• - -

Domande e commenti sulla Nuova divinità: Deinos

DeletedUser

Guest
Divinità strana per il contesto...poi il 1° di aprile...pesce???
 

DeletedUser33001

Guest
bene amico, sono su lamia, su pella gioco poco.
a presto.
 

DeletedUser

Guest
4260vign.jpg
 
originale,mi piace,per quanto riguarda il quarto incantesimo ci potrebbe stare una sorta di homo sapiens ,magari 5 homo sapiens tipo gli uomini di atena,sarebbero altre unità terrestri ( a voi la decisione se off o def )
 

DeletedUser33032

Guest
bello! mi piace!...il quarto potere? un pacchetto da 450 favori da usare su una delle nostre polis (divinità quindi)...sarebbe davvero cosa gradita..quando si è sotto attacco avere un Dio scarico può determinare la perdita della polis (es. artemide o poseidone) e nessuna missione isola o divinità ti da i favori divini, solo la ricompensa giornaliera ma quella quando serve non c'è più...è veramente ciò che manca!
 

DeletedUser33045

Guest
Bella l'idea di una nuova divinità, ma sono d'accordo con Giannikus, in quanto quest'ultima è un pò fuori luogo con il game.
 

DeletedUser33048

Guest
Direi che non ci azzecca molto, ere ed ere di differenza. io avrei preferito a sto punto fare un piccolo passo indietro agli dei e mettere i titani, ad esempio Crono coi i suoi centomani e i poteri della lava e del tempo magari, oltre che alla bestia nata dal suo seme piantato nella terra, drago gigantesco e fu schiacciato da zeus e oggi forma lo stessa della sicilia... che sia uno scherzo o no, buttare nuove idee non fa mai male... io ne ho da vendere =)
 

DeletedUser19195

Guest
io non ho ricevuto le monete d'oro... e penso sia proprio un pesce d'aprile....
 

DeletedUser33049

Guest
abboccato? t-rex al posto del baco è un bel boccone nutriente anche se stagionato ;) stando al gioco sarebbe utile un altra divinità, Venere non sarebbe stata più interessante? per il 4° incantesimo una pieno di favori non sarebbe male, se adottate Venere altro che festa cittadina BACCANALE per una settimana :rolleyes: il pesce d'aprile più grosso sono le 100 monete d'oro, qui l'avete sparata grossa!! è molto che " aggratis " è sparito da Grepolis

- - - Updated - - -

chiedo umilmente scusa, le monete sono arrivate. grazie allo staff di Grepolis
 

DeletedUser32824

Guest
io credo che ci siano altre forme mitologiche da mettere
 

DeletedUser18865

Guest
come quarto incantesimo..
il battito d'ali dello pterodattilo

il tuo attacco è + veloce ed efficace del 10 %

- - - Updated - - -

mi sembrate i politici...sempre pronti a criticare , ma non a dare delle proposte
 

DeletedUser33061

Guest
Sicuramente è un pesce d'aprile
Mi sembra strano, giusto il primo aprile, inserire la possibilità di una nuova divinità che tra l'altro non c'entra niente con il periodo mitologico.Però le 100 monete dovete darle lo stesso....:D
 
In cima