• - -

Domande e commenti sulla funzione di acquisto immediato

DeletedUser

Guest
Viene applicato ad edifici e truppe.. non solo edifici, hai pure fatto gli screen :D
 

DeletedUser26900

Guest
contenuti offtopic su discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22217

Guest
io nn l'ho visto questo cambiamento però prima di vacanzarmi...era annunciato per ieri o sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
ma perchè ora la situazione è tanto diversa? in questo modo almeno chi vuole spendere per azzerare i tempi spende di più rispetto ad ora, anche perchè pure ora posso arrivare quasi all'azzeramento dei tempi, quindi non è che cambi poi tanto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
la differenza è che con il nuovo sistema puoi arrivare a zero, e in casi di emergenza fa la differenza.. enorme differenza..
 

DeletedUser26900

Guest
ma perchè ora la situazione è tanto diversa? in questo modo almeno chi vuole spendere per azzerare i tempi spende di più rispetto ad ora, anche perchè pure ora posso arrivare quasi all'azzeramento dei tempi, quindi non è che cambi poi tanto

ora non puoi arrivare a zero usando le monete.
se provi a dimezzare i tempi di addestramento in caserma arriverai ad un punto in cui non è più possibile dimezzare.

è cosi difficile affiancare la funzione di acquisto immediato al sistema già in vigore?
in modo tale si potrebbe decidere se azzerare i tempi con 400/500 monete oppure dimezzare i tempi con 25 monete (prima erano 20,da circa un anno se non erro sono diventate 25)
 

DeletedUser29138

Guest
per fare 21 ince immediatamente ci vogliono 750 monete
se le fai dimezzandole per farle in 2 minuti partendo da 15 ore ce ne vogliono 200

il prezzo è quadruplicato
sgoldare una full ince costava 1500 monete ora ne costa 9000
inoltre spesso i tempi si dimezzavano solo o li riducevi 2 volte in 24 ore facevi una full ince con 500 monete

in pratica il costo è da fuori di testa. 40 euro a full
 

DeletedUser10653

Guest
la differenza è che con il nuovo sistema puoi arrivare a zero, e in casi di emergenza fa la differenza.. enorme differenza..

Gli screen ovviamente sono del beta e lì come saprai li si testano per intero, poi cosa viene messo sui mondi subisce quasi sempre variazioni.

Forse ho capito male io

JEnCkAv.jpg






io nn l'ho visto questo cambiamento però prima di vacanzarmi...era annunciato per ieri o sbaglio?

Viene messa dopo il changelog di mercoledì, ogni momento è buono.

Vi informiamo che dopo l'aggiornamento alla versione 2.74 verrà implementata la nuova funzione dell'Acquisto Immediato.Maggiori informazioni potranno essere consultate al seguente link: Click!
 

DeletedUser

Guest
Gli screen ovviamente sono del beta e lì come saprai li si testano per intero, poi cosa viene messo sui mondi subisce quasi sempre variazioni.

Forse ho capito male io

JEnCkAv.jpg

Leggi meglio.. l'idea iniziale era quella di metterlo solo per le costruzioni ma il risultato effettivo è che ci sarà sia per le costruzioni che per i reclutamenti.. (prima riga del comunicato)

Con l'Acquisto immediato puoi ottenere la tua costruzione o reclutamento completata invece di solo dimezzare i tempi.

Ps. Invito Ashton a tradurre in italiano corrente le comunicazioni che gli arrivano perchè sono sempre scritte come se fosse uno straniero a tradurle. Grazie.
 

DeletedUser10653

Guest
bah! Può essere, da quello che capisco leggendolo è che lo applicano in 2 step, ma poco cambia, assieme o dopo sempre più a rovinarsi va.... beata la versione 1.
 

DeletedUser24848

Guest
in francia c'è stato l'aggiornamento 2.75 ma non hanno introdotto l'acquisto immediato.
 

DeletedUser27184

Guest
io credo che le cose sono 2 e ho molta gente che sgolda che farà lo stesso, o quei furbi della inno implementano il gioco con entrambe le opzioni al più presto quindi all'occorenza uno se vuole potrà trupparsi con un click altrimenti la metodica di prima che si poteva anke dimezzare il truppaggio o gli edifici a proprio piacimento è l'unica perchè questi furbi possono guadagnare ancora, se no io e tanti altri sto gioco lo metteremo nel dimenticatoio, che questa è solo una presa in giro bella e buona se credono che la gente ha soldi da buttare nel cexxo mi sa si sbagliano di grosso io fino che non metteranno entrambe le opzioni non sgolderò più neanke un euro qndi che ci pensino bene prima di fare altre cose del genere e come me credo che la pensino il 95% dei players quindi cavoli loro.
 

DeletedUser15744

Guest
Fletto tutte le discussioni e vi dico la mia:
Io non sono Berlusconi, e non ho molti soldi da buttare su grepolis. In media carico 10 euro ogni mese e mezzo/ 2 mesi.
Mi potevo permettere un dimezzamento extra ogni tanto, spendendo 25 monete per ognuna delle 7 costruzioni in coda, sommate al premio delle missioni che riduce i tempi, riuscivo a ottenere ottimi risultati.
Adesso, se INNO pensa che spenderò 200 monete per un edificio/ordine si sbaglia di grosso.
Hanno rinunciato all'uovo di oggi nel tentativo di arraffare la gallina di domani.
 

DeletedUser

Guest
figlioli, ci fosse un altro gioco, con qualsiasi ambientazione e grafica, con lo stesso sistema di conquista, edifici e truppe finite e non duplicate e senza drin drin sto gioco avrebbe chiuso i battenti da almeno 1 anno, o sarebbe rimasto in piedi con 4 gatti, un pò come quello da cui ha copiato le meraviglie rimasto con 4000 attivi al giorno, purtroppo per tutti noi non ci sta, chi sforna giochi copia dalla feccia precedente col solo scopo di rubare player agli altri, non di farsi i propri, quindi...cominciate a disintossicarvi che è un lavoro lungo :p...... e per chi vuole passo link per manageriale calcistico caruccio , senza impegno e senza spendere si gioca che è una meraviglia 8)
 

DeletedUser31053

Guest
io sono uno di quelli che sgoldava abbastanza,e non guardava le 1000 monete in più o in meno.ma questa presa per i fondelli non l'accetto e da oggi in poi non attaccherò più,sarò costretto a contadineggiare,ma non gli darò più un centesimo per principio!!!sono uno di quelli che non se la passa male,e spendevo anche 10000 monete alla settimana,senza rimpianti,solo perché mi piace questo gioco!!!ma se mi si prende per i fondelli,io taglio gli alimenti e non faccio più una ricarica...poi vediamo!!
 
In cima