• - -

Vecchi mondi con versione 2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser717

Guest
E allora se la tenessero nei server di prova finchè non hanno finito di sistemarla.
Scusa ma a te è mai capitato di entrare in un concessionario e comprare una macchina che perde un pezzo di motore ogni 30 metri?
I prodotti si mettono sul mercato quando sono finiti...
 

DeletedUser

Guest
Centinaia di giocatori (tra cui anche io) chiedevano la nuova versione prima di poterla provare di persona.
Da quando sono stati aperti i server 2.0 le richieste di aggiornamento ai vecchi server si possono contare sulle dita di una mano...qualcuno si è mai chiesto il perchè?
per la macchina purtroppo una volta si ,non proprio perdeva pezzi ma quasi:)
ma nel caso di software o di molti servizi in genere questi vengono migliorati solo dopo che vengono immessi nel mercato all' insorgere dei primi problemi
se ti ricordi anche in beta all'inizio c'erano tanti bug
la pagina non si apriva mai
il server era sempre fuori servizio
i punti battaglia arrivavano sempre dopo molto etante piccole cose che adesso diamo per scontato
diamogli fiducia
un unica cosa
forse potrebbero dare piu' risposte come ad esempio una data presunta per organizzarci
e potrebbero chiudere meno discussioni ;)
comunque questo rimane il mio parere
 

DeletedUser717

Guest
Il problema era al server e non al gioco e si verifica ancora adesso, proprio nell'ultima settimana è successo due volte :)
E no, non ricordo la cosa dei punti battaglia, mi pare si siano sempre aggiornati alla stessa velocità.
Di bug ce n'erano sicramente molti altri, ma nessuno grave tanto quelli che ha il 2.0 ancora adesso.
E io gioco dal server alpha, di bug ne ho visti molti, fastidiosi più che altro, ma ovviamente è sempre questione di opinioni.
Io, come molti altri, ho problemi a giocare con la 2.0, quindi quando la metteranno deleterò da tutti i server (solo 3 adesso).
 

DeletedUser

Guest
forse perche ci stanno lavorando?
abbiamo chiesto la versione 2.0
e adesso che hanno detto si ci lamentiamo?
ogni cosa quando e' nuova ha bisogno di migliorarsi
io non li voglio difendere nessuno(io sono il primo che se ha qualcosa da dire la dico)
ma alcune volte siamo pesanti
e facciamo accuse ridicole come quella di aver truccato il sondaggio.
magari e' pur vero che hanno interesse a fare questo aggiornamento ma ricordiamoci che per noi e' un gioco
per la innogames un lavoro
se dicessero si ad ogni nostra richiesta penso che la innogames non esisterebbe piu' da un pezzo

IO pago e pretendo un servizio quantomeno decente... se io pagando non voglio la 2.0, non me la mettono... se io non pago la innogames chiude i battenti e ciao ciao grepolis.... ho messo solo me per un'esempio ma ci sono altri migliaia di giocatori che pagano e se non sono contenti, col cavolo che la innogames prende i soldi...
 

DeletedUser

Guest
IO pago e pretendo un servizio quantomeno decente... se io pagando non voglio la 2.0, non me la mettono... se io non pago la innogames chiude i battenti e ciao ciao grepolis.... ho messo solo me per un'esempio ma ci sono altri migliaia di giocatori che pagano e se non sono contenti, col cavolo che la innogames prende i soldi...
io pago e non deleto
ma poi perche precisate sempre che pagate pensate forse che questo gioco sia fatto da benefattori
voi lavorate gratis?
quindi date per scontato che sia tutta una farsa perche am erisulta che ha vinto il si
se credete che qua ci siano complotti siamo in un mondo libero cambiate gioco deletate smettete di pagare
ma io pago quindi pretendo non mi piace
se non vi piace piu' smettete di giocare
resta il fatto che prima lo volevamo tutti vero?
del resto siamo italiani funziona cosi' ;)
 

DeletedUser15940

Guest
prima lo volevano 10 persone e adesso non lo vogliono 1000 c'è una bella differenza
 

DeletedUser

Guest
prima lo volevano 10 persone e adesso non lo vogliono 1000 c'è una bella differenza
le hai contate tu personalmente?
c'e' chi ha fatto un sondaggio privato vero!
ma quello fatto dalla innogames e' un falso
il vostro no.

ripeto io continuo a giocare lo stesso real permettendo
quello che mi da fastidio e' il voltafaccia
 

DeletedUser

Guest
io pago e non deleto
ma poi perche precisate sempre che pagate pensate forse che questo gioco sia fatto da benefattori
voi lavorate gratis?
quindi date per scontato che sia tutta una farsa perche am erisulta che ha vinto il si
se credete che qua ci siano complotti siamo in un mondo libero cambiate gioco deletate smettete di pagare
ma io pago quindi pretendo non mi piace
se non vi piace piu' smettete di giocare
resta il fatto che prima lo volevamo tutti vero?
del resto siamo italiani funziona cosi' ;)
mi spiace deluderti, io sono americano....
e si io pago e PRETENDO.. se tu a casa tua sei abituato a pagare e non avere nulla in cambio sono fatti tuoi ma a casa mia non funziona così...
ma hai ragione siamo in italia, dove per eleggere un presidente si devono truccare i voti, dove per eleggere un direttore si devono truccare i voti, dove per eleggere una miss si devono truccare i voti quindi perchè non insospettirci che sia stato fatto anche qui?
non ho capito cosa c'entra la frase ''voi lavorate gratis?'' io lavoro e vengo pagate ma se il mio lavoro non soddisfa i clienti col c...o che vengo pagato...
in questo caso qui ci sono molti clienti insoddisfatti che pagano per avere in cambio un gioco che funzioni e un gioco che piaccia..
se hai ancora qualcosa da ridire su questo allora sei un bimbo che non ha mai lavorato in vita sua ma se sei un lavoratore e una persona che sa cosa significa allora faresti bene a non tirare in ballo certi discorsi..
.
tu vuoi il 2.0? ci sono i nuovi mondi...
rifate questo benedetto sondaggio e non ne parliamo più.. è così difficile?

p.s. visto che fai tanto il moralista, spiegami perché non rifanno il sondaggio... sono curioso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser717

Guest
La differenza è che nei sondaggi in gioco si può dare un solo voto a persona e se ci sono multi i go lo possono vedere, che vediamo un counter che sale e che non ci sono domande trabocchetto :)

Voltafaccia non ce ne sono stati.
Si voleva la 2.0 perchè ci erano state promesse grandi cose, poi in effetti è stata una cantonata bestiale, quindi preferiamo restare con la vecchia versione.
Dove sta il voltafaccia?
Se ti promettono di regalarti una casa d'oro non sei entusiasta?
E quando poi scopri che in realtà è gommapiuma pitturata di giallo non puoi essere deluso?
 

DeletedUser

Guest
mi spiace deluderti, io sono americano....
e si io pago e PRETENDO.. se tu a casa tua sei abituato a pagare e non avere nulla in cambio sono fatti tuoi ma a casa mia non funziona così...
ma hai ragione siamo in italia, dove per eleggere un presidente si devono truccare i voti, dove per eleggere un direttore si devono truccare i voti, dove per eleggere una miss si devono truccare i voti quindi perchè non insospettirci che sia stato fatto anche qui?
non ho capito cosa c'entra la frase ''voi lavorate gratis?'' io lavoro e vengo pagate ma se il mio lavoro non soddisfa i clienti col c...o che vengo pagato...
in questo caso qui ci sono molti clienti insoddisfatti che pagano per avere in cambio un gioco che funzioni e un gioco che piaccia..
se hai ancora qualcosa da ridire su questo allora sei un bimbo che non ha mai lavorato in vita sua ma se sei un lavoratore e una persona che sa cosa significa allora faresti bene a non tirare in ballo certi discorsi.

.
tu vuoi il 2.0? ci sono i nuovi mondi...
rifate questo benedetto sondaggio e non ne parliamo più.. è così difficile?

p.s. visto che fai tanto il moralista, spiegami perché non rifanno il sondaggio... sono curioso...
non capisco perche' quando una persona in questo forum esprime la propria opinione poi viene offeso
comunque per soddisfare la tua curiosita' ti dico che sono un lavoratore e non un bambino
per quanto riguarda il fatto che l'italia fa pena ti dico solo che non mi va di elencare le schifezze che fate li' in america
ma stiamo uscendo fuori topic vero?
per ritornare in argomento se tu fai male il tuo lavoro non vieni pagato
quindi se ritieni che la innogames sta facendo male il suo lavoro non la pagare e deleta
ma visto che sei cosi' preciso avrai sicuramente letto le condizioni e regole quando ti sei iscritto a grepolis e ti sarai accorto che c'e' scritto che la innogames si riserva di fare tutti gli aggiornamenti che ritiene necessari?
hai letto ?
e ripeto io continuo a giocare che si cambi o no
 

DeletedUser

Guest
non capisco perche' quando una persona in questo forum esprime la propria opinione poi viene offeso
comunque per soddisfare la tua curiosita' ti dico che sono un lavoratore e non un bambino
per quanto riguarda il fatto che l'italia fa pena ti dico solo che non mi va di elencare le schifezze che fate li' in america
ma stiamo uscendo fuori topic vero?
per ritornare in argomento se tu fai male il tuo lavoro non vieni pagato
quindi se ritieni che la innogames sta facendo male il suo lavoro non la pagare e deleta
ma visto che sei cosi' preciso avrai sicuramente letto le condizioni e regole quando ti sei iscritto a grepolis e ti sarai accorto che c'e' scritto che la innogames si riserva di fare tutti gli aggiornamenti che ritiene necessari?
hai letto ?
e ripeto io continuo a giocare che si cambi o no

forse è il caso che legga meglio tu..

6.2 Tutti i giochi offerti da InnoGames vengono elaborati e aggiornati a discrezione di InnoGames con lo scopo di renderli interessanti per una cerchia di utenti che sia la più ampia possibile.

la cerchia più ampia non è interessata quindi di conseguenza la innogames non potrebbe fare alcun cambiamento se vuole soddisfare gli utenti...
non mi credi? fatti un giro nei vari server 1.xx e capirai da solo quanto gli utenti siano contenti per questo cambiamento.... non è che perchè in beta non sapete cosa fare allora tutti i server devono cambiare per darvi ''altri stimoli''..
in america facciamo tante schifezze ma credimi se ti dico che quello che fate qui è ben più schifoso come per esempio fate andare avanti IL VOSTRO PAESE con un maiale al comando quindi evita questi confronti perchè non reggono proprio... ma hai ragione stiamo uscendo fuori topic....

ti rifaccio la domanda, perchè non rifanno il sondaggio? si potrebbero mettere a tacere una volta per tutte le varie insinuazioni e se è vero che la maggioranza vuole il cambiamento, si avrebbe la conferma di ciò.. quindi perchè?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16784

Guest
Vorrei che i sostenitori (2 o 3 compresi gli amministratori che giustamente devono tirare dal quel lato) della versione 2.0, notassero gia' solo in questo topic quanti scontenti ci sono.
Forse statisticamente non e' rilevante rispetto a tutti i giocatori, ma e' gia significativo, in proporzione di quanti vogliono l'aggiornamento (ripeto 2 o 3 amm compresi) e quanti non lo vogliono( credo almeno una ventina considerando anche gli altri topic aperti)

non vi fa riflettere??

in secondo luogo, come dice giustamente qualcuno: i fautori del 2.0 sui server 1.26, dopo averlo provato in primis su theta, sono diminuiti vertiginosamente.
non e' indice di non gradimento?
in fine, alcuni dicono : beh ci stanno lavorando per questo magari c'e' qualche problema, a parte il fatto che ci stanno lavorando poco a vedere i risultati (non mi pare si cambiato molto dall'avvento del primo 2.0) e poi perche' non aspettare che tutti i problemi siano risolti (ammesso che di problemi si parli visto che i non fautori del 2.0 non lo vogliono a prescindere da tutto)??

chiudo dicendo:
Non venendo ascoltati i piu' che non vogliono l'aggiornamento, quando e' previsto il passaggio??
giusto per salutare tutti in alleanza visto che non ci voglio neanche mettere piede in ETA col 2.0 perche' mi verrebbe da piangere...
 

DeletedUser

Guest
in secondo luogo, come dice giustamente qualcuno: i fautori del 2.0 sui server 1.26, dopo averlo provato in primis su theta, sono diminuiti vertiginosamente.
non e' indice di non gradimento?
in fine, alcuni dicono : beh ci stanno lavorando per questo magari c'e' qualche problema, a parte il fatto che ci stanno lavorando poco a vedere i risultati (non mi pare si cambiato molto dall'avvento del primo 2.0) e poi perche' non aspettare che tutti i problemi siano risolti (ammesso che di problemi si parli visto che i non fautori del 2.0 non lo vogliono a prescindere da tutto)??

Hai detto bene, a prescindere da tutto. Il problema non è solo la lentezza, è relativa, il problema è che la versione 2.0 è meno giocabile, meno intuitiva, meno coinvolgente, e per alcuni server, date le caratteristiche, tipo ETA, rovinerebbe il game completamente, trasformandolo in un banalissimo arcade!

Cmq, altra cosa da notare, è che i "favorevoli" all'aggiornamento non si sentono, non difendono la loro scelta... dove sono? Ho letto commenti di pochissimi, 5 o 6 player, che non mi risulta essere la maggioranza!

RIFATE IL SONDAGGIO, SENZA GIOCHETTI E CON RISULTATI CHIARI E VISIBILI!

SOPRATTUTTO, LASCIATECI IL DIRITTO DI SCEGLIERE SU CHE TIPO DI GIOCO VOGLIAMO GIOCARE! NON E' GIUSTO!
 

DeletedUser

Guest
Hai detto bene, a prescindere da tutto. Il problema non è solo la lentezza, è relativa, il problema è che la versione 2.0 è meno giocabile, meno intuitiva, meno coinvolgente, e per alcuni server, date le caratteristiche, tipo ETA, rovinerebbe il game completamente, trasformandolo in un banalissimo arcade!

Cmq, altra cosa da notare, è che i "favorevoli" all'aggiornamento non si sentono, non difendono la loro scelta... dove sono? Ho letto commenti di pochissimi, 5 o 6 player, che non mi risulta essere la maggioranza!

RIFATE IL SONDAGGIO, SENZA GIOCHETTI E CON RISULTATI CHIARI E VISIBILI!

SOPRATTUTTO, LASCIATECI IL DIRITTO DI SCEGLIERE SU CHE TIPO DI GIOCO VOGLIAMO GIOCARE! NON E' GIUSTO!
persone contro contate, sono 26.
le persone con saranno 10, supporter compresi.
ora:
come? da stategia ad arcade? non credo proprio. gli arcade sono (o dovrebbero essere ) i giochi più giocabili al mondo, e tu dici il contrario. se siete qui per vincere, ne avete la possibilità, ma il fallimento è sempre un opzione. il fatto che sia meno giocabile, intuitivo e robe varie lo renderà più difficile, e, secondo me, anche più avvincente. poi per me è questione di abitudine, ioquesto sbalzo dal 1.X al 2.X non lo ho sentito.

se sono contenti così, non hanno bisogno di iscriversi al forum per lamentarsi come avete fatto voi. io qui ho visto pochi di voi prima del sondaggio.

scrivi alla IG via ticket (basta aprire un ticket e chiederlo, sono semi-costretti a farlo se non mi sbaglio

se non sei contenta deleta come tutti sembrano fare
 

DeletedUser

Guest
veramente c'è, solo che la finestra degli attcchi contiene tra quanto arriva e se clicchi sull''icona del'attacco ti dice anche a che ora arriva.

guarda che parlo del richiamo dei supporti, non quando lanci un attacco eh!!

1.0
ritorno02qqc.png


2.0
ritorno01.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Susi solo te ninji le colo così loooooool comunque e inutile che fate i sondaggi nelle vostre ally dopo che ha vinto il SI, sicuramente vi sarete lamentati della 2.0 nei vostri forum cercando di convincere i vostri alleati o membri dell'ally per andargli contro e qualcuno avrà votato NO nel vostro sondaggio solo per farvi contenti quindi non credo ci sia tutta questa affidabilità nel tenerne conto o sbaglio? Molta gente che si è lamentata ho visto che fa parte di ally predominanti nei loro mondi, cos'è la 2.0 vi mette paura visto che da la possibilità a tutti di vincere? la 1.0 è molto scontata come versione cioè vince chi ha più punti e stop invece nella 2.0 si devono fare tutte le strategie e li si vede davvero chi è più bravo... Questo lo dico per esperienza personale e dalle varie cose che ho visto, liberi di pensarla come volete e se volete controbattere fatelo in maniera civile grazie.
 

DeletedUser

Guest
Susi solo te ninji le colo così loooooool comunque e inutile che fate i sondaggi nelle vostre ally dopo che ha vinto il SI, sicuramente vi sarete lamentati della 2.0 nei vostri forum cercando di convincere i vostri alleati o membri dell'ally per andargli contro e qualcuno avrà votato NO nel vostro sondaggio solo per farvi contenti quindi non credo ci sia tutta questa affidabilità nel tenerne conto o sbaglio? Molta gente che si è lamentata ho visto che fa parte di ally predominanti nei loro mondi, cos'è la 2.0 vi mette paura visto che da la possibilità a tutti di vincere? la 1.0 è molto scontata come versione cioè vince chi ha più punti e stop invece nella 2.0 si devono fare tutte le strategie e li si vede davvero chi è più bravo... Questo lo dico per esperienza personale e dalle varie cose che ho visto, liberi di pensarla come volete e se volete controbattere fatelo in maniera civile grazie.

io continuo a ripeterlo, perchè non rifanno il sondaggio??? se sono sicuri del si, che lo rifacciano... io vedo che molti miei amici che giocano nei server 1.xx non c'e lo vogliono e di certo non gli hoi convinti io a dire di no visto che io stesso gioco il un server 2.0
 

DeletedUser

Guest
Si appunto se sono così sicuri di quello che dicono che rifacciano il sondaggio, non hanno niente da perderci.... o forse si ;)
 

DeletedUser11435

Guest
Non mi risulta che abbia un costo rilevante, rifare un sondaggio come si deve, quindi non vedo dov'è che ci possano perdere, se non nella loro credibilità, non rifacendolo :)
 
Ultima modifica:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima