• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi basta queste inutili minacce e questi inutili commenti fuori luogo andiamo solo a peggiorare la nostra situazione.

non sono minacce un cliente che paga deve essere ascoltato, non avviene questi al posto di spiegare inviano la circolare con il giorno dell aggiornamento ,cosa possono fare gli utenti solo una cosa, esiste solo una possibilità per modificare le cose, non si gioca e basta
 

DeletedUser

Guest
Cos'è, razzismo stile grepolis?? XD

Cmq io ho votato si come molti altri!!

Ho semplicemente risposto al sondaggio, il 2.0 per me è veloce uguale, la grafica mica è brutta, poi ci sono tante novità!!

Ma se vinceva il NO me ne facevo una ragione (non ho iniziato nuovi server per pigrizia, insomma, incominciare tutto da capo...)
non ne avresti fatto una ragione perche di server 2.0 ci sarebbero stati ugualmente...
perchè non fanno una votazione per far regredire in1.0 theta iota kappa lambda e mi? non verrà fatto per ovvie ragioni, ma spero di aver precisato il "perchè ne facciamo una ragione", senza contare (mi ripeto un altra volta)
che quelli di zeta non ne sapevano nulla
 

DeletedUser9496

Guest
Tu nel 1910 avresti detto al signor Henry Ford di tornare alle carrozze, solo perchè le auto che produceva non erano "completamente sicure"?

La paura dei cambiamenti è la cosa peggiore.
 

DeletedUser

Guest
non sono minacce un cliente che paga deve essere ascoltato, non avviene questi al posto di spiegare inviano la circolare con il giorno dell aggiornamento ,cosa possono fare gli utenti solo una cosa, esiste solo una possibilità per modificare le cose, non si gioca e basta

Sulla cosa di astenersi a giocare qualcosa di giusto diciamo che ce,ma sul fatto di pagare no,nessuno ti obbliga a giocare con il premium e quindi non pagando per una cosa non si hanno i diritti per quella cosa.
Se tu (o tutti noi) pagavi(paghevamo) per giocare a grepolis(e non per aumentare la rendità delle tue risorse del 30%) allora avevi ragione sul fatto di essere un cliente che paga,ma non essendo obbligato a pagare per giocare non sei un cliente.
 

DeletedUser

Guest
2.0

Gioco a grepolis da un anno e mezzo sono founder della seconda ally del server eta e dovro' deletare a causa del cambiamento al 2.0, non capisco perche' non potevamo lasciare i vecchi mondi come sono, non mi piace la lentezza e la grafica, vorrei poter continuare a giocare ma me lo state impedendo, ho un computer che non mi carica il 2.0 e non lo cambiero' certo per fare un favore a grepolis, non so cosa ci guadagnate in tutto questo ma di sicuro perderete un sacco di bravi giocatori.

Grazie mille team di grepolis.
 

DeletedUser

Guest
Tu nel 1910 avresti detto al signor Henry Ford di tornare alle carrozze, solo perchè le auto che produceva non erano "completamente sicure"?

La paura dei cambiamenti è la cosa peggiore.
ce l hai con me? perchè se è cosi non ho capito proprio il senso del post
 

DeletedUser

Guest
Ygunz se ti piace così tanto il 2.0 giocaci e basta! molti di noi si trovano benissimo con l'1.0, perchè dovremmo essere costretti a cambiare? se abbiamo scelto zeta (o eta o altri server che siano) ci sarà un motivo o no? inoltre, con dei sondaggi talmente taroccati da sembrare ridicoli perfino in uganda, è ovvio che agli utenti girino gli zebedei!
 

DeletedUser

Guest
Sulla cosa di astenersi a giocare qualcosa di giusto diciamo che ce,ma sul fatto di pagare no,nessuno ti obbliga a giocare con il premium e quindi non pagando per una cosa non si hanno i diritti per quella cosa.
Se tu (o tutti noi) pagavi(paghevamo) per giocare a grepolis(e non per aumentare la rendità delle tue risorse del 30%) allora avevi ragione sul fatto di essere un cliente che paga,ma non essendo obbligato a pagare per giocare non sei un cliente.

ma cosa stai dicendo con oltre 150 polis come fai gestirle senza la premium,
 

DeletedUser

Guest
Tu nel 1910 avresti detto al signor Henry Ford di tornare alle carrozze, solo perchè le auto che produceva non erano "completamente sicure"?

La paura dei cambiamenti è la cosa peggiore.
__________________

piccola differenza in quei periodi non si conosceva quel mondo motoristico, ma qui si, giocavo nel 2.0 e come tanti sono uscito, quindi non è la paura dei cambiamenti quando gia conosco il sistema
 

DeletedUser

Guest
ma cosa stai dicendo con oltre 150 polis come fai gestirle senza la premium,

Guarda il premium non è obbligatorio per poter giocare a grepolis io ho 15 città e non uso minimamente premium e riesco benissimo,e poi il fattore principale che tu sollecitavi era la mancata applicazione dei tuoi diritti(siccome ti reputi un cliente anche non essendolo) inesistenti ,perchè se vai a leggerti il regolamento del contratto di grepolis i giocatori non hanno diritti(perchè non pagano per giocare).
 

DeletedUser

Guest
Guarda il premium non è obbligatorio per poter giocare a grepolis io ho 15 città e non uso minimamente premium e riesco benissimo,e poi il fattore principale che tu sollecitavi era la mancata applicazione dei tuoi diritti(siccome ti reputi un cliente anche non essendolo) inesistenti ,perchè se vai a leggerti il regolamento del contratto di grepolis i giocatori non hanno diritti(perchè non pagano per giocare).

15 città è ben diverso da 150 te lo assicuro... io ne ho 31 e già faccio una faticaccia senza premium dato che me le devo girare tutte
 

DeletedUser

Guest
Guarda il premium non è obbligatorio per poter giocare a grepolis io ho 15 città e non uso minimamente premium e riesco benissimo,e poi il fattore principale che tu sollecitavi era la mancata applicazione dei tuoi diritti(siccome ti reputi un cliente anche non essendolo) inesistenti ,perchè se vai a leggerti il regolamento del contratto di grepolis i giocatori non hanno diritti(perchè non pagano per giocare).

prova a gestirne 153 poi vedi, con 450 assalti se non paghi la premium ,sai cosa fai spegni il pc e stop, sul punto delle regole qualsiasi sito o forum puo inserirle, ma sei sicuro che sian giuste? non le decide se son giuste ne io, ne tu e neanche la IG , cmq non usciamo ( tutti )dal topic si parlava del sondaggio, e conseguenze per l aggiornamento del gioco
 

DeletedUser

Guest
prova a gestirne 153 poi vedi, con 450 assalti se non paghi la premium ,sai cosa fai spegni il pc e stop, sul punto delle regole qualsiasi sito o forum puo inserirle, ma sei sicuro che sian giuste? non le decide se son giuste ne io, ne tu e neanche la IG , cmq non usciamo ( tutti )dal topic si parlava del sondaggio, e conseguenze per l aggiornamento del gioco

Guarda 150 penso che mai nessuno le avrà,e fidati che ce gente nella mia ally che ne a 43 di città e NON USA PREMIUM!
Comunque sia non sono io a deciderlo ma se prima di accettare il regolamento del gioco qualcuno avesse letto il contratto non ci sarebbe cosi tanta gente che non
sa le regole.
Comunque manca un ora a Martedì e poi il gioco sarà aggiornato.
 

DeletedUser717

Guest
Teo ma cosa stai dicendo? XD

Server beta, primo in classifica 170 città.
Server gamma, primo in classifica 149 città.
Server delta, primo in classifica 154 città.
Server epsilon, primo in classifica 123 città.
Server eta, primo in classifica 142 città.

Forse ti conviene farti un giro su grepostat PRIMA di rispondere.
 

DeletedUser

Guest
Teo ma cosa stai dicendo? XD

Server beta, primo in classifica 170 città.
Server gamma, primo in classifica 149 città.
Server delta, primo in classifica 154 città.
Server epsilon, primo in classifica 123 città.
Server eta, primo in classifica 142 città.

Forse ti conviene farti un giro su grepostat PRIMA di rispondere.

Si, peccato per una cosa, non ha senso parlare di premium ,e non capisco nemmeno cosa centra tutto ciò con il tuo messaggio che hai scritto all'inizio (io pago e sono un cliente perchè uso premium) non esiste sta cosa.
Poi al di là di tutto se ci pensi è tutto proporzionale,se su zeta la velocità è x1
e su beta è x2, normalissimo che il primo in classifica su beta avrà almeno il doppio delle città del primo in classifica sul server Z, ma la proporzione tra mondi in base alle velocità è la stessa!
Giusto?Capito?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si, peccato per una cosa, non ha senso parlare di premium ,e non capisco nemmeno cosa centra tutto ciò con il tuo messaggio che hai scritto all'inizio (io pago e sono un cliente perchè uso premium) non esiste sta cosa.
Poi al di là di tutto se ci pensi è tutto proporzionale,se su zeta la velocità è x1
e su beta è x2, normalissimo che il primo in classifica su beta avrà almeno il doppio delle città del primo in classifica sul server Z, ma la proporzione tra mondi in base alle velocità è la stessa!
Giusto?Capito?

sei fuori strada completamente , una volta che io pago per avere delle migliorie sono un cliente, ma cosa credi se non ci fossimo noi (non scrivo cosa) ,tu potevi giocare? tutti giocano nessuno paga niente e la IG che fa beneficenza? ma dove vivi
posso chiedere la tua età
 

DeletedUser717

Guest
C'entra perchè quello che stiamo dicendo è che con tante città (a meno che uno non abbia nulla da fare nella sua vita) per seguire il gioco si rende necessario usare il premium, quantomeno l'amministratore.
Questo ci rende giocatori paganti e quindi clienti.
Comunque anche se non sborsi soldi anche tu sei un cliente, hai mai notato quel banner sopra alla schermata di gioco?
Ogni volta che refreshi la pagina regali soldini alla IG, anche se involontariamente :)
Comunque anche se zeta è per uno anche lì si supereranno le 150 città primo o poi, ci metterete il doppio del tempo che ci hanno messo in beta ma lo farete anche lì.
 

DeletedUser

Guest
sei fuori strada completamente , una volta che io pago per avere delle migliorie sono un cliente, ma cosa credi se non ci fossimo noi (non scrivo cosa) ,tu potevi giocare? tutti giocano nessuno paga niente e la IG che fa beneficenza? ma dove vivi
posso chiedere la tua età

Purtroppo sai qual'è il problema di molta gente:
1) accetta condizioni senza nemmeno sapere cosa potrebbero arrecare in un caso come quello che sta succedendo adesso.(leggi bene sotto che diritti ha il tuo account.A me sembra di vedere che non potresti nemmeno comprare le monete se la innogames non vorrebbe)
2)Ho 19 anni e sono il titolare di un bar nel milanese.
3)Penso che uno che controlli 170 città non abbia nemmeno il tempo di respirare sia con che senza premium.
4)Quello che c'è scritto sotto insieme agli altri suoi fratelli (altri 7 o 8 punti mi pare) è quello che tu firmi virtulamente quando inizi a giocare ad esempio a grepolis,la innogames detto proprio francamente (perchè ragionando cosi penso proprio che tu non sia per niente un imprenditore) avrà di sicuro altre sovvenzioni a parte il gioco,ti faccio un esempio:

Berlusconi non a comprato il Milan,poi le televisioni e poi le agenzie immobiliari,prima di giocare a rafforzato il suo guadagno con qualcosa che gli parasse il fondoschiena.
Cè qualche altra questione che posso chiarirle(anche se ho solo 19 anni)?

N.B.qua sotto ce una parte del contratto se vuole leggerla prego,se vuole leggerlo tutto lo trova su termini e condizioni sulla pagina iniziale di grepolis.
Distinti Saluti

§ 2 Stipula del contratto, accordo di licenza
2.1 L'utente non ha diritti né sull'accordo di licenza né sull'utilizzo dei servizi o dei servizi premium. L'accordo di licenza può essere disdetto in qualunque momento da InnoGames o dall'utente senza bisogno di indicare i motivi e i servizi possono essere revocati in qualsiasi momento senza necessità di spiegazione.

2.2 Il contratto sull'utilizzo dei servizi ("Accordo di licenza") perviene a InnoGames tramite l'inserimento dei dati nel form di iscrizione e l'accettazione delle presenti CGV secondo il punto § 1.2. L'accordo di licenza è gratuito.

2.3 Attraverso l'accordo di licenza di cui al punto 2.2, InnoGames offre servizi a pagamento ("Servizi premium"). L'utente può scegliere se avvalersi di questi servizi. Prima della fruizione l'utente sarà avvertito in modo chiaro sugli obblighi di pagamento e la fruizione deve essere espressamente confermata dall'utente stesso. Gli ulteriori dettagli sui servizi premium, in particolar modo sulla stipula del contratto, sono regolamentati al punto § 7 sotto "Accordo di licenza premium".
 

DeletedUser717

Guest
Teo io di anni ne ho qualcuno (non tanti) più di te e anche io sono proprietaria di un'attività :)
A prescidere da questo qui su grepolis sono stata una dei primi staffer, con poteri da sgo e da smod o da senior come li chiamano qui ^^
Conosco il regolamento meglio di quanto tu possa pensare.
Il problema qui è che siamo effettivamente clienti, a prescindere da quello che loro possono dire nelle loro regolette e i soldi glieli portiamo ANCHE noi.
Poi loro hanno tutti i diritti e tutte le ragioni di modificare i loro sevrer e metterci gli aggiornamenti che vogliono, ma non fingessero di chiedere l'opinione all'utenza, perchè poi ci si sente presi in giro :)
Per la cronaca, utente e cliente sono sinonimi, non mi dicessero che siamo utenti e non clienti XD
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo sai qual'è il problema di molta gente:
1) accetta condizioni senza nemmeno sapere cosa potrebbero arrecare in un caso come quello che sta succedendo adesso.(leggi bene sotto che diritti ha il tuo account.A me sembra di vedere che non potresti nemmeno comprare le monete se la innogames non vorrebbe)
2)Ho 19 anni e sono il titolare di un bar nel milanese.
3)Penso che uno che controlli 170 città non abbia nemmeno il tempo di respirare sia con che senza premium.
4)Quello che c'è scritto sotto insieme agli altri suoi fratelli (altri 7 o 8 punti mi pare) è quello che tu firmi virtulamente quando inizi a giocare ad esempio a grepolis,la innogames detto proprio francamente (perchè ragionando cosi penso proprio che tu non sia per niente un imprenditore) avrà di sicuro altre sovvenzioni a parte il gioco,ti faccio un esempio:

Berlusconi non a comprato il Milan,poi le televisioni e poi le agenzie immobiliari,prima di giocare a rafforzato il suo guadagno con qualcosa che gli parasse il fondoschiena.
Cè qualche altra questione che posso chiarirle(anche se ho solo 19 anni)?

N.B.qua sotto ce una parte del contratto se vuole leggerla prego,se vuole leggerlo tutto lo trova su termini e condizioni sulla pagina iniziale di grepolis.
Distinti Saluti

§ 2 Stipula del contratto, accordo di licenza
2.1 L'utente non ha diritti né sull'accordo di licenza né sull'utilizzo dei servizi o dei servizi premium. L'accordo di licenza può essere disdetto in qualunque momento da InnoGames o dall'utente senza bisogno di indicare i motivi e i servizi possono essere revocati in qualsiasi momento senza necessità di spiegazione.

2.2 Il contratto sull'utilizzo dei servizi ("Accordo di licenza") perviene a InnoGames tramite l'inserimento dei dati nel form di iscrizione e l'accettazione delle presenti CGV secondo il punto § 1.2. L'accordo di licenza è gratuito.

2.3 Attraverso l'accordo di licenza di cui al punto 2.2, InnoGames offre servizi a pagamento ("Servizi premium"). L'utente può scegliere se avvalersi di questi servizi. Prima della fruizione l'utente sarà avvertito in modo chiaro sugli obblighi di pagamento e la fruizione deve essere espressamente confermata dall'utente stesso. Gli ulteriori dettagli sui servizi premium, in particolar modo sulla stipula del contratto, sono regolamentati al punto § 7 sotto "Accordo di licenza premium".

1) sono in pensione
2) avevo un attività di autoriparazioni
3) se la IG mi da la possibilità le compro, non vuol darmele non me le dia
4) e tu saresti un imprenditore che tutti giocano e nessuno paga, ma quando mai
5) non parliamo di berlusconi come ha fatto fare i soldi, perchè mi sembra che sai poco ,leggi e gira in internet poi scoprirai come ha fatto i soldi, e noi paghiamo per la sua rete 4 all europa tutti gli anni la multa, perchè ha rubato le frequenze, lasciamo stare questo caso ,che si esce dal seminato
6) sono stufo di far capire a chi non vuol capire, che con il 2.0 diversi player non possono piu giocare, questo è quello che interessa
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima