• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve,

ho parlato su quel fatto in generale in quando i post che state continuamente scrivendo parlano molto chiaro.



Io personalmente ci credo, ma se avesse ragione lei il risultato del sondaggio sarebbe stato molto diversamente rispetto l'attuale.

Alcuni player stano segnalando che in alcuni server/player non sono arrivati i messaggi con il link del sondaggio, e credo che a questo problema il Community Manager abbia già risposto e continuerà a rispondere.

Ora tralasciando tale discussioni vorrei risponde in ultimo alla proposta e continua discussione di aprire un nuovo sondaggio però sul forum.
Vorrei spiegare che il forum e aperto a tutti gli utenti come tale anche le sezioni. Se viene aperto un sondaggio sul forum oltre a votare i player interessati dei vecchi server voterebbero player nuovi che non conoscono la 1.26 ma solo la versione 2.0, e questo sarebbe un grande svantaggio per i player che non vogliono la versione 2.0, perché ricordo che i nuovi player si registrano sui nuovi server e no su quelli vecchi.

facciamo cosi avete ragione voi, domani sarà il ultimo giorno nel forum, e quando ci sarà il 2.0 qualcuno troverà 150 polis fantasma
bye bye
 

DeletedUser717

Guest
Mario Ashton risponde e dice che il messaggio è stato inviato a tutti, può anche essere, ma se c'è gente che dice di non averlo ricevuto (addirittura tutto un server) forse qualcosa è andato storto :)

A prescindere da questo, se come si dice la gente per la maggioranza vuole la 2.0 allora anche rifacendo il sondaggio si avrà lo stesso risultato.
Perchè non rifarlo dunque? Così abbiamo la conferma.

Secondo me c'è stato qualcosa di sbagliato.
Che sia stato il poco tempo, il periodo di vacanza, la circolare che non è arrivata a tutti, la doppia domanda ha poca importanza, però c'è stato.
Alla fine noi in delta avevamo fatto un sondaggio (12 alleanze) prima che qualcuno lo chiudesse eravamo a 300 voti negativi e su un solo server.
Possibile che su 7 poi i voti negativi fossero solo 900?
Da quello che ho capito anche le alleanza di beta e gamma hanno fatto lo stesso e i voti sono risultati negativi ben oltre il 60%.
Come è possibile questa differenza?
 

DeletedUser

Guest
ashton fino a quando non sapete cosa rispondere e l unica cosa che fate sono notifiche, vuol dire che siete alla frutta, non posso dire quale perchè mi fai un altra notifica. i bambini dell asilo comprendono meglio il senso delle battute, adesso fammi un altra notifica ma non mi interessa più ormai, mi spiace di aver dato dei soldi era meglio spenderli per altro, divertiti questo è l ultima mia entrata quindi puoi darmi anche 3000 punti. ma orgoglioso di scrivere il mio pensiero giusto o sbagliato e ricordo che esiste anche una legge europea su questo e se le regole di un forum calpestano questa possibilità davanti a un giudice ,valgono niente le regole del forum. i lager li han chiusi o sono ancora aperti?
bye bye
 

achraf123

Utente Attivo
Vi assicuro che secondo me molta gente smettera di giocare se fanno il 2.0 su tutti i mondi e un gioco di guerra antica!! mica i greci e i romani andavano in cerca di zucche o cetrioli o uove di pasqua!! e un gioco di guerra e lasciatelo come e!
 

DeletedUser

Guest
su espsilon i voti negativi sono 262 contro i 41 positivi.....

ps. una cosa molto fastidiosa del 2.0 è che quando si richiamano le truppe in rinforzo da qualcuno non compare nella finestra il timer con quanto tempo ci mettono a rientrare e l'ora di arrivo.. ditemi come si fa a fare incastri anti coloniale in questo modo -.-

(uno dei tanti problemi del 2.0)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dato che voi dite e ridite che è un problema di soldi mantenere tutto aperto, perchè semplicemente non riempite la pagina di banner fino all'esaurimento? al massimo chi si lamenta sono i giocatori che non usano premium(netta minoranza visto al livello al quale siamo nel delta) ma chi invece ne fa uso paga e mantiene il server,
se ci si impegna e si cerca un incontro tra le due parti si continua l'esperienza ma se da una parte c'è un muro si finti sordi allora non si va da nessuna parte e il sondaggio si poteva evitare con un messaggio da parte della InnoG, con una presa di posizione che avvisava l'implementazione del 2.0 senza possibilità di scelta.
fra qualche giorno potrebbe essere l'ultima attivazione del premium
dopo di che bay bay
 

DeletedUser

Guest
su espsilon i voti negativi sono 262 contro i 41 positivi.....

ps. una cosa molto fastidiosa del 2.0 è che quando si richiamano le truppe in rinforzo da qualcuno non compare nella finestra il timer con quanto tempo ci mettono a rientrare e l'ora di arrivo.. ditemi come si fa a fare incastri anti coloniale in questo modo -.-

(uno dei tanti problemi del 2.0)

veramente c'è, solo che la finestra degli attcchi contiene tra quanto arriva e se clicchi sull''icona del'attacco ti dice anche a che ora arriva.
 

DeletedUser

Guest
giusto per scrivere qualcosa
per quelli che usano spesso il cellulare provate a scaricarvi Opera Mini
su theta mi andava alquanto bene con opera (almeno meglio di altri)
 

DeletedUser12569

Guest
Se posso dire la mia direi di fare un sondaggio con un semplice clik.... Con due opzioni....


SI per mettere l'aggiornamento 2.0
NO per NON mettere l'aggiornamento 2.0


Ovviamente un sondaggio per ogni server, perchè noi di Eta giochiamo veloci perciò non ci annoiamo mai.... Nei server meno veloci forse i player hanno voglia di novità di eccitazione...

IO LA SCHERMATA DEL 2.0 NON LA VOGLIO SU ETA

Io voterò no. Direi di far scegliere i player che giocano su ETA con circolare a tutto il mondo ETA per un eventuale sondaggio....

Grazie per l'attenzione,
-Jb-
 

DeletedUser

Guest
Se posso dire la mia direi di fare un sondaggio con un semplice clik.... Con due opzioni....


SI per mettere l'aggiornamento 2.0
NO per NON mettere l'aggiornamento 2.0


Ovviamente un sondaggio per ogni server, perchè noi di Eta giochiamo veloci perciò non ci annoiamo mai.... Nei server meno veloci forse i player hanno voglia di novità di eccitazione...

IO LA SCHERMATA DEL 2.0 NON LA VOGLIO SU ETA

Io voterò no. Direi di far scegliere i player che giocano su ETA con circolare a tutto il mondo ETA per un eventuale sondaggio....

Grazie per l'attenzione,
-Jb-


penso non si possa fare
se anche tutto il mondo eta avesse votato NO e gli altri 6 mondi avessero votato SI'
stessa cosa se 4 mondi votavano sì e 3 no
non cambiava molto
ormai la decisione (penso) è già stata presa
se si fa l'aggiornamento si fa su tutti i server italiani
 

DeletedUser

Guest
un gioco funziona quando ci sono gli "utenti" che hanno piacere a giocarci , e per ora vedo molto malumore per queste decisioni che a quanto pare non sono condivise dalla maggioranza .
I risultati pratici si vedranno cn il passaggio al 2.0 .. penso ci trasferiremo tutti altrove , magari a farmville, chissà
 

DeletedUser

Guest
Se posso dire la mia direi di fare un sondaggio con un semplice clik.... Con due opzioni....


SI per mettere l'aggiornamento 2.0
NO per NON mettere l'aggiornamento 2.0


Ovviamente un sondaggio per ogni server, perchè noi di Eta giochiamo veloci perciò non ci annoiamo mai.... Nei server meno veloci forse i player hanno voglia di novità di eccitazione...

IO LA SCHERMATA DEL 2.0 NON LA VOGLIO SU ETA

Io voterò no. Direi di far scegliere i player che giocano su ETA con circolare a tutto il mondo ETA per un eventuale sondaggio....

Grazie per l'attenzione,
-Jb-

quoto e sottoscrivo, Eta va benissimo così come è, se avessimo voluto novità, ci sono tanti mondi 2.0 a cui iscriversi.. ma noi su ETA non ci annoiamo, facciamo le guerre, si vince e si perde, e si gioca serenamente!

Eta credo sia uno dei server meglio riusciti, non lo rovinate!
 

DeletedUser16784

Guest
Io non vorrei dire una corbelleria ma credo ci sia anche una violazione al contratto che viene sottoscritto al momento dell'iscrizione al gioco.
Abbiamo tutti accettato determinate caratteristiche e la variazione unilaterale del suddetto contratto non credo sia contemplata..
rigiro la domanda a chi ne sa piu' di me.
 

DeletedUser

Guest
i Condizioni generali di vendita dicono:

§ 6 Contenuto dei servizi
6.1 InnoGames offre giochi e altri servizi nell'ambito delle loro capacità tecniche e operative. I servizi dei giochi sono a disposizione dell'utente che ha stipulato un accordo di licenza e possiede un account.

6.2 Tutti i giochi offerti da InnoGames vengono elaborati e aggiornati a discrezione di InnoGames con lo scopo di renderli interessanti per una cerchia di utenti che sia la più ampia possibile.

6.3 InnoGames si riserva il diritto di sospendere un gioco o parti di esso senza spiegazioni.

6.4 In caso di problemi tecnici o inconvenienti inerenti nelle offerte causati da terzi o simili situazioni che portino a offerte erronee all'utente (per es. erronea o mancata visualizzazione dei prezzi dei punti premium), InnoGames si riserva espressamente il diritto di inficiare il contratto, se ne è stato stipulato uno, e di richiedere, previa restituzione delle somme versate dall'utente, i servizi a lui accordati, in particolar modo i punti premium. L'utente non può avvalersi in questo caso di nessun diritto.
 

DeletedUser

Guest
6.2 Tutti i giochi offerti da InnoGames vengono elaborati e aggiornati a discrezione di InnoGames con lo scopo di renderli interessanti per una cerchia di utenti che sia la più ampia possibile.

appunto, con questa variazione la cerchia di utenti si è notevolmente assottigliata perchè non troviamo affatto interessante la nuova modifica gia sperimentata, anche dagli affezionati alla versione 1, in altri server.
Protestiamo perchè abbiamo provato e il risultato non ci è piaciuto , siamo dei consumatori insoddisfatti
 

DeletedUser

Guest
Salve,

ho parlato su quel fatto in generale in quando i post che state continuamente scrivendo parlano molto chiaro.



Io personalmente ci credo, ma se avesse ragione lei il risultato del sondaggio sarebbe stato molto diversamente rispetto l'attuale.

Alcuni player stano segnalando che in alcuni server/player non sono arrivati i messaggi con il link del sondaggio, e credo che a questo problema il Community Manager abbia già risposto e continuerà a rispondere.

Ora tralasciando tale discussioni vorrei risponde in ultimo alla proposta e continua discussione di aprire un nuovo sondaggio però sul forum.
Vorrei spiegare che il forum e aperto a tutti gli utenti come tale anche le sezioni. Se viene aperto un sondaggio sul forum oltre a votare i player interessati dei vecchi server voterebbero player nuovi che non conoscono la 1.26 ma solo la versione 2.0, e questo sarebbe un grande svantaggio per i player che non vogliono la versione 2.0, perché ricordo che i nuovi player si registrano sui nuovi server e no su quelli vecchi.

sei noioso lo sai? insisti quando è evidente che le persone non la vogliano la 2.0 sui vecchi server...

sai perché ha vinto il si? perché erano giorni festivi e molti dei player realmente attivi erano off... perché chi votava no aveva il trabocchetto della seconda domanda e perchè molti che giocano sulla versione 2.0 si sono iscritti ai mondi 1.xx solo per votare si(ti posso elencare centinaia di giocatori che lo hanno fatto)...
dimmi perché non rifanno il sondaggio se sono sicuri del si? te lo dico io perché, perché sanno che il risultato sarebbe un no schiacciante...

p.s. per favore smettila di dare del lei a tutti, è piuttosto fastidioso...
 

DeletedUser

Guest
prima del sondaggio c'erano centinai di player che erano ansiosi di vedere le meraviglie nei vecchi mondi
e in molti chiedevano quando sarebbe avvenuto questo aggiornamento
adesso vi lamentate perche' questo aggiornamento verra' fatto
in beta certamente c'e' chi e' contrario ma non si lamenta piu' di tanto
ma in ogni caso la maggioranza e' felice che avvenga
in beta mancavano obbiettivi da raggiungere ed adesso ci sono
 

DeletedUser717

Guest
Centinaia di giocatori (tra cui anche io) chiedevano la nuova versione prima di poterla provare di persona.
Da quando sono stati aperti i server 2.0 le richieste di aggiornamento ai vecchi server si possono contare sulle dita di una mano...qualcuno si è mai chiesto il perchè?
 

DeletedUser

Guest
Centinaia di giocatori (tra cui anche io) chiedevano la nuova versione prima di poterla provare di persona.
Da quando sono stati aperti i server 2.0 le richieste di aggiornamento ai vecchi server si possono contare sulle dita di una mano...qualcuno si è mai chiesto il perchè?
forse perche ci stanno lavorando?
abbiamo chiesto la versione 2.0
e adesso che hanno detto si ci lamentiamo?
ogni cosa quando e' nuova ha bisogno di migliorarsi
io non li voglio difendere nessuno(io sono il primo che se ha qualcosa da dire la dico)
ma alcune volte siamo pesanti
e facciamo accuse ridicole come quella di aver truccato il sondaggio.
magari e' pur vero che hanno interesse a fare questo aggiornamento ma ricordiamoci che per noi e' un gioco
per la innogames un lavoro
se dicessero si ad ogni nostra richiesta penso che la innogames non esisterebbe piu' da un pezzo
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima