dirlo o simili. se ci sono più no allora avete ragione, ma bisogna contare quelli che hanno votato no.
 

DeletedUser

Guest
se ho tirato fuori i no, è perchè se trovate meno sì non vuol dire che sono bot, ma che non vogliono dirlo o simili. se ci sono più no allora avete ragione, ma bisogna contare quelli che hanno votato no.
simone scusa nelle ally piu forti, tutte le votazioni hanno dato 85% dei no, nessuno puntava la pistola per il no, la rimanenza ha votato si
come può essere l opposto allora?
 

DeletedUser

Guest
la causa sarà la domanda fasulla, prima bisognava votare no e poi sì, molti si saranno fregati su ciò.. potrebbe anche essere tarrocco, ma non penso
 

DeletedUser6160

Guest
forse hai seguito poco non si parla di 8 persone se vuoi chiedo agli altri di postare la loro opinione del no e intasiamo il topic, se vuoi questo dimmelo che posto il problema nelle ally ,poi vedrai se sono 8, sulla bellezza della versione grafica del 2.0 pochi lo vedono , altro punto chi non può giocare e deve lasciare ha dato dei soldi e li vede sfumare per un capriccio ormai è tale, ti piace il 2.0 gioca in tutti i mondi del 2.0 non è un problema, se lascio tranquillo che i giochi li trovo li sto gia testando ma non sono certo della IG, non posso piu fidarmi oggi entro con un sistema domani me ne trovo un altro, la parola serietà per me è sacra

Salve,

Scusi lei ha detto che sono molto di più di 8, ma allora può spiegare il fatto che a vinto il SI invece del NO?
Gli altri stati hanno votato no quindi niente aggiornamento, qui si e votato si quindi l'aggiornamento ci sarà.

Una cosa in generale: Si sta discutendo di bot e di voti truccati dallo staff, bene chi può mi riesce a spiegare cosa guadagna lo staff truccando il sondaggio ho utilizzando bot?.

Bot: Il sito utilizzato per il sondaggio registra ogni IP durante il sondaggio e non permette lo stesso voto con lo stesso IP, quindi questi bot non ci posso essere.

Sondaggio truccato: Con qualli prove? con quale accuse si può dire che lo staff abbia truccato il sondaggio se il sondaggio e presente su un sito esterno ed efficace utilizzato migliaia di volte da InnoGames?.

Ricordo che oltre a vedere i risultati del sondaggio, il Co.Ma deve inviare i dati e i grafici a InnoGames che esegue anche i dovuti controlli.

Quindi ha vinto il SI, good, Buon Aggiornamento.
 

DeletedUser

Guest
non si parla dello staf di grepolis, ma della innogames, perchè, come giustamente hai detto, lo staff non avrebbe potuto truccare il sondaggio(se il sondaggio è stato truccato)
 

DeletedUser

Guest
Salve,

Scusi lei ha detto che sono molto di più di 8, ma allora può spiegare il fatto che a vinto il SI invece del NO?
Gli altri stati hanno votato no quindi niente aggiornamento, qui si e votato si quindi l'aggiornamento ci sarà.

Una cosa in generale: Si sta discutendo di bot e di voti truccati dallo staff, bene chi può mi riesce a spiegare cosa guadagna lo staff truccando il sondaggio ho utilizzando bot?.

Bot: Il sito utilizzato per il sondaggio registra ogni IP durante il sondaggio e non permette lo stesso voto con lo stesso IP, quindi questi bot non ci posso essere.

Sondaggio truccato: Con qualli prove? con quale accuse si può dire che lo staff abbia truccato il sondaggio se il sondaggio e presente su un sito esterno ed efficace utilizzato migliaia di volte da InnoGames?.

Ricordo che oltre a vedere i risultati del sondaggio, il Co.Ma deve inviare i dati e i grafici a InnoGames che esegue anche i dovuti controlli.

Quindi ha vinto il SI, good, Buon Aggiornamento.

quindi ha vinto il si, molto bene con utenti di certi mondi che non hanno ricevuto la mail del sondaggio, questo basta per dire che è fasullo. e non avete ancora spiegato perchè il ripensament avveniva solo con il no,
parole parole ma risposte 0, e quando non si risponde è perchè non si sa cosa dire. spero che nell aggiornamento salti tutto, good
pago la premium in un gioco chiedo in un forum della IG delle info e non mi si risponde o si tergiversa, in questo topic come in altri ci son domande ma risposte nessuna, il forum serve per uno scambio di idee e info tra il sito e l utente.



questo scritto da lei
nnoGames come anche lo staff (e tutti) sa benissimo perche solo queste 8-10 persone non vogliono il premium:
mi spieghi perchè (e non sono 8) non vogliono il premium, se lo sa mi risponda ,altrimenti andremo avanti a post. senza concludere niente mi sembra di parlare contro un muro,
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Vista la chiusura del thread scrivo anche qui la stessa cosa
Premetto di non aver ricevuto nessun messaggio in eta del presunto sondaggio - cosa avvenuta solo in beta - aggiungendo che tale sondaggio è stato fatto in modo veloce ed in un periodo in cui molti players non potevano collegarsi causa vacanza per il periodo festivo o peggio vacanza forzata a causa delle calamità naturali che si sono abbattute su alcune regioni italiane .. detto questo il quesito non è stato formulato in modo chiaro . Fino ad ora ho trovato un solo player che ha votato si , per il resto ci sta lista di 800 giocatori che sono affezionati al vecchio mondo e non amano questo aggiornamento.
Come hanno scritto in molti , abbiamo al tempo scelto eta per le caratteristiche che ci offriva non in prospettiva del 2.0 , se avessimo voluto giocare secondo le nuove modalità ci saremmo tutti iscritti negli altri mondi , senza tralasciare che accedere adesso al 2.0 significherebbe ridisegnare i rapporti che ci sono tra le varie ally e la politica di espansione nei vari mari .. insomma se eta doveva avere la versione 2.0 avrebbe dovuto averla sin dalle origini .

rispondendo a chi dice .." prima chiedevate a gran voce che anche i vecchi mondi fossero aggiornati al 2.0 " .. bene sarà pure la verità ma dopo averlo provato su theta abbiamo capito come mai ci piace tanto il vecchio mondo.
In caso di passaggio come form di protesta non ci resterebbe altro che deletare , ed è una strada che prenderebbero in molti !
 

DeletedUser16784

Guest
Cmq se dovesse protestare un certo Sfonnotutti non gli date retta lui ha la stessa influenza del 2 di coppe con la briscola a denari :D
 

DeletedUser

Guest
La maggioranza che ha espresso il suo parere positivo al passaggio alla nuova versione 2.0 ha sicuramente valutato che l'aggiornamento può portare solo benefici al gioco. Iniziative tipo quella di halloween (le zucche da trovare), ad esempio, o quelle che molto probabilmente prenderanno il via a natale sono attuabili solo con la 2.0 e non anche con la 1.0.
Non ne farei neanche un discorso economico a scapito della Innogames per i players che abbandonerebbero con il passaggio alla nuova versione, visto i costi che la stessa Innogames sarebbe tenuta comunque a corrispondere ad un team tecnico che dovrebbe gestire e aggiornare due versioni distinte.

Scusami ma se vorremo raccogliere zucche ecc. c'è ne andremmo su "farmville",Il problema e che noi dei vecchi server vorremo che le cose rimanessero così visto che il server è già formato da molto tempo..Sconvolgereste i server con l'entrata delle meraviglie perchè nessuno si sarebbe aspettato questo quindi ognuno ha conquistato/fondato dove gli pare.Questo è solo il mio pensiero BuonGame/Lavoro.
 

DeletedUser

Guest
L'interfaccia e l'aspetto grafico sono irrilevanti.
Gioco per prendere le città nemiche, non per qualche medaglia strana, o per cercare simboli colorati sulla mappa. :D
Le meraviglie stesse sono ancora da vedere, e poi Eta dove gioco è stato lanciato come predisposto alla versione 2.0, quindi perché lamentarsi?
Casomai siete in super ritardo con l'aggiornamento.
Questo mi preoccupa (a parte la grammatica), l'ho letto qualche messaggio fa :
Nuovi funzioni premium (che comunque non veranno introdotte nell'aggiornamento dei vecchi mondi)
Specificare quali sono e il perché non sono implementate.
O tutto o niente, le vie di mezzo non mi interessano!
 

DeletedUser

Guest
Nuove funzioni premium sarebbero la possibilità di dimezzare i tempi di reclutamento truppe pagando monete d'oro e le olimpiadi che durano quanto le feste cittadine.
Sono funzioni presenti solo in alcuni server, non saranno implementate né in quelli 1.26 prossimamente aggiornati, né negli altri server 2.0 in cui queste funzioni sono attualmente assenti (tutti i precedenti a Lambda).
 

DeletedUser

Guest
Nuove funzioni premium sarebbero la possibilità di dimezzare i tempi di reclutamento truppe pagando monete d'oro e le olimpiadi che durano quanto le feste cittadine.
Sono funzioni presenti solo in alcuni server, non saranno implementate né in quelli 1.26 prossimamente aggiornati, né negli altri server 2.0 in cui queste funzioni sono attualmente assenti (tutti i precedenti a Lambda).

quindi non si rifà il sondaggio?
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,
io come in altri post ho già spiegato perchè il 2.0 non può essere messo nei vecchi mondi e questo è molto semplice da capire, la metà o se non di più andrà verso il delete, molti dei quali utenti premium e quindi sono loro che danno la possibilità a chi non lo è di giocare senza spendere neanche un soldo, ora la mia domanda è,
se questi premium vanno in delete chi finanzia il mantenimento del server dei vecchi mondi tenendo presente che in tutte le altre nazioni sia lo staff e sia la IG dovranno applicare le stesse implementazioni riguardanti la raccolta di zucche regali e uova nel 1.x?
grazie dell'attenzione e attendo speranzoso in una vostra risposta
 

DeletedUser6160

Guest
[...]
questo scritto da lei
nnoGames come anche lo staff (e tutti) sa benissimo perche solo queste 8-10 persone non vogliono il premium:
mi spieghi perchè (e non sono 8) non vogliono il premium, se lo sa mi risponda ,altrimenti andremo avanti a post. senza concludere niente mi sembra di parlare contro un muro,

Non ho capito bene la sua domanda se me la può riformulare cercherò di risponderla.

Saluti
M.
 

DeletedUser

Guest
Non ho capito bene la sua domanda se me la può riformulare cercherò di risponderla.

Saluti
M.

nnoGames come anche lo staff (e tutti) sa benissimo perche solo queste 8-10 persone non vogliono il premium:


questa frase è scritta da lei, cosa vuol dire?

1) se poi mi può rispondere perchè un mondo non ha ricevuto la mail del sondaggio
2) perchè chi cliccava no doveva avere il ripensamento e chi cliccava si non usciva la pagina di riconferma
3) perchè fatto in giorni inadatti per un sondaggio periodo festivo
4) non era più semplice svolgerlo qui alla luce del sole?

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6160

Guest
nnoGames come anche lo staff (e tutti) sa benissimo perche solo queste 8-10 persone non vogliono il premium:


questa frase è scritta da lei, cosa vuol dire?

Chiedo scusa ma nel post precende mi sono espresso male non intedevo dire

non vogliono premium

ma volevo dire: "non vogliono la versione 2.0". Però c'è da richiamare l'attenzione che altri utenti non voglio attiva la versione 2.0 per alcune funzioni che stano portando gli aggiornamenti. Tendo sempre a ricordare che la funzione di diminuzione tempi per il reclutamento delle truppe e disponibile per i nuovi server ed è opzione (durante la configurazione), come detto dal Community Manager, i vecchi mondi che verranno aggiornati alla versione 2.0 quindi non avranno tale funzione.
 

DeletedUser

Guest
Chiedo scusa ma nel post precende mi sono espresso male non intedevo dire



ma volevo dire: "non vogliono la versione 2.0". Però c'è da richiamare l'attenzione che altri utenti non voglio attiva la versione 2.0 per alcune funzioni che stano portando gli aggiornamenti. Tendo sempre a ricordare che la funzione di diminuzione tempi per il reclutamento delle truppe e disponibile per i nuovi server ed è opzione (durante la configurazione), come detto dal Community Manager, i vecchi mondi che verranno aggiornati alla versione 2.0 quindi non avranno tale funzione.

si sta ingarbugliando su se stesso, che fatica

non ci capiamo più sa benissimo perche solo queste 8-10 persone non vogliono , vorrei sapere il perchè non lo vogliamo, ci creda non siamo in pochi è qui che vi sbagliate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ragazzi ormai è una battaglia persa... possiam fare pure il sondaggio per conto nostro su tutti i server ma tanto la decisione è stata presa... io dico una cosa sfido chiunque abbia piu di 100 polis nel vecchio mondo a dire voglio la versione 2.0 dopo averla già provata in un altro mondo! voglio sentire che chi gioca con la 2.0 nn ha problemi di clessidra (chi ha giocato sa cosa intendo) di timer (idem)... e poi nn c'e bisogno di nuovi stimoli gli stimoli li trovi giorno per giorno se sai giocare e ci tieni alla tua ally d'appartenenza... nn vi serve una nuova versione per essere stimolati!!! ciao angioletta!
 

DeletedUser

Guest
edit by ashton ,per il gioco non ho bisogno di stimoli perchè si sa che dopo qualche tempo si lascia, perchè si trova la trentenne
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6160

Guest
si sta ingarbugliando su se stesso, che fatica

non ci capiamo più sa benissimo perche solo queste 8-10 persone non vogliono , vorrei sapere il perchè non lo vogliamo, ci creda non siamo in pochi è qui che vi sbagliate

Salve,

ho parlato su quel fatto in generale in quando i post che state continuamente scrivendo parlano molto chiaro.

ci creda non siamo in pochi è qui che vi sbagliate

Io personalmente ci credo, ma se avesse ragione lei il risultato del sondaggio sarebbe stato molto diversamente rispetto l'attuale.

Alcuni player stano segnalando che in alcuni server/player non sono arrivati i messaggi con il link del sondaggio, e credo che a questo problema il Community Manager abbia già risposto e continuerà a rispondere.

Ora tralasciando tale discussioni vorrei risponde in ultimo alla proposta e continua discussione di aprire un nuovo sondaggio però sul forum.
Vorrei spiegare che il forum e aperto a tutti gli utenti come tale anche le sezioni. Se viene aperto un sondaggio sul forum oltre a votare i player interessati dei vecchi server voterebbero player nuovi che non conoscono la 1.26 ma solo la versione 2.0, e questo sarebbe un grande svantaggio per i player che non vogliono la versione 2.0, perché ricordo che i nuovi player si registrano sui nuovi server e no su quelli vecchi.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima