• - -

Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser27660

Guest
Perché, sinceramente, a me non interessa nulla se tu non dormi, non mangi o non stai con tuo figlio
Son problema tuoi che ti sei iscritto al gioco, non sono problemi miei.

Gente che afferma che giocare a grepolis implichi il dover rinunciare a dormire mangiare o stare con tuo figli deve avere qualche problema nel cervello

per quanto riguarda i moraletti, sentirvi piangere perchè non potete più usare tutti i vostri multiaccount mi fa godere parecchio

la verità è che sempre meno gente gioca a grepolis per colpa tua e di quelli che giocano come te e se smetti di giocare fai un piacere a tutti : )

ps: brambo97, Firexplosion, rastaman100 , elettra lamborghini, matteolombardo, hanno messo mi piace a quel post... mi dispiace anche per voi
 

jacuzz

Utente Anziano
Gente che afferma che giocare a grepolis implichi il dover rinunciare a dormire mangiare o stare con tuo figli deve avere qualche problema nel cervello

per quanto riguarda i moraletti, sentirvi piangere perchè non potete più usare tutti i vostri multiaccount mi fa godere parecchio

la verità è che sempre meno gente gioca a grepolis per colpa tua e di quelli che giocano come te e se smetti di giocare fai un piacere a tutti : )

ps: brambo97, Firexplosion, rastaman100 , elettra lamborghini, matteolombardo, hanno messo mi piace a quel post... mi dispiace anche per voi
Se vuoi parlare del morale sei nel post sbagliato, qui stiamo parlando della prevenzione contro gli attacchi spam che penalizzerà il normalissimo gameplay

le discussioni sui moralini sono nell’altro topic
 

DeletedUser27660

Guest
Se vuoi parlare del morale sei nel post sbagliato, qui stiamo parlando della prevenzione contro gli attacchi spam che penalizzerà il normalissimo gameplay

le discussioni sui moralini sono nell’altro topic
non sono stato io ad introdurre l'argomento... ho solo risposto ad un post
 

DeletedUser35691

Guest
Io comunque reputo valida l'alternativa già attuata in Germania, ovvero di inserire delle regole ad hoc sui comandi paralizzanti e bannare direttamente coloro che ne fanno uso a seconda del regolamento. (visto che vi sta tanto a cuore queste prevenzione)
Questa vostra "soluzione" proposta (bocciata sia in Germania sia nel beta ma che volete applicare ai fessi di turno) è totalmente inutile e rovina solamente il gameplay lasciando la situazione (sui comandi paralizzanti) invariata.
 

jacuzz

Utente Anziano
Solo secondo me questa versione (quella italiana) AUMENTERÀ i fake e i comandi paralizzanti?
Se non posso più scalettare l’unico modo che ho per prenderti la polis è portarti all’esaurimento nervoso con 10 attacchi ogni 60 secondi e farti staccare allarmino...
 

formicanatomica

Master of Usefull
Team di Grepolis
io mi sono letto 4 pagine di forum, e avessi visto mezzo commento positivo........a questo punto cari supporter vi dico, fatevi un esame di coscienza e vedete se è il caso di applicare queste modifiche e snaturare il gioco rischiando di perdere utenza da subito o di ascoltare prima la community e di decidere in base ai feed
@Ashton @CC510 @Stregattaa @cikketto
 

Perd

Utente Anziano
io mi sono letto 4 pagine di forum, e avessi visto mezzo commento positivo........a questo punto cari supporter vi dico, fatevi un esame di coscienza e vedete se è il caso di applicare queste modifiche e snaturare il gioco rischiando di perdere utenza da subito o di ascoltare prima la community e di decidere in base ai feed
@Ashton @CC510 @Stregattaa @cikketto
tutte le pagine addirittura? io mi sono fermato al commento di moon ahahah

comunque sono contrario anche io (non che mi cambi molto, però è sempre bello rompere i maroni alla direzione)
 

tribals13

Nuovo Utente
con questo sistema non si evita lo spam perche' ci sono modi per farlo e 11 volte sono anche troppe, basta cambiare villo, sinceramente non vedo una grande soluzione, il problema rimane ma si limita il modo di gioco, se potessi scegliere direi no
 

DeletedUser34867

Guest
Ho letto molti dei commenti fatti in precedenza da altri utenti ben più esperti, mettendo in discussione la proposta, anzi l'implementazione (visto che è stata annunciata a ciel sereno senza nessun preavviso). bhe che dire...se il fine di questo "provvedimento" è di evitare lo spam sugli attacchi non ci siamo proprio
1 perche se voglio rompere le scatole al giocatore bastano un paio di attacchi (neanche 11)
2 basta cambiare polis per attaccare e avrei lo stesso effetto

Si andrebbe a limitare solamente i giocatori tecnicamente molto abili che riescono a fare molti lanci per tentativo e anche il rinunciare a tentativi di lancio ravvicinati (ed esempio con l'utilizzo delle sirene che son state recentemente implementate, di atalanta o semplicemente ricercare metereologia o cartografia).

A quanto ne so spammare con commerci spiate e supporti vanno a sporcare i lanci e le ninjate anche perche se non fosse cosi non lo farebbe nessuno, ma anche in questo caso chi di dovere non lo ha testato sul game.

Assolutamente contrario a questo aggiornamento.
 

jacuzz

Utente Anziano
Io vorrei gentilmente ricordare a tutti che il topic è dedicato al feedback sulla prevenzione degli spam sugli attacchi.
E non a discutere di avvenimenti di server o flame vario.
Quindi per favore invito tutti a restare in tema ed esprimere il proprio pensiero sulla modifica senza incorrere in flame.
I feedback sembrano essere molto chiari
Aspettiamo e speriamo in un “dietrofront” da parte dei piani alti:smile:
 

Jewdah

Utente
Sono tornato a giocare dopo 4 anni su un server italiano ma vedo che qua si continua sulla strada sbagliata.
Non c'è bisogno di aggiungere niente a tutto quello che è stato scritto in precedenza da altri utenti.
Vi dico solo che se il vostro obiettivo è desertificare i server italiani ci state riuscendo alla perfezione.
Un aggiornamento al gameplay così stupido penso di non averlo mai visto.
 

Ryu-Return

Utente Conosciuto
Gioco praticamente solo rivolta, ma ho avuto esperienza anche su assedio e comprendo le limitazioni che questa modifica possa portare ai giocatori, in particolare a quelli più esperti.
Per quanto riguarda la modalità rivolta, son d'accordo con @moonlight900 sul fatto che appena arrivi su isola rossa o anche solo per controllare la situazione spesso si inviano spiaporto con pochi pf in meno di un minuto, e sarebbe fastidioso e chiaramente uno svantaggio incredibile in game (ad esempio durante un coordinato) trovarsi bloccati due ore gli attacchi se non dovessi ricordarmi di aspettare un minuto per inviarli
 

DeletedUser33637

Guest
Siamo alle solite in italia...
chi sa fa (gioca), chi non sa insegna (detta le regole o fa parte del supporto di grepolis)..
Vorrò vedere i player che vi mandano a quel paese e deletano xchè si troveranno tutto bloccato x 2 ore, perderanno tutte le polis x 1 lancio di troppo magari a difesa e sotto coordinato..
Voi state bloccando anche la vostra fonte di reddito....lo sbunkero si fa oramai spesso di mitiche (sgoldate) o di frombi dall' isola (sgoldati).....e voi glie le bloccate x 2 ore magari x una cavolo di ninjata di troppo...
Tento di mettere frombi/mitiche stessa isola stesso secondo colo, sorpasso i 12 lanci ovviamente e mi bloccate la polis quindi niente sgoldata di frombi/mitiche sotto evento....siete pazzi autolesionisti..
Ma conoscete il vostro gioco?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nik Gio

Utente Conosciuto
Sono altamente in disaccordo con questa cosa. In primis anche se non arrivo a fare 12 lanci a tentativo conosco persone che lo riescono a fare per cui questo andrebbe solo a penalizzare questi player (e presumo anche il bot anche se non so quanti lanci riesca a fare visto che non lo conosco). Andrebbe a penalizzarmi se ho dei lanci da fare molto ravvicinati (ad esempio su Zancle ho alcuni lanci ravvicinati figuriamoci su un X5/X6).

Vi inviterei a fare un passo indietro perché assolutamente come detto da alcuni gli attacchi spam si possono fare ugualmente.

Mi rifaccio a questa affermazione
Per una volta ascoltate la community e non pensate solo agli interessi in denaro!
Molte proposte alcune carine e da poter sviluppare non sono state nemmeno prese in considerazione (per quanto io sappia). La maggior parte dei commenti sono negativi e contrari; chiaro segno che la community è contraria.
Se le condizioni sono queste mi sa che mi tocca abbandonare l' IT e andare a giocare in altri stati.
 

Ryu-Return

Utente Conosciuto
Penso che far un passo indietro e ammettere di aver sbagliato sia la cosa più giusta da fare, ci son solo feedback negativi, e anche pesantemente negativi. Sarebbe bello se ci fossero più discussioni come queste, con proposte da player e anche dallo staff (prima che ovviamente vengano approvate)
 

-Dagg-

Moderatore
Team di Grepolis
Starei ancora aspettando una risposta alla mia domanda.

"Ok, ho cavalli che distano 8:06 con arciere e sempre stessi cavalli che distano 7:30 con fromboliere su una stessa polis.
In base a questa implementazione commetterò un'infrazione e non potrò scalettare.

Cosa succede in questo caso?"


10-11 lanci per rallentatore*

Noto con molto dispiacere che il tempo per bannare e togliere punti lo si trova facilmente invece...
 

DeletedUser18405

Guest
Leggo con attenzione tutti i commenti... Ma posso chiedere se per caso qui c è un pò di f.. o nò?

Ma secondo te se una è f...
si preoccupa di sta nuova regola?

Se dal 1 marzo non potrò lanciare più di 12 attacchi in 1 secondo,
faccio la gatta morta con 3 maschietti e li faccio far a loro i lanci...
...alla fine fatta la legge trovato l'inganno.

:D

PS: leggo ancora un po' poi faccio un commento serio anche io
 

andrea 12

Utente Anziano
Gente che afferma che giocare a grepolis implichi il dover rinunciare a dormire mangiare o stare con tuo figli deve avere qualche problema nel cervello

per quanto riguarda i moraletti, sentirvi piangere perchè non potete più usare tutti i vostri multiaccount mi fa godere parecchio

la verità è che sempre meno gente gioca a grepolis per colpa tua e di quelli che giocano come te e se smetti di giocare fai un piacere a tutti : )

ps: brambo97, Firexplosion, rastaman100 , elettra lamborghini, matteolombardo, hanno messo mi piace a quel post... mi dispiace anche per voi
Tu sei appunto il perbenista che fosse per me sarebbe h24 sotto fake e deleterebbe subito, godrei un sacco sai
Se dormo poco e voglio giocare sono affari miei, come sono affari tuoi che dormi tanto e non vuoi giocare, in ogni caso ti piallo e ti conquisto
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima