• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Teo io di anni ne ho qualcuno (non tanti) più di te e anche io sono proprietaria di un'attività :)
A prescidere da questo qui su grepolis sono stata una dei primi staffer, con poteri da sgo e da smod o da senior come li chiamano qui ^^
Conosco il regolamento meglio di quanto tu possa pensare.
Il problema qui è che siamo effettivamente clienti, a prescindere da quello che loro possono dire nelle loro regolette e i soldi glieli portiamo ANCHE noi.
Poi loro hanno tutti i diritti e tutte le ragioni di modificare i loro sevrer e metterci gli aggiornamenti che vogliono, ma non fingessero di chiedere l'opinione all'utenza, perchè poi ci si sente presi in giro :)
Per la cronaca, utente e cliente sono sinonimi, non mi dicessero che siamo utenti e non clienti XD


Quelle "regolette" sono scritte da avvocati prettamente preparati te lo assicuro e non da gente qualsiasi,la innogames stipulando quel tipo di contratto li sè presa la totale possibilità di fare quello che vuole con noi,e chiamalo poco questo.
Da noi,o meglio da quelli che usano premium va ben poco alla innogames rispetto a tutti i restanti introiti che avrà,anche perchè se "campava" solo con i premium avrebbe:
1-Tolto gli sponsor pay(giusto che siamo in argomento,pensi che gli sponsor pay non siano anche loro degli introiti per la innogames,non mettono certe marche a caso nelle sponsorpay)
2-Avrebbero messo il gioco a pagamento come moltissimi giochi online.

Un'imprenditrice :) wow...
Di cosa se posso sapere?
 

DeletedUser

Guest
1) sono in pensione
2) avevo un attività di autoriparazioni
3) se la IG mi da la possibilità le compro, non vuol darmele non me le dia
4) e tu saresti un imprenditore che tutti giocano e nessuno paga, ma quando mai