• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
trovo profondamente ingiusto riconquistare tutti i rurali sulle varie isole dove hai alcune città
 

DeletedUser

Guest
ma da dove esci? io ho un'impresa edile con 27 operai e credimi ne so meglio di te per quanto concerne avvocati e compagnia bella.. tu da come parli sembra che non hai mai lavorato in tutta la tua vita.... quelle regole scritte dagli avvocati valgono fino ad un certo punto.. secondo te perchè la innogames ha fatto il sondaggio? per divertimento o giusto perchè ha troppi soldi e volevano buttarne un po' nei vari lavori tra sondaggio e passaggio alla versione 2.0? te lo spiego io perchè, perchè siamo CLIENTI sia paganti che no e senza quel sondaggio, se ci fossero delle lamentele, non avrebbe con che difendersi.. cosa pensi che se non ci fossimo noi paganti qui, ci sarebbe la versione 2.0? ci sarebbe grepolis? hai mai sentito di un browser game completamente gratuito senza un qualche premium? io no e non ci saranno mai perchè gratis non ti danno niente, che sia su internet o che sia nella vita reale...
il tuo bar andrebbe avanti senza clienti che pagano? io potrei venire da te, sedermi e leggere un giornale così come molti, quanto durerebbe il tuo bar? pensaci bene...
come tu nel bar anche la innogames deve sostenere delle spese e se non c'e un guadagno l'attività non dura...



sia io che neytiri ne sappiamo un po' di più di come funziona il gioco, il forum e come vengono applicate le varie regole e questo post ne è la dimostrazione...
invece di sparare a cavolo su cose che non sai è meglio che taci, almeno ti eviti varie magre figure caro il mio ''imprenditore''....
per favore moderiamo i modi e anche le provocazioni grazie
evitiamo di fare tanto i grandi... perchè i grandi sono ben pochi.. accettate le opinioni di tutti senza fare banali e inutili commentini.
 

DeletedUser

Guest
Da tutta questa faccenda si deduce che i responsabili di ig italia sono senza spina dorsale...
Prendetela pure come un insulto perchè lo è.
 

DeletedUser

Guest
per favore moderiamo i modi e anche le provocazioni grazie
evitiamo di fare tanto i grandi... perchè i grandi sono ben pochi.. accettate le opinioni di tutti senza fare banali e inutili commentini.

se qualcuno è convinto di qualcosa, ma ciò di cui è convinto è sbagliato e si può dimostrare, penso sia 1 dovere di tutti far capire che quello che crede corretto, è sbagliato non tanto per pavoneggiarsi, ma per aiutare la persona coinvolta

cmq il tuo linguaggio può essere usato solo dai moderatori
 

DeletedUser

Guest
se qualcuno è convinto di qualcosa, ma ciò di cui è convinto è sbagliato e si può dimostrare, penso sia 1 dovere di tutti far capire che quello che crede corretto, è sbagliato non tanto per pavoneggiarsi, ma per aiutare la persona coinvolta

si giustissimo, ma non si aiuta la persona coinvolta scrivendo "ma da dove esci" oppure "imprenditore" in modo provocatorio... o sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
nonsopicomeinsultarvi.gif
 

DeletedUser

Guest
ma da dove esci? io ho un'impresa edile con 27 operai e credimi ne so meglio di te per quanto concerne avvocati e compagnia bella.. tu da come parli sembra che non hai mai lavorato in tutta la tua vita.... quelle regole scritte dagli avvocati valgono fino ad un certo punto.. secondo te perchè la innogames ha fatto il sondaggio? per divertimento o giusto perchè ha troppi soldi e volevano buttarne un po' nei vari lavori tra sondaggio e passaggio alla versione 2.0? te lo spiego io perchè, perchè siamo CLIENTI sia paganti che no e senza quel sondaggio, se ci fossero delle lamentele, non avrebbe con che difendersi.. cosa pensi che se non ci fossimo noi paganti qui, ci sarebbe la versione 2.0? ci sarebbe grepolis? hai mai sentito di un browser game completamente gratuito senza un qualche premium? io no e non ci saranno mai perchè gratis non ti danno niente, che sia su internet o che sia nella vita reale...
il tuo bar andrebbe avanti senza clienti che pagano? io potrei venire da te, sedermi e leggere un giornale così come molti, quanto durerebbe il tuo bar? pensaci bene...
come tu nel bar anche la innogames deve sostenere delle spese e se non c'e un guadagno l'attività non dura...



sia io che neytiri ne sappiamo un po' di più di come funziona il gioco, il forum e come vengono applicate le varie regole e questo post ne è la dimostrazione...
invece di sparare a cavolo su cose che non sai è meglio che taci, almeno ti eviti varie magre figure caro il mio ''imprenditore''....


Ma tu da dove vieni?
Hai letto il regolamento?
Mi sa che la tua impresa sia meglio che te la fai andare bene perchè non troverai mai nessun posto di lavoro senza quella.
Comunque siccome purtroppo penso di essere una persona paziente riscrivo a te (spero che sei un non vedente se no veramente hai dei problemi seri) quello che ho scritto a firefox cosi magarì te ne acorgi:
:)

Prego tutto tuo leggitelo pure il regolamento di grepolis cosi magari rifletti prima di parlare.

§ 2 Stipula del contratto, accordo di licenza

2.1 L'utente non ha diritti né sull'accordo di licenza né sull'utilizzo dei servizi o dei servizi premium(qua aggiungo io prima di parlare lavati la bocca mai lavorato,lavoro da quando tu ciuciavi il latte dalla tetta di tua mamma,7 anni comunque). L'accordo di licenza può essere disdetto in qualunque momento da InnoGames o dall'utente senza bisogno di indicare i motivi e i servizi possono essere revocati in qualsiasi momento senza necessità di spiegazione.

2.2 Il contratto sull'utilizzo dei servizi ("Accordo di licenza") perviene a InnoGames tramite l'inserimento dei dati nel form di iscrizione e l'accettazione delle presenti CGV secondo il punto § 1.2. L'accordo di licenza è gratuito.

2.3 Attraverso l'accordo di licenza di cui al punto 2.2, InnoGames offre servizi a pagamento ("Servizi premium"). L'utente può scegliere se avvalersi di questi servizi. Prima della fruizione l'utente sarà avvertito in modo chiaro sugli obblighi di pagamento e la fruizione deve essere espressamente confermata dall'utente stesso. Gli ulteriori dettagli sui servizi premium, in particolar modo sulla stipula del contratto, sono regolamentati al punto § 7 sotto "Accordo di licenza premium".

Spero che adesso avrò risolto tutti i tuoi dubbi su noi(potenziali clienti secondo TE).
Le auguro una buona vita e una buona serata.
 

DeletedUser

Guest
posso chiederti dov'è scritto? non l ho visto da nessuna parte
grazie

cito dal regolamento:
Regolamento ha detto:
Non è permesso in nessun contesto impersonare i membri dello staff. Questo include l’apertura di post aventi lo scopo di rimproverare altri utenti riguardo l’ortografia o la grammatica.

Questo viene definito anche backseat modding.

Scrivere di cambiare le parole da utilizzare è impersonare un moderatore. Teoricamente è sanzionabile, ma se succede occasionalmente i moderatori chiudono un occhio
 

DeletedUser

Guest
Efest0, tu invece adesso cosa staresti facendo? ;)
Chiedere di abbassare i toni non è proprio di un moderatore, è proprio di una persona civile. Non è che potete dimostrarmi che lo siete, una volta ogni tanto?
 

DeletedUser

Guest
Efest0, tu invece adesso cosa staresti facendo? ;)
Chiedere di abbassare i toni non è proprio di un moderatore, è proprio di una persona civile. Non è che potete dimostrarmi che lo siete, una volta ogni tanto?

io ho risposto a 1 domanda fatta a me. L'affermazione che ho fatto in precedenza era più che altro un'osservazione. Chiedo comunque scusa tanto per evitare problemi ;)
 

DeletedUser11528

Guest
io non amo il 2.0 non mi piace il sistema dei villi, non mi piace la grafica e non mi piace nulla del 2.0 amavo il mio vecchio alpha, avevo smesso di giocare gli altri mondi proprioperchè avevano il 2.0 RIVOGLIO IL VECCHIO ALPHA!!!!!!!!!!!!! (lo so sto gridando e l'ho fatto volontariamente)
non sono l'unica da noi praticamente non ce n'è uno che abbia votato per il 2.0 ho sentito tante ally di alpha e tutti erano contrari non capisco come sia potuto venire fuori il contrario dal sondaggio
 

DeletedUser

Guest
Come direbbe Fantozzi: "Il 2.0 è una cagata pazzesca."

E aggiungo che se tutti quelli che si lamentano non hanno ancora deletato, non è per il gioco (in rete se ne trovano mille) ma per gli amici.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima