• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Teo io di anni ne ho qualcuno (non tanti) più di te e anche io sono proprietaria di un'attività :)
A prescidere da questo qui su grepolis sono stata una dei primi staffer, con poteri da sgo e da smod o da senior come li chiamano qui ^^
Conosco il regolamento meglio di quanto tu possa pensare.
Il problema qui è che siamo effettivamente clienti, a prescindere da quello che loro possono dire nelle loro regolette e i soldi glieli portiamo ANCHE noi.
Poi loro hanno tutti i diritti e tutte le ragioni di modificare i loro sevrer e metterci gli aggiornamenti che vogliono, ma non fingessero di chiedere l'opinione all'utenza, perchè poi ci si sente presi in giro :)
Per la cronaca, utente e cliente sono sinonimi, non mi dicessero che siamo utenti e non clienti XD


Quelle "regolette" sono scritte da avvocati prettamente preparati te lo assicuro e non da gente qualsiasi,la innogames stipulando quel tipo di contratto li sè presa la totale possibilità di fare quello che vuole con noi,e chiamalo poco questo.
Da noi,o meglio da quelli che usano premium va ben poco alla innogames rispetto a tutti i restanti introiti che avrà,anche perchè se "campava" solo con i premium avrebbe:
1-Tolto gli sponsor pay(giusto che siamo in argomento,pensi che gli sponsor pay non siano anche loro degli introiti per la innogames,non mettono certe marche a caso nelle sponsorpay)
2-Avrebbero messo il gioco a pagamento come moltissimi giochi online.

Un'imprenditrice :) wow...
Di cosa se posso sapere?
 

DeletedUser

Guest
1) sono in pensione
2) avevo un attività di autoriparazioni
3) se la IG mi da la possibilità le compro, non vuol darmele non me le dia
4) e tu saresti un imprenditore che tutti giocano e nessuno paga, ma quando mai
5) non parliamo di berlusconi come ha fatto fare i soldi, perchè mi sembra che sai poco ,leggi e gira in internet poi scoprirai come ha fatto i soldi, e noi paghiamo per la sua rete 4 all europa tutti gli anni la multa, perchè ha rubato le frequenze, lasciamo stare questo caso ,che si esce dal seminato
6) sono stufo di far capire a chi non vuol capire, che con il 2.0 diversi player non possono piu giocare, questo è quello che interessa

Ok ha ragione,le auguro tante belle cose e una buona vita.
Distinti saluti
 

DeletedUser

Guest
Quelle "regolette" sono scritte da avvocati prettamente preparati te lo assicuro e non da gente qualsiasi,la innogames stipulando quel tipo di contratto li sè presa la totale possibilità di fare quello che vuole con noi,e chiamalo poco questo.
Da noi,o meglio da quelli che usano premium va ben poco alla innogames rispetto a tutti i restanti introiti che avrà,anche perchè se "campava" solo con i premium avrebbe:
1-Tolto gli sponsor pay(giusto che siamo in argomento,pensi che gli sponsor pay non siano anche loro degli introiti per la innogames,non mettono certe marche a caso nelle sponsorpay)
2-Avrebbero messo il gioco a pagamento come moltissimi giochi online.

Un'imprenditrice :) wow...
Di cosa se posso sapere?
le regole se son giuste o sbagliate non lo possiamo dire ne io ne tu, ma solo un giudice quando legge la sentenza , in tutte le cose è cosi, e tu sei un imprenditore a non capire che i vari banner qui uno la, le premium che sono il 20% ,di quel che incassa la IG per sto gioco lo chiamiamo poco,
 

DeletedUser

Guest
Quelle "regolette" sono scritte da avvocati prettamente preparati te lo assicuro e non da gente qualsiasi,la innogames stipulando quel tipo di contratto li sè presa la totale possibilità di fare quello che vuole con noi,e chiamalo poco questo.
Da noi,o meglio da quelli che usano premium va ben poco alla innogames rispetto a tutti i restanti introiti che avrà,anche perchè se "campava" solo con i premium avrebbe:
1-Tolto gli sponsor pay(giusto che siamo in argomento,pensi che gli sponsor pay non siano anche loro degli introiti per la innogames,non mettono certe marche a caso nelle sponsorpay)
2-Avrebbero messo il gioco a pagamento come moltissimi giochi online.

Un'imprenditrice :) wow...
Di cosa se posso sapere?

ma da dove esci? io ho un'impresa edile con 27 operai e credimi ne so meglio di te per quanto concerne avvocati e compagnia bella.. tu da come parli sembra che non hai mai lavorato in tutta la tua vita.... quelle regole scritte dagli avvocati valgono fino ad un certo punto.. secondo te perchè la innogames ha fatto il sondaggio? per divertimento o giusto perchè ha troppi soldi e volevano buttarne un po' nei vari lavori tra sondaggio e passaggio alla versione 2.0? te lo spiego io perchè, perchè siamo CLIENTI sia paganti che no e senza quel sondaggio, se ci fossero delle lamentele, non avrebbe con che difendersi.. cosa pensi che se non ci fossimo noi paganti qui, ci sarebbe la versione 2.0? ci sarebbe grepolis? hai mai sentito di un browser game completamente gratuito senza un qualche premium? io no e non ci saranno mai perchè gratis non ti danno niente, che sia su internet o che sia nella vita reale...
il tuo bar andrebbe avanti senza clienti che pagano? io potrei venire da te, sedermi e leggere un giornale così come molti, quanto durerebbe il tuo bar? pensaci bene...
come tu nel bar anche la innogames deve sostenere delle spese e se non c'e un guadagno l'attività non dura...

Guarda 150 penso che mai nessuno le avrà,e fidati che ce gente nella mia ally che ne a 43 di città e NON USA PREMIUM!
Comunque sia non sono io a deciderlo ma se prima di accettare il regolamento del gioco qualcuno avesse letto il contratto non ci sarebbe cosi tanta gente che non
sa le regole.
Comunque manca un ora a Martedì e poi il gioco sarà aggiornato.

sia io che neytiri ne sappiamo un po' di più di come funziona il gioco, il forum e come vengono applicate le varie regole e questo post ne è la dimostrazione...
invece di sparare a cavolo su cose che non sai è meglio che taci, almeno ti eviti varie magre figure caro il mio ''imprenditore''....
 

DeletedUser

Guest
Su Zeta il sondaggio NON è stato fatto, personalmente ho scelto Zeta proprio perchè era in vecchio mondo, è giusto avere versioni diverse e poter scegliere.
Non capisco perchè cambiare anche i vecchi mondi, soprattuto senza chiedere nulla.. penso che deleterò, ho abbandonato *T-r-a-v-i-a-n* (bannate le kayword dei concorrenti?? no comment) per motivi analoghi lo farò con grepolis, tanto browser game nascono come funghi non è un gran problema.
 

DeletedUser

Guest
bon l'apocalisse è iniziata (perdo pure 1 conquista x 2 minuti che mancavano all'ultimo lancio, giusto per cominciare in bellezza)
 

DeletedUser

Guest
Si appunto almendo avessero dato un oraio.. uno così evita di perdere tempo per niente ma no ovviamente, fanno sempre come gli pare e piace e l'informazione è l'ultima delle cose che gli vengono in mente, i soldi prima di tutto!! ma credo che ne vedranno ben pochi da oggi....
 

DeletedUser

Guest
e comunque cambiare le regole in corsa è veramente scandaloso....
 

DeletedUser13712

Guest
Forse mi sbaglio.. Mi pare però che sul contratto ci sia scritto che lo possono fare...
 

DeletedUser

Guest
la fine di grepolis si avvicina e ve la siete cercata, stop da oggi mi fermo non gioco più e non pago più un sito che non risponde alle domande dei suoi clienti, avete fatto un errore madornale ma questo non lo capite ,la vostra intelligenza la usate per una versione non per tenere i clienti, altri siti esistono per giocare forse non avete capito che non siete gli unici, scendete dallo sgabello che è meglio
 

DeletedUser

Guest
Forse mi sbaglio.. Mi pare però che sul contratto ci sia scritto che lo possono fare...
non è il fatto che esista sul contratto, solo che è stato fatto un sondaggio fasullo per dare un senso alla loro idea, questo mi fa incavolare, poi posson far quel che vogliono
 

DeletedUser13712

Guest
Potrebbe durare anche fino a stasera se ci saranno inconvenienti...
 

DeletedUser

Guest
Potrebbe durare anche fino a stasera se ci saranno inconvenienti...

vedi per fare gli aggiornamenti si deve sapere e si sa l inizio e la fine, ma qui vanno a caso direi incompetenti
non possono esistere inconvenienti perchè viene gia provato prima
 

DeletedUser717

Guest
La cosa più ridicola di questo aggiornamento?
C'era una sola cosa utile che era la quinta divinità, che avrebbe permesso di coprire con i miracoli più attacchi e loro cosa fanno? Non la mettono.
Ridicolo.
Abbiamo toccato il fondo e anche scavato un pochino ^^
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
 

DeletedUser13712

Guest
Dove l'hanno messo Ade.....................................?????!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
La cosa più ridicola di questo aggiornamento?
C'era una sola cosa utile che era la quinta divinità, che avrebbe permesso di coprire con i miracoli più attacchi e loro cosa fanno? Non la mettono.
Ridicolo.
Abbiamo toccato il fondo e anche scavato un pochino ^^
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Può darsi che sia uno dei soliti problemi post-aggiornamento ^^
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima