• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
nonsopicomeinsultarvi.gif

Mah ...inutile insultarli ...credo che gli piaccia pure XD Porcelloni!!!!
 

DeletedUser

Guest
Come direbbe Fantozzi: "Il 2.0 è una cagata pazzesca."

E aggiungo che se tutti quelli che si lamentano non hanno ancora deletato, non è per il gioco (in rete se ne trovano mille) ma per gli amici.

come ho già detto in un altro tread, dammi motivazioni (non generiche) e tenterò d risponderti.
 

DeletedUser

Guest
Tutto inutile ragazzi peggio dei nostri politici ci impongono le loro decisioni e hanno sempre ragione loro .... staremo a vedere se no ci rimane sempre il delete e tanti saluti
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Beta è già partito, pian piano arriva anche sugli altri server in cui i requisiti son soddisfatti. Solo un attimo di pazienza.
 

DeletedUser

Guest
per favore moderiamo i modi e anche le provocazioni grazie
evitiamo di fare tanto i grandi... perchè i grandi sono ben pochi.. accettate le opinioni di tutti senza fare banali e inutili commentini.

e tu invece chi saresti? io ho risposto ad un suo post con le stesse modalidà con qui ha risposto lui agli altri.... e ti ricordo che tu qui non sei nessuno per dirmi di abbassare i toni ancor maggiormente per il fatto che io non ho alzato alcun tono contro nessuno..


Ma tu da dove vieni?
Hai letto il regolamento?
Mi sa che la tua impresa sia meglio che te la fai andare bene perchè non troverai mai nessun posto di lavoro senza quella.
Comunque siccome purtroppo penso di essere una persona paziente riscrivo a te (spero che sei un non vedente se no veramente hai dei problemi seri) quello che ho scritto a firefox cosi magarì te ne acorgi:
:)

Prego tutto tuo leggitelo pure il regolamento di grepolis cosi magari rifletti prima di parlare.

§ 2 Stipula del contratto, accordo di licenza

2.1 L'utente non ha diritti né sull'accordo di licenza né sull'utilizzo dei servizi o dei servizi premium(qua aggiungo io prima di parlare lavati la bocca mai lavorato,lavoro da quando tu ciuciavi il latte dalla tetta di tua mamma,7 anni comunque). L'accordo di licenza può essere disdetto in qualunque momento da InnoGames o dall'utente senza bisogno di indicare i motivi e i servizi possono essere revocati in qualsiasi momento senza necessità di spiegazione.

2.2 Il contratto sull'utilizzo dei servizi ("Accordo di licenza") perviene a InnoGames tramite l'inserimento dei dati nel form di iscrizione e l'accettazione delle presenti CGV secondo il punto § 1.2. L'accordo di licenza è gratuito.

2.3 Attraverso l'accordo di licenza di cui al punto 2.2, InnoGames offre servizi a pagamento ("Servizi premium"). L'utente può scegliere se avvalersi di questi servizi. Prima della fruizione l'utente sarà avvertito in modo chiaro sugli obblighi di pagamento e la fruizione deve essere espressamente confermata dall'utente stesso. Gli ulteriori dettagli sui servizi premium, in particolar modo sulla stipula del contratto, sono regolamentati al punto § 7 sotto "Accordo di licenza premium".

Spero che adesso avrò risolto tutti i tuoi dubbi su noi(potenziali clienti secondo TE).
Le auguro una buona vita e una buona serata.

credimi io non ho bisogno di altri lavori, quello che ho ora mi frutta abbastanza da permettermi di sorvolare sulle tue inutili provocazioni caro ''imprenditore''... è il caso che sia tu a tenertelo per bene il tuo lavoro perchè io in primis uno bacchettone e polemico come te non lo assumerei manco se mi pagassi... comunque se non ti fosse chiaro, utente è sinonimo di cliente e se ancora non ti fosse chiaro qui sono gli utenti che comandano perchè se gli utenti non sono contenti e se ne vanno grepolis in italia va a farsi benedire.. chiaro? vuoi che ti cito numerosi browser game che sono falliti perchè sono andati contro l'opinione degli utenti? non fare tanto il sapientone che qui c'e gente che ne sa molto più di te...

p.s. non ho capito cosa c'entra il fatto dei diritti sulla licenza sul premium e sui servizi in quanto qui parliamo dei diritti di lamentarsi in quanto clienti (sia paganti che non)....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io ve l'avevo detto , o qui ritorniamo al 1.0 o finisce grepolis per i player dei vecchi mondi , ma fra tutti i demagoghi che sono qui al comando di grepolis, qualcuno di loro conosce la parola "democrazia" ???
 

DeletedUser12289

Guest
io ve l'avevo detto , o qui ritorniamo al 1.0 o finisce grepolis per i player dei vecchi mondi , ma fra tutti i demagoghi che sono qui al comando di grepolis, qualcuno di loro conosce la parola "democrazia" ???

non mi risulta che noi siamo dei demagoghi....non abbiamo gettato fumo o false promesse a nessuno , c'è stato un sondaggio e c'è stata una vittoria del si per la versione 2.0...questa è democrazia...la democrazia non si intima solo quando vi è un qualcosa che non piace...io stesso non son favorevole alla versione due su tutti i server ma non mi importa se era necessario e se è stato votato ben venga...

saluti
 

DeletedUser

Guest
no testa quadra, il si c'e' stato evidentemente su server che non riguardano il gamma, qua se fai un giro ti renderai conto che la maggioranza ha votato il no e per imporlo a tutti avete fatto una votazione generale..

Personalmente sto parlando con i massimi esponenti di ogni alleanza e tutti hanno il mio stesso problema, perderemo i 3/4 di alleanza per sta cosa e vorrei capire se vi sembra normale rovinare il gioco, dopo piu' di un anno che paghiamo per giocare con la modalita' vecchia!
 

DeletedUser14625

Guest
si a breve pochi resteranno in gamma si divertiranno a prendere le polis fantasma
 

DeletedUser

Guest
ragazzi chi vuole protestare contro il 2.0 da giovedì ore 12 attiviamo la vacanza che si attiverà sabato alle 12, 10 giorni di protesta, se la facciamo tutti vediamo che succede, per quanto mi riguarde deleto se non si torna alla vecchia versione
 

DeletedUser

Guest
ridateci il mondo gamma che avevamo .... Per i moderatori del forum... State sereni e calmi ... I player esprimono i oro pareri e ne hanno tutti i diritti visto che la maggioranza paga un servizio , che adesso a mio dire e' divenuto assai scadente con la versione 2.0 , quindi invece di centrifugare le gonadi con i richiami , cercate di intermediare per una soluzione veloce al problema, che e' come ripeto ,l'insulsa piattaforma 2.0

cordialmente

missio
 

DeletedUser

Guest
c'è stato un sondaggio e c'è stata una vittoria del si per la versione 2.0...questa è democrazia...la democrazia non si intima solo quando vi è un qualcosa che non piace...io stesso non son favorevole alla versione due su tutti i server ma non mi importa se era necessario e se è stato votato ben venga...

saluti

20f46ma.png


ragazzi chi vuole protestare contro il 2.0 da giovedì ore 12 attiviamo la vacanza che si attiverà sabato alle 12, 10 giorni di protesta, se la facciamo tutti vediamo che succede, per quanto mi riguarde deleto se non si torna alla vecchia versione

Seghezzi.jpg


nel 2.0 non funzionano i messaggi circolari.

im-here-because-you-broke-something.jpg
 

DeletedUser

Guest
nel 2.0 non funzionano i messaggi circolari.
non sono mai funzionati è da mesi che gliel'ho detto ma niente, bisogna scriverlo, copiarselo, aggiornare la pagina, incollarlo e poi forse parte.. l'urgenza della circolare va a farsi benedire!!
 

DeletedUser

Guest
non mi risulta che noi siamo dei demagoghi....non abbiamo gettato fumo o false promesse a nessuno , c'è stato un sondaggio e c'è stata una vittoria del si per la versione 2.0...questa è democrazia...la democrazia non si intima solo quando vi è un qualcosa che non piace...io stesso non son favorevole alla versione due su tutti i server ma non mi importa se era necessario e se è stato votato ben venga...

saluti
perchè tu la chiami democrazia il fatto che UN INTERO SERVER NON HA POTUTO VOTARE vero?? Non ti è mai balenata l'idea che siano tutti errati quei voti per il fatto della doppia domanda?? uno voleva dire NO e invece è uscito SI per la confusione?!? se guardi il parere della gente e i numeri direi che sono al contrario.. forse sono tutte errate quelle votazioni non ti pare?? vorrei vedere se si fanno delle elezioni politiche e puglia, abruzzo, campani (per esempio) non hanno potuto votare.. è giusto vero?? è normale?? dimmi di si se ne hai il coraggio!!

Scusa per il doppio post, non me ne sono resa conto dato che ho risposto a due cose diverse..
 

DeletedUser6160

Guest
perchè tu la chiami democrazia il fatto che UN INTERO SERVER NON HA POTUTO VOTARE vero?? Non ti è mai balenata l'idea che siano tutti errati quei voti per il fatto della doppia domanda?? uno voleva dire NO e invece è uscito SI per la confusione?!? se guardi il parere della gente e i numeri direi che sono al contrario.. forse sono tutte errate quelle votazioni non ti pare?? vorrei vedere se si fanno delle elezioni politiche e puglia, abruzzo, campani (per esempio) non hanno potuto votare.. è giusto vero?? è normale?? dimmi di si se ne hai il coraggio!!

Scusa per il doppio post, non me ne sono resa conto dato che ho risposto a due cose diverse..

Ma io non capisco che ci vuole a leggere con attenzione. Quando si firma un contratto prima si legge e si vede se ci sono clausole che ti piacciono o pure no. Se uno fa a casaccio poi certo che vince SI.

Ma io proprio non vi capisco, bastava leggere con attenzione e STOP, no invece di votare a occhi chiusi. Certe volte penso che alcuni player abbiano gli occhi coperti come i cavalli per strada. La stessa cosa.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima