• - -

Server Speed

DeletedUser

Guest
secondo me però bisogna considerare che la crescita è esponenziale
mi spiego meglio: metti che in un server normale la prima città la conquisti in un mese la seconda ora che ne hai due è molto più facile da conquistare e ci metti due settimane ora che ne hai 3 potrai conquistare la quarta in una (è solo per esempio ... )
comunque quando hai 10 città in un 300X stai più a scegliere quale città prendere che a conquistarla :D

la crescita non è lineare solo nella prima fase, fino alla 3° città diciamo, poi è abbastanz alineare, conquisti una città ogni tot perchè servono sempr epiù punti per conquistare ma ne fai anche di più avendo più città, da un rapido calcolo ho visto che servono circa 3 PC per ogni città ogni volta per una nuova conquista.
questo 300x mi avrebbe attirato molto se lo avessero fatto in un periodo in cui avevo tempo e potevo non dirmire per una notte:D
per fortuna, per la mia sanità fisica e mentale ciò non è avvenuto ihih;)
 

DeletedUser

Guest
Come efesto l'ho provato anch'io ;)

è abbastanza PAZZESCO produci un sacco di roba ...
ero arrivato ad una produzione oraria di 46000 (e qualcosa) per ogni materia prima e stavo più a caricare la pagina che non a creare cavalli e attaccare i villi rurali (il morale che sale a vista d'occhio è una cosa fantastica)

Pazzesco :eek::eek::eek:

PS: Dopodichè in 1 minuto è arrivato l'attacco e in 4 sono stato conquistato (con il vecchio sistema ... non potevo far nulla ...)
tempo di gioco circa 3 ore e qualcosa
 

DeletedUser

Guest
io sto ancora giocando..sono stato attaccato da 1200 frombo ma ho flettato l'attacco(1 minuto di viaggio)..ho l'accademia al 25, miniere al 18, magazzino al 20, senato al 17, caserma 9, mura 7, caverna 5, porto 12, tempio 7 e mercato 5..mi hanno già fulminato 2 volte
 

DeletedUser

Guest
pensa che per fare quei fombolieri sono stati 1 oretta ...

edit:comunque non ho smesso, ho ricominciato o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dopo aver lottato contro 1 che è stato conquistato in 5 minuti, ecco dove sono in classifica ;)
6dsly1.png


questa invece è la classifica generale
260wtja.png
 

DeletedUser

Guest
quasi quasi ringrazio quello che mi ha conquistato che mi ha permesso di andare a dormire
 

DeletedUser

Guest
quasi quasi ringrazio quello che mi ha conquistato che mi ha permesso di andare a dormire

mi hanno attaccato alle 3.22 x conquistarmi, ma si è schiantato ;) questo tizio in 2 minuti ha perso 3 città, ne ha riconquistata 1 e ne ha perse 2..ora non c'è + nel gioco

edit: cmq oggi il server chiude..questa era 1 server gratuito che durava 1 giorno..ora produco 104000 all'ora :D:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
be chiude alle 18: c'è tempo per diventare dei conquistatori come c'è il tempo per perdere tutto (non te lo auguro XD)
mai hai giocato anche in notturna? o hai dorminato 2 orette ?
 

DeletedUser

Guest
anche di +..mi sono svegliato 1h fa..hanno tentato di conquistarmi, ma finché mandano 10 incendiarie, non mi conquisteranno mai :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
se avete delle formule per non dormire e non farsi scoprire dalla madre ditemela così la prossima volta faccio anch'io lo speed :D:D
 

DeletedUser

Guest
portatile..allora metti il portatile sotto il letto(togli la luce dello schermo(si può fare)) e poi prendi 1 torcia..dopo vai a letto e giochi con il portatile e la torcia..penso che tua madre non ti beccherà in questo modo

edit: contentezza mi dura circa 2 minuti..l'unico favore affidabile è il segno divino
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non ho mai provato..ma in 13 secondi arrivo a 1 villo rurale..

ps su un server internazionale sono andato a conquistare un'italiana(o almeno parla italiano)
 

DeletedUser

Guest
Rega ma tecnicamente se tu colonizzi hai vinto no? ti porti il villo a 10k in pochissimo tempo :eek::eek:
 

DeletedUser

Guest
Rega ma tecnicamente se tu colonizzi hai vinto no? ti porti il villo a 10k in pochissimo tempo :eek::eek:

all'inizio è difficile..produci solo 2000 all'ora

edit: colonizzando le miniere le hai già a 1 certo livello..produrrai 10000 all'ora
 

DeletedUser

Guest
in realtà stai un po' per arrivare a 1000o pt . non è così immediato ...
@ miki: i miei sono in vacanza XD, io arrivavo in 5 secondi coi cavalli al rurale più vicino

ho fatto questa cosina in velocità e fa un po' schifo, ma da un'idea della velocità delle risorse
http://www.youtube.com/watch?v=GrlBqhZda9Y
 
In cima